T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

+3
DACCLOR65
mgiombi
snell3a
7 partecipanti

Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da snell3a Gio 21 Gen 2010 - 15:58

Salve, volevo condividere la mia gioia per aver composto, quasi casualmente ,un'impiantino veramente ben suonante.
Avevo letto in rete della sinergia tra T20 e monovia John Blue ( come si evince facilmente anche dalle brochure allegate nell'imballo dell'ampli..dove le Jb3 compaiono spesso), ma non potevo immaginare che il risultato finale fosse di questo ottimo livello.Sembra impossibile che un suono cosi' completo e di classe possa uscire da due scatolotti cosi' piccoli.L'accoppiata con il dac HRT,che è stata un'altra piacevole scoperta,è perfetta,ne scaturisce un suono morbido,ma preciso, da valvolare di gran classe,che è esattamente il tipo di suono che prediligo e che nel mio impianto principale, ho raggiunto in anni ed anni di ricerca e con una spesa 30 volte maggiore.Per chi è alla ricerca di questo tipo di suono, assolutamente da ascoltare.
Un cordiale saluto, Andrea.


ps: se tanto mi da' tanto,fra poco aggiungero' il PRE-AMP,di cui tutti mi parlano molto bene. Cool

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da mgiombi Gio 21 Gen 2010 - 16:03

snell3a ha scritto:Salve, volevo condividere la mia gioia per aver composto, quasi casualmente ,un'impiantino veramente ben suonante.
Complimenti! Allora esistono anche audiofili felici! Very Happy
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 21 Gen 2010 - 16:33

Sono felice per te! Very Happy
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da snell3a Gio 21 Gen 2010 - 16:35

Direi proprio di si......
Ancor piu' quando un risultato giunge cosi' inaspettato.
Ammetto l'ignoranza...non credevo che amplificatori in classe T potessero suonare cosi' bene.
Un saluto audiofilo, Andrea. Embarassed

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da snell3a Ven 12 Feb 2010 - 11:50

Salve,ho appena ricevuto il Pre-Amp della Kingrex,visto che quasi tutti gli utenti del forum lo ritengono una buona miglioria per il suono del T20/PSU,ed a ragione. Abbinato a cavi di segnale e potenza DNM Reson ,sto ascoltando dal mediacenter Katie Melua ed è uno spettacolo.
Grazie per la dritta.Un saluto, Andrea. Cool

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da maran Ven 12 Feb 2010 - 12:02

bene sono contento per te! Wink
spero di raggiungere presto vere emozioni hifi... Cool
maran
maran
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.11.09
Numero di messaggi : 606
Località : Molise
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da delrik00 Sab 14 Mag 2011 - 11:58

Dopo l'acquisto del Kingrex T20U ho cambiato le piccole Tangent Evo4 che uso nel secondo impianto ai lati del pc con le John Blue JB3 e anch'io sono rimasto decisamente sorpreso dal suono che esce da quei due piccoli scatolotti bianchi...!! Shocked
Già così senza praticamente nessun rodaggio, per ora avranno suonato si e no 3 ore, mettono in mostra una gran convincente prestazione!! Laughing
Sono veramente soddisfatto, certo non sono affatto economiche.....ma quando le sento suonare e guardo come sono realizzate ,sopratutto come è costruito il minuscolo altoparlante che assomiglia ad un piccolo Lowther , sono contento di averle comperate!!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da Stentor Sab 14 Mag 2011 - 15:46

delrik00 ha scritto:Dopo l'acquisto del Kingrex T20U ho cambiato le piccole Tangent Evo4 che uso nel secondo impianto ai lati del pc con le John Blue JB3 e anch'io sono rimasto decisamente sorpreso dal suono che esce da quei due piccoli scatolotti bianchi...!! Shocked
Già così senza praticamente nessun rodaggio, per ora avranno suonato si e no 3 ore, mettono in mostra una gran convincente prestazione!! Laughing
Sono veramente soddisfatto, certo non sono affatto economiche.....ma quando le sento suonare e guardo come sono realizzate ,sopratutto come è costruito il minuscolo altoparlante che assomiglia ad un piccolo Lowther , sono contento di averle comperate!!

Sarei davvero curioso di ascoltarle le John Blue !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da delrik00 Sab 14 Mag 2011 - 20:25

Ciao Stentor,
anche a me piacerebbe moltissimo ascoltare il tuo impianto e magari ,dal momento che mia sorella abita dalle tue parti chissà che non riusciamo un giorno a conoscerci, ti porterei le piccole JB3 per un tuo giudizio, e magari porto anche l'Onkyo A-933....se ti interessa ascoltarlo!!
Adesso però mi inizia la stagione balneare, sì sono uno dei tanti che aspetta dal nostro paese qualche certezza per il futuro.... Sad e fino alla fine di settembre sono blindato in spiaggia.....
Speriamo bene....
Le piccolette mi piacciono veramente tanto, gran bell'acquisto!!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da flovato Sab 14 Mag 2011 - 21:42

Stentor ha scritto:Sarei davvero curioso di ascoltarle le John Blue !!!

Ciao ragazzi.

Ho composto lo stesso impianto al mio socio.
Purtroppo lui non ha la capacità di apprezzarlo e usa la Playstation come sorgente, non è un'appassionato.

Ho ascoltato in ufficio posizionate alla meno peggio, le John Blue jb3 e il KingRex con il suo alimentatore.

Che dire, niente bassi ma il resto è veramente gustosissimo.
La piacevolezza che regalano è veramente lodevole.

Se posso permettermi un difetto dico il prezzo, un tantino alto anche se dobbiamo considerare che sono proprio un bel oggetto d'arredo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da Stentor Sab 14 Mag 2011 - 23:19

delrik00 ha scritto:Ciao Stentor,
anche a me piacerebbe moltissimo ascoltare il tuo impianto e magari ,dal momento che mia sorella abita dalle tue parti chissà che non riusciamo un giorno a conoscerci, ti porterei le piccole JB3 per un tuo giudizio, e magari porto anche l'Onkyo A-933....se ti interessa ascoltarlo!!
Adesso però mi inizia la stagione balneare, sì sono uno dei tanti che aspetta dal nostro paese qualche certezza per il futuro.... Sad e fino alla fine di settembre sono blindato in spiaggia.....
Speriamo bene....
Le piccolette mi piacciono veramente tanto, gran bell'acquisto!!

Sei blindato in spiaggia ? ...fai il bagnino a Savona ? ...se si in quale spiaggia ? ...io a Savona ci vengo spesso e questa estate sarò li Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da delrik00 Dom 15 Mag 2011 - 14:04

Ciao Stentor,
sì faccio il bagnino, il barista, il cameriere,l'uomo delle pulizie e affitto sdraio, lettini e ombrelloni..... Sad
Sono uno dei tanti sfigati titolari di concessione demaniale di 40mt di spiaggia con un futuro incerto e una famiglia con 2 bambini piccoli da mantenere..... Mad
Per fortuna che almeno mia moglie ha un lavoro sicuro.....!!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

KingRex  T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate Empty Re: KingRex T20 -PSU -John Blue JB3-HRT Musicstreamer+ - Scaleo E 7 ultimate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.