T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiyima A07 - mi arriva oggi

+7
nerone
ivanouk
root
Kelion
Marco Ravich
arthur dent
tino84
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Sab 26 Mar 2022 - 11:07

Ciao a tutti,

Da un po’ di tempo sono “tornato” alla classe-t, causa problemini alla sezione finale del mio denon 4311.

Il mio ultimo approccio alla classe-t è stato il dayton dta-120, per me piacevole come sonorità.
Qualche tempo fa presi il nobsound con tpa3116, con il denon 4311 come dac/pre, e non mi è dispiaciuto, suona sempre bene per i miei gusti, ma gli manca quel “qualcosa” , anche se lo preferisco al dayton Ironic


Ho poi fatto caso a questo amplificatore, con maggior potenza dichiarata rispetto agli altri due. Visto il costo non eccessivo, ho deciso di procedere all’acquisto.
L’ampli arriverà oggi, con il suo alimentatore da 30v 5a.

Ho spulciato un po’ Amazon per cercare un alimentatore 48v, ho adocchiato un meanwell 48v 6,7A
https://www.amazon.it/gp/product/B00DWI7XI4/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2B4IX0C7LK9F0&psc=1

Eviterei i cinesi a poco prezzo in meno, visto che non è chiaro quanto siano affidabili Ironic


Qualcun’altro Con esperienza in merito a questo ampli? Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da arthur dent Sab 26 Mar 2022 - 15:36

Ciao,
ne ho una in casa, ma se giri per il forum trovi sicuramente informazioni sotto tpa3255
https://www.tforumhifi.com/t58764-nuova-scheda-tpa3255-compatta-e-semplice-qualcuno-l-ha-provata?highlight=tpa3255
È la schedina del momento, diciamo (un momento di un paio di anni fa', per i pionieri), e tra le schedine già in scatola l'aiyima 07 ha riscosso consensi.
Per il prezzo, la qualità relativa e la capacità di pilotare diffusori, sicuramente non puoi pentirti dell'acquisto.
Un solo ingresso ne limita la versatilità.
arthur dent
arthur dent
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 852
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da arthur dent Sab 26 Mar 2022 - 15:43

Aggiungo che mi piacerebbe leggere un tuo giudizio.
Non so darti il mio perché non mi ha mai convinto del tutto. Dovrei ascoltarla meglio forse.
arthur dent
arthur dent
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 852
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da Marco Ravich Sab 26 Mar 2022 - 16:03

arthur dent ha scritto:Ciao,
ne ho una in casa, ma se giri per il forum trovi sicuramente informazioni sotto tpa3255
https://www.tforumhifi.com/t58764-nuova-scheda-tpa3255-compatta-e-semplice-qualcuno-l-ha-provata?highlight=tpa3255
È la schedina del momento, diciamo (un momento di un paio di anni fa', per i pionieri), e tra le schedine già in scatola l'aiyima 07 ha riscosso consensi.
Per il prezzo, la qualità relativa e la capacità di pilotare diffusori, sicuramente non puoi pentirti dell'acquisto.
Un solo ingresso ne limita la versatilità.
...onestamente non capisco proprio questi prodotti: con qualche euro in più si prende un FDA !
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da arthur dent Sab 26 Mar 2022 - 16:20

[quote=
...onestamente non capisco proprio questi prodotti: con qualche euro in più si prende un FDA ![/quote]
Per quanto mi riguarda, la prova di schedine mi diverte. L'Aiyima07 è un'eccezione nel senso che è già "impacchettata" (implementata), di solito quelle che proviamo (è un gioco che condivido con altri) sono da assemblare. Di tpa3255 ne sono arrivate due da aliexpress e due sono bruciate al primo tentativo (soldi resi). Per evitare un terzo corto abbiamo preso l'aiyima.
Per quanto riguarda invece gli ascolti, adesso sono orientato in classe A (e AB). Non saprei dire il perché, ma dopo la morte dell'Onkyo a933 la tecnologia D (o meglio PWM), mi attrae di meno e, al contrario, sono attratto da altre soluzioni.
È come se avessi separato (nella mia testa) il sistema con cui ascolto e i sistemini con cui gioco.
arthur dent
arthur dent
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 852
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Sab 26 Mar 2022 - 17:52

arthur dent ha scritto:
Per il prezzo, la qualità relativa e la capacità di pilotare diffusori, sicuramente non puoi pentirti dell'acquisto.
Un solo ingresso ne limita la versatilità.

Ciao, intanto ho collegato l’ ampli all’impianto, aspetto di avere tempo per gli ascolti 😁
Per gli ingressi non ho problemi, il denon fa da pre/dac 😉

Marco Ravich ha scritto:
FDA

Che in italiano sarebbe? 🙄

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da arthur dent Sab 26 Mar 2022 - 18:41

Full Digital Amplifier.
Come l'Alientek D8 (solo un esempio).
La differenza è nel fatto che non c'è conversione analogica del segnale fino all'uscita casse.
arthur dent
arthur dent
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 852
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Mer 30 Mar 2022 - 7:56

Bene, ho avuto qualche oretta da dedicare al nuovo arrivato Smile

Musica sia compressa che non.

Per me suona bene fin da subito, colpisce il dettaglio degli strumenti, la scena ed il ritmo. Decisamente un passo avanti a mio avviso dal 3116

Non ho ancora trovato un alimentatore da 48v da dedicargli Rolling Eyes
Su questa scheda inoltre si possono cambiare facilmente opamp, vedremo in futuro.

Per il momento, bene così Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da arthur dent Mer 30 Mar 2022 - 8:58

Felice che tu sia soddisfatto.
Buona musica
arthur dent
arthur dent
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 852
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da Kelion Gio 31 Mar 2022 - 11:09

L'alimentatore che hai linkato va bene. Ha un ripple residuo di 240Vp-p ed utilizzato per apparecchiature di test e RF. Ha anche tensione regolabile in uscita da 41 a 56V con un piccolo trimmer laterale ma non andrei oltre i 45V. Può essere un buon acquisto visto il prezzo non eccessivo. Ha un unico difetto che la ventola che ha è piccina e sempre accesa quindi non so che rumore possa generare ma non dovrebbe essere un reattore.

Kelion
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.18
Numero di messaggi : 248
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da root Gio 31 Mar 2022 - 18:00

tino84 ha scritto:Bene, ho avuto qualche oretta da dedicare al nuovo arrivato Smile

Musica sia compressa che non.

Per me suona bene fin da subito, colpisce il dettaglio degli strumenti, la scena ed il ritmo. Decisamente un passo avanti a mio avviso dal 3116

Non ho ancora trovato un alimentatore da 48v da dedicargli Rolling Eyes
Su questa scheda inoltre si possono cambiare facilmente opamp, vedremo in futuro.

Per il momento, bene così Smile

Buonasera tino84, ho letto ora il topic e vorrei trasferirti le mie esperienze di "smanettamento" con le schede cinesi

Il TPA3255 a mio giudizio (provato 3116D2, D8 e molti altri) è il migliore come qualità sonora reale tra i chip che pilotano direttamente il carico, definizione e potenza effettiva...ma il mio consiglio è non "tirarlo" con 48V ma fermarti prima dei 40V...è vero, la potenza è inferiore, ma pulizia e qualità aumentano

Se vuoi una esperienza superiore come realismo e dettaglio, apertura della scena, allora vai su schede con chip IRS2092 e finali MosFet, molta molta più potenza e resa veramente alti livelli
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da Kelion Ven 1 Apr 2022 - 14:18

Concordo con @root 48V ti danno più potenza ma a scapito del dettaglio e della resa acustica complessiva. Non tanto perchè il chip TPA3255 non sopporta bene la tensione visto che di targa può variare da 18 a 53,5V ma per la qualità generale dell'elettronica di contorno in particolare i condensatori utilizzati nelle tipiche configurazioni di cinese origine che ti consiglio di controllare. Ho visto condensatori da 35V lavoro in giro e farli andare a 48V non è il max. Regolati col tipo di configurazione che ti è arrivata e sulla marca dei condensatori utilizzati. Insomma aprilo e vedi che ci hanno messo dentro.

Kelion
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.18
Numero di messaggi : 248
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Ven 1 Apr 2022 - 21:33

root ha scritto:
Il TPA3255 a mio giudizio (provato 3116D2, D8 e molti altri) è il migliore come qualità sonora reale tra i chip che pilotano direttamente il carico, definizione e potenza effettiva...ma il mio consiglio è non "tirarlo" con 48V ma fermarti prima dei 40V...è vero, la potenza è inferiore, ma pulizia e qualità aumentano

Se vuoi una esperienza superiore come realismo e dettaglio, apertura della scena, allora vai su schede con chip IRS2092 e finali MosFet, molta molta più potenza e resa veramente alti livelli

Mah, io non sento necessità di cambiare, volevo solo un’alimentatore con un po’ più di “ciccia” per gli ascolti un po’ più allegri Very Happy

Kelion ha scritto:Concordo con @root 48V ti danno più potenza ma a scapito del dettaglio e della resa acustica complessiva. .

Mi sembra di capire che questo ampli lo hanno già usato con degli alimentatori 42-48v senza grossi problemi. Ironic avrei trovato anche il meanwell 48v 10,5a, al di sotto andrei solo sugli inscatolati tipo:

https://www.amazon.it/gp/product/B097R69HBP/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1UYO1P0CSZVZ0&psc=1

Ne ho visto anche qualcuno da 36v 8a Ironic

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da root Sab 2 Apr 2022 - 15:24

tino84 ha scritto:
root ha scritto:
Mi sembra di capire che questo ampli lo hanno già usato con degli alimentatori 42-48v senza grossi problemi. Ironic avrei trovato anche il meanwell 48v 10,5a, al di sotto andrei solo sugli inscatolati tipo:

https://www.amazon.it/gp/product/B097R69HBP/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1UYO1P0CSZVZ0&psc=1

Ne ho visto anche qualcuno da 36v 8a Ironic

Non intendo che avresti problemi, solo che la qualità sonora generale mi è sembrato fosse maggiore, forse le distorsioni introdotte sono minori se utilizzato con alimentazione non troppo vicino al massimo...a mio giudizio entro i 40V

Ma posso sbagliarmi, è una mia impressione
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Dom 3 Apr 2022 - 18:20

root ha scritto:
...a mio giudizio entro i 40V

Ma posso sbagliarmi, è una mia impressione


Vabbe, ormai il danno è fatto Razz , ho trovato dal mio negozio elettronico di fiducia un alimentatore 48v 7,5a a 50€.. arriva in settimana, non resta che attendere e vedere come va Very Happy Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da Kelion Lun 4 Apr 2022 - 18:19

[quote="tino84"]
root ha scritto:
Mah, io non sento necessità di cambiare, volevo solo un’alimentatore con un po’ più di “ciccia” per gli ascolti un po’ più allegri  Very Happy

Kelion ha scritto:Concordo con @root 48V ti danno più potenza ma a scapito del dettaglio e della resa acustica complessiva. .
Mi sembra di capire che questo ampli lo hanno già usato con degli alimentatori 42-48v senza grossi problemi.  
Il problema come ti dicevo è l'implementazione di quelli acquistati in Cina che non sempre ma capita che abbiano condensatori non all'altezza. L'alimentatore di default in bundle con l'amplificatore se non mi sbaglio è da 32V quindi il mio sospetto è fondato. Ti dico solo di aprirlo e controllare prima di farlo allegramente arrostire...

Kelion
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.18
Numero di messaggi : 248
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da ivanouk Mer 6 Apr 2022 - 23:21

Utilizzo l'ampli con l'alimentatore 32v/5A, non vado oltre ore 9 di volume.
Davvero non sento la necessita' di qualche watt in piu'. peccato non ho piu' le Magnepan da provare.

ivanouk
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.12.15
Numero di messaggi : 36
Provincia : Estero
Impianto : Dac Topping D10>VHF-N>Cuffie Sennheiser, Akg ,Stax, Jvc, KZ;
Sl-1200>Marantz receiver, T-amp 2024>Magnepan

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Gio 7 Apr 2022 - 14:38

Magari son sordo io, ma a me sembra che il volume non mi basti mai Laughing Very Happy

In ogni caso, il venditore parla dell’alimentazione a 48v per aumentare il wattaggio a disposizione

https://www.amazon.it/gp/product/B08TTT25Z3/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

E nei commenti sembra che molti abbiano usato alimentazioni tali

https://www.amazon.it/gp/product/B08TTT25Z3/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&th=1#customerReviews

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da Kelion Gio 7 Apr 2022 - 16:49

Certo che si. Aumenta la potenza alimentandolo a tensione più alta. Non è quello il problema come detto controlla i dati scritti sui condensatori elettrolitici presenti sul circuito prima di utilizzare alimentatori più potenti.

Kelion
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.18
Numero di messaggi : 248
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Gio 7 Apr 2022 - 17:35

Kelion ha scritto:Non è quello il problema come detto controlla i dati scritti sui condensatori elettrolitici presenti sul circuito prima di utilizzare alimentatori più potenti.

Quello che intendevo dire è: anche il venditore stesso non pone limiti all’utilizzo di alimentatori più potenti. Perché mai dovrebbe pubblicizzare qualcosa che possa danneggiare l’amplificatore, facendoci pure una brutta figura, se non fosse certo del risultato? Ironic

Se mai si dovesse friggere, glielo rispedisco indietro con tanto di sostituzione Ok

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da nerone Gio 7 Apr 2022 - 19:40

Marco Ravich ha scritto:
arthur dent ha scritto:Ciao,
ne ho una in casa, ma se giri per il forum trovi sicuramente informazioni sotto tpa3255
https://www.tforumhifi.com/t58764-nuova-scheda-tpa3255-compatta-e-semplice-qualcuno-l-ha-provata?highlight=tpa3255
È la schedina del momento, diciamo (un momento di un paio di anni fa', per i pionieri), e tra le schedine già in scatola l'aiyima 07 ha riscosso consensi.
Per il prezzo, la qualità relativa e la capacità di pilotare diffusori, sicuramente non puoi pentirti dell'acquisto.
Un solo ingresso ne limita la versatilità.
...onestamente non capisco proprio questi prodotti: con qualche euro in più si prende un FDA !
Anche se non ce l'ho più l' FDA non suona meglio di un TPA3255

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da nerone Gio 7 Apr 2022 - 19:41

tino84 ha scritto:
Kelion ha scritto:Non è quello il problema come detto controlla i dati scritti sui condensatori elettrolitici presenti sul circuito prima di utilizzare alimentatori più potenti.

Quello che intendevo dire è: anche il venditore stesso non pone limiti all’utilizzo di alimentatori più potenti. Perché mai dovrebbe pubblicizzare qualcosa che possa danneggiare l’amplificatore, facendoci pure una brutta figura, se non fosse certo del risultato? Ironic

Se mai si dovesse friggere, glielo rispedisco indietro con tanto di sostituzione Ok
Prova a bruciarlo e vedi cosa ti risponde il Venditore😁

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Gio 7 Apr 2022 - 20:44

nerone ha scritto:
Prova a bruciarlo e vedi cosa ti risponde il Venditore😁

Per una volta, confido anche io nel servizio clienti Amazon Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da Kelion Gio 7 Apr 2022 - 21:53

Ma le recensioni di amazon valgono come il due di picche e poi utilizzare un alimentatore a tensione maggiore provoca danni dopo qualche tempo mica sul momento. Un pò di resistenza ce l'ha e la tolleranza dei componenti aiuta.

Kelion
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.18
Numero di messaggi : 248
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da tino84 Lun 11 Apr 2022 - 13:47

Bene, arrivato l’alimentatore, e per il momento funziona tutto. Laughing

Ad orecchio la differenza è ben percepibile, basso più presente e decisamente più sotto controllo; migliore di conseguenza il ritmo ed il dettaglio.

Unico inconveniente, la ventola, che dovrebbe essere termoregolata ed accendersi alla bisogna, gira invece costantemente, e non è proprio silenziosissima Rolling Eyes

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiyima A07 - mi arriva oggi Empty Re: Aiyima A07 - mi arriva oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.