T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi

3 partecipanti

Andare in basso

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi Empty Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssion and Celesta

Messaggio Da Barone Rosso Dom 7 Feb 2010 - 19:25

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi 21SD1P8B1PL._SL500_AA130_

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssion and Celesta
Mariss Jansons

----------------------------------------------------------------------------------------------
Analyzed folder:
Bela Bartok Concerto for orchestra & Music for strings percussion and celesta
----------------------------------------------------------------------------------------------
DR Peak RMS Filename
----------------------------------------------------------------------------------------------

DR16 -0.06 dB -23.42 dB Bela Bartok - 01 - Concerto for orchestra - Introduzione Andante non troppo allegro Vivace.mp3
DR15 -6.13 dB -31.90 dB Bela Bartok - 02 - Concerto for orchestra - Giuoco delle coppie - Allegro scherzando.mp3
DR15 -1.15 dB -24.65 dB Bela Bartok - 03 - Concerto for orchestra - Elegia - Andante non troppo.mp3
DR16 -7.30 dB -31.19 dB Bela Bartok - 04 - Concerto for orchestra - Intermezzo interrotto - Allegretto.mp3
DR15 -0.00 dB -21.12 dB Bela Bartok - 05 - Concerto for orchestra - Finale - pesante presto.mp3
DR13 -1.49 dB -27.25 dB Bela Bartok - 06 - Music for strings percussion and celesta - andante tranquillo.mp3
DR16 -1.48 dB -23.17 dB Bela Bartok - 07 - Music for strings percussion and celesta - Allegretto.mp3
DR20 -1.87 dB -29.11 dB Bela Bartok - 08 - Music for strings percussion and celesta - Adagio.mp3
DR16 -1.81 dB -21.91 dB Bela Bartok - 09 - Music for strings percussion and celesta - Allegro molto.mp3
----------------------------------------------------------------------------------------------

Number of files: 9
Official DR value: DR16

==============================================================================================
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi Empty Re: Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi

Messaggio Da thema2000ie Dom 7 Feb 2010 - 19:49

Ottimo! E' raro DR16!! Oki Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi Empty Re: Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi

Messaggio Da Barone Rosso Dom 7 Feb 2010 - 19:55

thema2000ie ha scritto:Ottimo! E' raro DR16!! Oki Oki

Tieni presente che è in mp3; quindi il risultato reale dovrebbe essere ancora migliore.

Appena ne ho voglia rippo nuovamente il CD .... ed invio il risultato giusto.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi Empty Re: Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi

Messaggio Da thema2000ie Dom 7 Feb 2010 - 20:00

Barone Rosso ha scritto:
thema2000ie ha scritto:Ottimo! E' raro DR16!! Oki Oki

Tieni presente che è in mp3; quindi il risultato reale dovrebbe essere ancora migliore.

Appena ne ho voglia rippo nuovamente il CD .... ed invio il risultato giusto.
Non ci scommetterei... Ho provato una volta e il risultato cambiava di pochi decimali di dB, però è sempre meglio un'analisi lossless!! Oki
Addirittura una volta mi dava un risultato migliore in mp3! Shocked Shocked Shocked


Ultima modifica di thema2000ie il Dom 7 Feb 2010 - 20:05 - modificato 1 volta.
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi Empty Re: Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi

Messaggio Da Smanetton Dom 7 Feb 2010 - 20:04

Barone Rosso ha scritto:Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssion and Celesta
Mariss Jansons
Al di là della dinamica, com'è l'interpretazione di questo direttore?
Io solo ho una incisione di questo concerto diretta da Solti...
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi Empty Re: Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi

Messaggio Da Barone Rosso Dom 7 Feb 2010 - 20:37

Smanetton ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssion and Celesta
Mariss Jansons
Al di là della dinamica, com'è l'interpretazione di questo direttore?
Io solo ho una incisione di questo concerto diretta da Solti...

Io la trovo molto valida (e dinamica Very Happy )
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi Empty Re: Bartók: Concerto for Orchestra; Music for Strings, Percusssi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.