T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

poco esperto , indeciso sull'acquisto

+3
Alessandro Gurato
giucam61
Pietruccio
7 partecipanti

Andare in basso

poco esperto , indeciso sull'acquisto Empty poco esperto , indeciso sull'acquisto

Messaggio Da Pietruccio Dom 12 Mar 2023 - 22:22

Salve a tutti, sono nuovo e non molto esperto. Sapreste dirmi , magari qualcuno ha esperienza diretta, la differenza di suono fra il marantz 1090 e lo yamaha natural sound A-500 ?
Grazie

Pietruccio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.03.23
Numero di messaggi : 6
Provincia : Treviso
Impianto : Philips CD 202
Yamaha natural sound A500
Pioniere Pl 310


Torna in alto Andare in basso

poco esperto , indeciso sull'acquisto Empty Re: poco esperto , indeciso sull'acquisto

Messaggio Da giucam61 Lun 13 Mar 2023 - 10:19

Perché non passate al XXI° secolo e lasciar perdere certi cimeli?
Il tuo Yamaha non lo conosco, i Marantz di quel periodo sono solo esteticamente carini, ma molli e piacioni, io lascerei perdere ma se piace...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

poco esperto , indeciso sull'acquisto Empty Re: poco esperto , indeciso sull'acquisto

Messaggio Da Alessandro Gurato Lun 13 Mar 2023 - 14:30