T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818660 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionGrande indecisione: Reloop 6000 mk6 oppure Audio technica LP 120

more_horiz
Tempo fa ho venduto il mio technics 1200 perchè aveva dei seri problemi e io non volevo metterlo a posto.....lo sò grande cazzata!  Crazy  Crying or Very sad  Ora vedendo i miei vinili abbandonati nel mobile mi viene la voglia di comprare un nuovo giradischi e guardandomi intorno ho addocchiato il Reloop 6000 mk6 e l'Audio technica LP 120,mi piace molto il Reloop 6000,voi che dite?

Inoltre ho un dubbio atroce,il Reloop 6000 è senza massa,ma va bene collegato al phono dello Yaqin MS 12? quando ho iniziato da ragazzino con i giradischi,la prima cosa da collegare era la massa.

descriptionRe: Grande indecisione: Reloop 6000 mk6 oppure Audio technica LP 120

more_horiz
Il Reloop 6000 e l'Audio technica LP 120 non sono comparabili, il primo è migliore.
Il 6000 è uguale, invece, all'Audio technica LP1240 di cui ho sentito parlare bene.
Da un pò è uscito anche il Reloop 7000 che ha le stesse caratteristiche del 6000,
ma la forma squadrata del LP120 e del Technics 1200... forse la quadratura del cerchio.
E da un pò che ci sto facendo un pensierino anche io  Razz 

more_horiz
@Abraxas72 ha scritto:
...

Perché?  Laughing 

Non ho mai sentito Reloop; dove li producono?

more_horiz
La marca è tedesca, ma i gira sono cinesi rimarchiati e, forse, in parte modificati.
Vale lo stesso per gli Audiotechnica attuali.

more_horiz
Stò valutando anche lo STANTON 92 USB che non sembra affatto male ed ha sia l'usb che l'uscita digitale rca.

more_horiz
E dello STANTNT SR 150 che te ne pare ??

more_horiz
Va bene,c'è una recensione su you tube di Davide Sbisà,ma non ha l'uscita USB......grande inculata! Smile

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Va bene,c'è una recensione su you tube di Davide Sbisà,ma non ha l'uscita USB......grande inculata! Smile

Secondo me stai approcciando il problema in modo errato.
Invece di comprare un giradischi, e te lo dico disintessatamente, perchè non vendi i tuoi vinili ??  Hehe  Laughing 
Scherzi a parte l'uscita usb perchè è essenziale ??
Ti potrebbe permetere di "liquidare" i vinili ??
E perdonami l'ignoranza, non ci sono altre alternative ??
Grazeie

more_horiz
Bhè alla fine potrebbe servire anche ll'USB,magari non ti servirà mai,ma se c' è è meglio Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: