T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio /opinioni su streamer all in one

+2
dinamanu
pinc0
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da pinc0 Ven 12 Gen 2024 - 0:02

ciao a tutti
mi rivolgo a voi per un consiglio opinioei su un streamer ampli all in one.
al momento uso un harman kardon hs 200 con delle indiana line nota 240. niente di che ma vorrei andare su un qualcosa di qualitativo senza perdere la flessibilità e senza dissanguarmi.
ora vorrei limitare il numero di elettroniche e limitarmi come da titolo (con i dovuti compromessi) ad un all in one, al max optare per 2 componenti sorgente e ampli. tenendo presente estetica/qualità/prezzo (max 1000€)
nell usate avrei trovato qualche proposta tipo "rotel s14" , marantz nr1200, Marantz MCR 611, YAMAHA MCR-N670D , Pioneer XC-HM86D.prezzi abbordabili, ma prestazioni? a parte il rotel sarebbe un passo enorme ma se sarebbe definitivo un (gran) sforzo lo potrei fare, come abbinamendo o terrei le 240 oppure le 560 (mai sentite) mi piaccioni i doppi woofer....
voi cosa mi consigliereste?
ringrazio anticipatamente

pinc0
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.09.17
Numero di messaggi : 3
Provincia : padova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Ven 12 Gen 2024 - 13:33

di limitante hai anche i diffusori ,ma nel tempo potrai cambiarli..
preferirei il marantz un suono full contro il rotel che qualitativamente anche migliore (bisognerebbe guardarci bene) ma del suono opposto sullo sparkle
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da giucam61 Ven 12 Gen 2024 - 16:37

https://youtu.be/MfeEr6u3fKo?si=5lgfjSZ5MYGQoDSO 
Quello che risparmi lo puoi investire su un subwoofer serio.😉

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da homeduck Ven 12 Gen 2024 - 21:50

Ciao, ci sarebbero anche SMSL ao300 o loxjie a40, sono ampli/dac con anche ingresso BT e HDMI arc, si trovano tra i 260 e i 290. Puoi pensare di abbinarli ad un WiiM mini da collegare in ottico al dac integrato in uno dei due

homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Sab 13 Gen 2024 - 9:38

eviterei pessimi ampli digitali cinesi su certe cifre
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da julesdrakes Dom 14 Gen 2024 - 12:03

A 1149 euro c'è audiolab omnia o a 999 arcam st60

julesdrakes
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.24
Numero di messaggi : 53
Provincia : Roma
Impianto : da comprare

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da homeduck Dom 14 Gen 2024 - 12:23

dinamanu ha scritto:eviterei pessimi ampli digitali cinesi su certe cifre

Li hai ascoltati?

homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da julesdrakes Dom 14 Gen 2024 - 12:29

Non li ho ascoltati, ho letto le recensioni ed a quel prezzo mi sono sembrati i più validi

Il venditore dove sono andato a comprare mi ha detto che audiolab come componentistica è molto buono e superiore ad arcam, rotel e cambridge audio

julesdrakes
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.24
Numero di messaggi : 53
Provincia : Roma
Impianto : da comprare

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da homeduck Dom 14 Gen 2024 - 12:40

julesdrakes ha scritto:Non li ho ascoltati, ho letto le recensioni ed a quel prezzo mi sono sembrati i più validi

Il venditore dove sono andato a comprare mi ha detto che audiolab come componentistica è molto buono e superiore ad arcam, rotel e cambridge audio

Ciao, mi riferivo al commento su smsl/loxjie . Per quanto riguarda i pareri espressi dai venditori, sono sempre molto restìo a considerarli “disinteressati”. Del resto si tratta di venditori

homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da settore 7-g Dom 14 Gen 2024 - 13:14

homeduck ha scritto:Ciao, ci sarebbero anche SMSL ao300 o loxjie a40

il LOXJIE ha pure ingresso phono, ne avessi bisogno un pensierino ce lo farei...
Anche io mi interrogo sul suggerimento di lasciare perdere questa tipologia di ampli....
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da giucam61 Dom 14 Gen 2024 - 14:51

settore 7-g ha scritto:
homeduck ha scritto:Ciao, ci sarebbero anche SMSL ao300 o loxjie a40

il LOXJIE ha pure ingresso phono, ne avessi bisogno un pensierino ce lo farei...
Anche io mi interrogo sul suggerimento di lasciare perdere questa tipologia di ampli....
Shhhhhh....
Adesso ci inonda di grafici, foto dei componenti interni, recensioni negative, etc etc...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da homeduck Dom 14 Gen 2024 - 15:08

giucam61 ha scritto:
settore 7-g ha scritto:
homeduck ha scritto:Ciao, ci sarebbero anche SMSL ao300 o loxjie a40

il LOXJIE ha pure ingresso phono, ne avessi bisogno un pensierino ce lo farei...
Anche io mi interrogo sul suggerimento di lasciare perdere questa tipologia di ampli....
Shhhhhh....
Adesso ci inonda di grafici, foto dei componenti interni, recensioni negative, etc etc...

In realtà ho trovato solo recensioni positive per SMSL AO300, ma anche lì sono restìo a credere a tutto.
Ho esperienza diretta con un SMSL A300 e lo reputo un buon amplificatore, palcoscenico ampio e ben distribuito, chiaro che usando delle lonpoo non posso dire molto altro (il mio è un modesto impianto) .
Tuttavia per la fascia di prezzo direi che fa il suo.
SMSL AO300 è una sorta di successore/evoluzione.
Il Loxjie sembra anche meglio, o forse più flessibile, avendo anche ingresso phono . Ma in rete non si trova ancora molto.

Per quanto riguarda le misure, sono dell’idea che buone misure sia quasi sempre coincidenti con buon prodotti anche se qualche volta sono presenti delle eccezioni (ad esempio su ASR Amir ha consigliato le Tanchjim One -cuffie IEM- che io possiedo e che trovo difettare con i bassi o i brani con strumenti molto rapidi).

Trovo non molto utile esprimere in un forum dei pareri preconcetti senza avere un riscontro diretto o almeno aver trovato un numero consistente di opinioni concordi.

Larga parte della produzione mondiale è in Cina, anche nell’audio e non sempre Made in china significa scarso.

Ma questa è la mia opinione, spero di non scatenare polemiche o guerre di religione che ho visto moltiplicarsi di recente su questo forum…il che mi ha spinto altrove (purtroppo)

homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Dom 14 Gen 2024 - 17:23

homeduck ha scritto:
Trovo non molto utile esprimere in un forum dei pareri preconcetti senza avere un riscontro diretto o almeno aver trovato un numero consistente di opinioni concordi.

Larga parte della produzione mondiale è in Cina, anche nell’audio e non sempre Made in china significa scarso.

Ma questa è la mia opinione, spero di non scatenare polemiche o guerre di religione che ho visto moltiplicarsi di recente su questo forum…il che mi ha spinto altrove (purtroppo)

Di ampli cnesi digitali ne ascolto di tutti i tipi un mio amico ci gioca e' abbonato...
sono scarsi perche hanno dei difetti di base ,uno ad esempio e' quello che il loro suono cambia moltissimo a seconda del diffusore colpa del filtro che hanno in uscita ,pessime alimentazioni etc, un ampli in classe AB non ha queti difetti oltre ad avere garanzie ed assistenza .se si vuole risparmiare a tutti i costi ok ma meglio puntare su aziende vere vedi Yamaha o marantz-denon
Non va' confusa con la produzione con la progettazione ,che poi con i dac e la classe D copiano solo pari pari le evaluation board dei produttori quindi hanno pochi meriti ,produzione smd in serie gli resta  ovviamente nel marasma qualche azienda piu seria esiste
Dovreste evitare di comprare le loro cose stanno distruggendo intere filiere produttive , a loro interessa solo il denaro hanno zero esperienza tradizione nel nostro mondo audio la loro contraffazione di condensatori- mosfet-jfet ha raggiunto problemi serissimi del tipo che anche se li compri presso negorio di elettronica meglio che li misuri perche capita spesso che siano stati venduti fake e sta cosa fa' veramente incaxxare
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Dom 14 Gen 2024 - 17:34

giucam61 ha scritto:
Shhhhhh....
Adesso ci inonda di grafici, foto dei componenti interni, recensioni negative, etc etc...

poi non lamentarti Ironic
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Dom 14 Gen 2024 - 17:53

homeduck ha scritto:
Ho esperienza diretta con un SMSL A300 e lo reputo un buon amplificatore, palcoscenico ampio e ben distribuito, chiaro che usando delle lonpoo non posso dire molto altro (il mio è un modesto impianto) .

Senza polemica se ti piace va benissimo gotitelo ,
ma come vedii la tua risposta in frequenza dipende dal diffusore ed e' un difetto serio ,poi magare con le tue sei fortunato e ti suona bene ma il giudizio non cambia

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree801

qui sottopuoi vedere come aumenti la distorsone con incremento della frequenza anche questo e' un difetto serio
[consiglio /opinioni su streamer all in one Scree804

anche qui lo spettro della  distorsione  non e' proprio buono  comuque meglio di questo  pessimo luxjie che ti metto dopo
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree802

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree803

spero di averti dato una visione diversa delle cose
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da homeduck Dom 14 Gen 2024 - 18:19

dinamanu ha scritto:
homeduck ha scritto:
Ho esperienza diretta con un SMSL A300 e lo reputo un buon amplificatore, palcoscenico ampio e ben distribuito, chiaro che usando delle lonpoo non posso dire molto altro (il mio è un modesto impianto) .

Senza polemica se ti piace va benissimo gotitelo ,
ma come vedii la tua risposta in frequenza dipende dal diffusore ed e' un difetto serio ,poi magare con le tue sei fortunato e ti suona bene ma il giudizio non cambia

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree801

qui sottopuoi vedere come aumenti la distorsone con incremento della frequenza anche questo e' un difetto serio
[consiglio /opinioni su streamer all in one Scree804

anche qui lo spettro della  distorsione  non e' proprio buono  comuque meglio di questo  pessimo luxjie che ti metto dopo
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree802

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree803

spero di averti dato una visione diversa delle cose

Avevo visto quella review e seppur chiaro non fosse un top, nel mio uso è ok. Avevo pensato di cambiarlo ma di rimettermi a fare prove ed investire tempo e denaro non ho voglia.

Per il resto, non ho visto alcun commento negativo sugli amplificatori che avevo citato sopra (ao300 e a40), pertanto non vedo perché avere preconcetti.


homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Dom 14 Gen 2024 - 18:38

homeduck ha scritto:
Per il resto, non ho visto alcun commento negativo sugli amplificatori che avevo citato sopra (ao300 e a40), pertanto non vedo perché avere preconcetti.

Semplicemente perche non crediamo a babbo natale , quella piattaforma ha gli stessi difetti  
come puoi vedere
e questo sono presi dal datasheet della Infineon, i cinesini possono solo fare peggio
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree805
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree806

non ci mettono mica mosfet costosi ,i classe D sono tutti uguali con gli stessi difetti ,roba seria da hypex
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da giucam61 Dom 14 Gen 2024 - 20:51

E che vi dicevo?
Grafici, grafici, grafici, esperienza personale zero...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Dom 14 Gen 2024 - 21:10

giucam61 ha scritto:E che vi dicevo?
Grafici, grafici, grafici, esperienza personale zero...
rosiga pure come sempre ,costriuvo classe d prima che tu ne sapessi l'esistenza Hehe
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da homeduck Dom 14 Gen 2024 - 22:16

dinamanu ha scritto:
homeduck ha scritto:
Per il resto, non ho visto alcun commento negativo sugli amplificatori che avevo citato sopra (ao300 e a40), pertanto non vedo perché avere preconcetti.

Semplicemente perche non crediamo a babbo natale , quella piattaforma ha gli stessi difetti  
come puoi vedere
e questo sono presi dal datasheet della Infineon, i cinesini possono solo fare peggio
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree805
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree806

non ci mettono mica mosfet costosi ,i classe D sono tutti uguali con gli stessi difetti ,roba seria da hypex

Ok, ma come suonano? Lo hai provato? Che ne pensi ? Come dicevo, ok le misure (molte volte coincidenti con le qualità sonore) ma al di là di questo come suona? E non sto parlando di un confronto con prodotti top da migliaia di euro. Parlo di prodotti della stessa fascia di prezzo ma di produttori “occidentali”.

A parer tuo, quindi, tutta la roba cinese fa schifo e i componenti montati sono tutti scarsi o Fake?

Quindi anche il fosi audio v3 molto apprezzato su vari siti, compreso ASR con le sue misure, fa schifo?

homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da giucam61 Lun 15 Gen 2024 - 10:13

homeduck ha scritto:

A parer tuo, quindi, tutta la roba cinese fa schifo e i componenti montati sono tutti scarsi o Fake?

Quindi anche il fosi audio v3 molto apprezzato su vari siti, compreso ASR con le sue misure, fa schifo?
Non ne ha idea, dovresti saperlo che spara giudizi solo per qualcosa letto in rete, se ci sono 10 recensioni, 9 positive e 1 negativa stai sicuro che ti posterà l'unica che fa comodo a lui.
Ci sono marchi cinesi molto validi e alcuni anche abbastanza costosi, vedi i Toner Winner, quasi tutta l'Hifi entro la classe media viene prodotta lì, per non parlare di molta altra elettronica di consumo, in Cina hanno fior fior di ingegneri e attrezzatura all'avanguardia, dipende tutto dal committente...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Lun 15 Gen 2024 - 12:09

homeduck ha scritto:

Ok, ma come suonano? Lo hai provato? Che ne pensi ? Come dicevo, ok le misure (molte volte coincidenti con le qualità sonore) ma al di là di questo come suona? E non sto parlando di un confronto con prodotti top da migliaia di euro. Parlo di prodotti della stessa fascia di prezzo ma di produttori “occidentali”.
A parer tuo, quindi, tutta la roba cinese fa schifo e i componenti montati sono tutti scarsi o Fake?
Quindi anche il fosi audio v3 molto apprezzato su vari siti, compreso ASR con le sue misure, fa schifo?

SII l  il fosi ha gli stessi difetti di cui sopra se guardi su ASR , e si ho ascoltato queste piattaforme ,la successiva migliore del  Aiyima A07, che sono tutte uguali sono lowhi non penserai ica che i cinesi vadono a comperare i componenti in gappone quando sono la nazione che tutto falsifica al mondo ? profitto guadagno questa e' la cina

queso lo chiamo giocattolo non certo amplificatore
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree810

200€ questo si che chiamo amplificatore con dei veri Sanken nello stadio di uscita da 100w senza nessun problema di cui sopra da Unieruro
Yamaha AS-201

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree811

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree813
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree812


Ultima modifica di dinamanu il Lun 15 Gen 2024 - 12:19 - modificato 1 volta.
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Lun 15 Gen 2024 - 12:15

giucam61 ha scritto:
Non ne ha idea, dovresti saperlo che spara giudizi solo per qualcosa letto in rete, se ci sono 10 recensioni, 9 positive e 1 negativa stai sicuro che ti posterà l'unica che fa comodo a lui.
Ci sono marchi cinesi molto validi e alcuni anche abbastanza costosi, vedi i Toner Winner, quasi tutta l'Hifi entro la classe media viene prodotta lì, per non parlare di molta altra elettronica di consumo, in Cina hanno fior fior di ingegneri e attrezzatura all'avanguardia, dipende tutto dal committente...

Sai solo sparare Fake  ,da uno non sa sa' nulla di elettronica ne di questo mondo audio Suicide
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da homeduck Lun 15 Gen 2024 - 12:46

dinamanu ha scritto:
homeduck ha scritto:

Ok, ma come suonano? Lo hai provato? Che ne pensi ? Come dicevo, ok le misure (molte volte coincidenti con le qualità sonore) ma al di là di questo come suona? E non sto parlando di un confronto con prodotti top da migliaia di euro. Parlo di prodotti della stessa fascia di prezzo ma di produttori “occidentali”.
A parer tuo, quindi, tutta la roba cinese fa schifo e i componenti montati sono tutti scarsi o Fake?
Quindi anche il fosi audio v3 molto apprezzato su vari siti, compreso ASR con le sue misure, fa schifo?

SII l  il fosi ha gli stessi difetti di cui sopra se guardi su ASR , e si ho ascoltato queste piattaforme ,la successiva migliore del  Aiyima A07, che sono tutte uguali sono lowhi non penserai ica che i cinesi vadono a comperare i componenti in gappone quando sono la nazione che tutto falsifica al mondo ? profitto guadagno questa e' la cina

queso lo chiamo giocattolo non certo amplificatore
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree810

200€ questo si che chiamo amplificatore con dei veri Sanken nello stadio di uscita da 100w senza nessun problema di cui sopra da Unieruro
Yamaha AS-201

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree811

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree813
consiglio /opinioni su streamer all in one Scree812

Quindi quello Yamaha è Made in Japan?!?!?

Oppure come certi produttori americani è designer in US e Made in China?

Mi spiace notare questi preconcetti, non saranno il paese più trasparente, avranno i loro manigoldi falsari, ma da qui a considerare tutte le aziende cinesi come truffaldine…anche perché prodotti che suonano bene e a poco ce ne sono, lo dicono fior di recensori (TNT Audio? ASR?).

Detto questo, lasciamo che sia il nostro amico che ha aperto il thread a decidere cosa sia meglio per lui, se provare ad ascoltare in modo autonomo questi prodotti dandogli una chance oppure mirare a marchi Occidentali blasonati.

Ha chiesto un parere, lo abbiamo dato…

homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da dinamanu Lun 15 Gen 2024 - 13:51

Scusa ma riesci a comprendere lil concetto di dislocazione della fabbrica x contene i costi della manodopera quindi progetto jp componentistica jap ?
che differenza ti fa' se lha montato un malesiano?  Yama l icontrolli qualita' li fà

sarei curioso di capire come ragioni ,la differenza tra  fiat fatta in polonia rispetto auto cinese ??
il fosi az3 costa 150€ senza garanzia ed assistenza ma cosa vuoi discutere  

consiglio /opinioni su streamer all in one Scree814

non fidarti di queii personaggi negli hanno ne hanno sparano parecchie .....

Ps mettere fosi affianco alla Yama colosso da una vita che produce audio-strumenti misicali e moto da favola e' assolutamente ridicolo
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

consiglio /opinioni su streamer all in one Empty Re: consiglio /opinioni su streamer all in one

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.