T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tuner oppure..

2 partecipanti

Andare in basso

Tuner oppure.. Empty Tuner oppure..

Messaggio Da Tuonov4 Mer 5 Apr 2023 - 21:16

Buonasera a tutti, nel mio vecchio compattino avevo come abitudine quella di ascoltare la radio praticamente tutte le sere, essendo integrata . Ho sostituito il tutto con un ampli Advance, nessuna sorgente al momento ,essendo dotato di bt lo uso come ricevitore per musica su TIDAL ma non sono contento perché mi manca il mio ascolto radio serale!
Guardando un po’ in giro trovo tuner fm e dab a costi abbastanza proibitivi per l’utilizzo che ne dovrò fare, la internet radio in streaming mi piace ma tiene impegnato il telefono e oltretutto mi scarica in fretta la batteria.
Secondo voi vale la pena comprare un tuner fm nel 2023 ? Quelle robe tipo auna sono proprio indecorose?
Ci sarebbe un modo di ascoltare internet radio senza utilizzare disposotivi mobili? Qualcosa di comodo da usare..

Tuonov4
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.03.23
Numero di messaggi : 28
Provincia : Monza brianza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Tuner oppure.. Empty Re: Tuner oppure..

Messaggio Da Simone63 Mer 5 Apr 2023 - 22:04

Ciao io ascolto molto la radio come te e mi sono da poco comprato un Auna iTuner 320 BT e sono soddisfatto, ha molte funzioni come ingressi, la ricezione radio è ottima e non riesco a trovargli dei lati negativi.
Dovrai però sincerarti che potrai adoperarlo sul tuo impianto.
Buona scelta
Simone63
Simone63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.22
Numero di messaggi : 115
Provincia : Viareggio
Impianto : kit Pioneer IS-80, Program selector Pioneer U-24, Sansui BA-60, cubi Beovox 2500, Thorens TD125 con SME3009, EQ Pioneer SG-9, Stereo8 Skandia, stereo4 Thecnics RS-TR 313, Bobina Akai4000, CD Philips CD634, radio Auna , cuffie da acquistare.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.