T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diffusori da pavimento da aggiungere

Andare in basso

diffusori da pavimento da aggiungere Empty diffusori da pavimento da aggiungere

Messaggio Da topeka88 Mar 13 Feb 2024 - 13:42

giorno,ho un impianto ht composto da:ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602 s2,cent B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320 e diffusori atmos Onkyo SKH-410,schermo 3 metri di base adeo a cornice fissa e vpr omnistar L80(l'optoma hd 161 x mi ha abbandonato)dopo tanti anni vorrei ritornare ad avere i front da pavimento e relegare la coppia front di adesso a surround back,la mia scelta è caduta su 4 coppie,diverse in tutti i sensi fra loro:JBL STUDIO 698/Eltax Monitor IX/Wilson EL-10 EXCLUSIVE/KEF Q950.
volevo un parere sopratutto per quanto riguarda i nuovi front come si amalgherebbero con il resto della catena e sopratutto ,nel caso delle wilson che sono 4 ohm e il resto dei diffusori sono  8 ohm,anche se l'ampli ha una escursione in merito che va dai 4 fino ai 16 ohm,non sono molto afferrato in merito,ma non vorrei fare delle castronerie,grazie in anticipo
P.S. le eltax hanno un prezzo molto distante dalle altre 3 coppie,ma su youtube ho visto delle prove e ne parlano in maniera entusiastica,non ho la possibilità di andare ad ascoltare,mi devo fidare del mio istinto e dei vari commenti graditi

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.