T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nad C352 oppure Denon pma880R?

2 partecipanti

Andare in basso

Nad C352 oppure Denon pma880R? Empty Nad C352 oppure Denon pma880R?

Messaggio Da enricog Mar 7 Mar 2023 - 7:52

Buongiorno a tutti gli amici del forum! Posseggo un NAD C352 e delle Indiana Line 4.02 a torre.Il problema è che dove abito adesso(condominio) non posso alzare più di tanto il volume.Praticamente il NAD non viene sfruttato come dovrebbe, desideravo sostituirlo con un'altro amplificatore meno potente ma di qualità migliore,non addentrandomi nei valvolari.Avrei trovato un DENON PMA 880R con i primi watt in classe A,sembra che funzioni bene a 120 euro.Potrebbe essere una alternativa al NAD oppure posso trovare di meglio?Budget previsto 150/200 euro massimo,anche usato ovviamente,vi ringrazio per i consigli.Buona giornata a tutti!

enricog
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.11
Numero di messaggi : 22
Località : Verano Brianza
Provincia : MB
Impianto : NAD C352 - casse INDIANA LINE 4.02 - lettore CD Nad c521-cuffia BEYERDYNAMIC DT880 ,250 ohm.

Torna in alto Andare in basso

Nad C352 oppure Denon pma880R? Empty Re: Nad C352 oppure Denon pma880R?

Messaggio Da rai63 Ven 14 Apr 2023 - 19:53

ciao...ce li ho tuuti e due...per me è meglio il Denon...
rai63
rai63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.05.14
Numero di messaggi : 91
Località : Nuoro
Provincia : Nuoro
Occupazione/Hobby : hi fi/ tir/ photo's
Impianto : Denon pma 1510ae- Marantz dv7001 - Advent 5002 + qualche altro kg di roba...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.