T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio-Technica ATH-M50x oppure?

2 partecipanti

Andare in basso

Audio-Technica ATH-M50x oppure? Empty Audio-Technica ATH-M50x oppure?

Messaggio Da DannyBoy Lun 4 Apr 2022 - 20:31

Buonasera!

Scrivo a voi esperti per avere dei pareri sull'acquisto di nuove cuffie. Mi hanno consigliato quelle in oggetto, ma mi piace avere tante opinioni prima di acquistare qualcosa.

Ho 31 anni e sono appassionato da sempre di musica. Mi piace un ascolto quanto più possibile equilibrato e per equilibrato io intendo che mi piace sentire in un brano, in maniera distinta e chiara, tutti i vari strumenti, i vari suoni, insomma, tutte le possibili sfaccettature di un brano nel modo in cui è stato concepito dall'artista. Ascolto praticamente qualsiasi genere musicale ma molto di rado musica classica e pop.

Ascolto da PC desktop, niente amplificatore.

Quindi vi chiedo, su quella fascia di prezzo, siamo sui 125 euro, si trova di meglio secondo voi?

DannyBoy
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.04.22
Numero di messaggi : 2
Provincia : Verona
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Audio-Technica ATH-M50x oppure? Empty Re: Audio-Technica ATH-M50x oppure?

Messaggio Da rai63 Ven 8 Apr 2022 - 18:25

a quella cifra non si trova meglio , le Grado entry level (sr 60/80) , le Phidelio x2hr in offerta su Amaz...on e qualche usato...però se le colleghi ad un (dac)ampli dedicato è meglio...
rai63
rai63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.05.14
Numero di messaggi : 91
Località : Nuoro
Provincia : Nuoro
Occupazione/Hobby : hi fi/ tir/ photo's
Impianto : Denon pma 1510ae- Marantz dv7001 - Advent 5002 + qualche altro kg di roba...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.