T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla?

2 partecipanti

Andare in basso

Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla? Empty Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla?

Messaggio Da Olmo75 Dom 20 Feb 2022 - 7:49

Ciao a tutti. Attualmente utilizzato un amplificatore Denon PMA 655R per ascoltare musica rock, blues, metal, e cantautori italiani e stranieri.
Un amico di un mio collega ha un Harman Kardon hk-6200 che forse vorrebbe dare via e io, sarei tentato di prenderlo. Conosco il marchio di fama però purtroppo non altrettanto bene il suono di questo amplificatore.
Secondo voi, avrei un miglioramento nell'ascolto passando dal Denon all'HK?
Purtroppo non ho la possibilità di fare un confronto prima di acquistarlo.
Grazie a tutti

Olmo75
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.02.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : Torino
Impianto : Denon PMA-655R, Audio Technica LP-5X, Kenwood T-94L, DVD/CD Amstrad, Kenwood LS-45, Thomson AM 1250, Kabeldirekt RCA

Torna in alto Andare in basso

Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla? Empty Re: Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla?

Messaggio Da robi68 Dom 20 Feb 2022 - 9:16

Tieniti il tuo Denon.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla? Empty Re: Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla?

Messaggio Da Olmo75 Dom 20 Feb 2022 - 10:00

Eppure ho letto così bene di HK... per quello ci sto facendo un pensierino... grazie del tuo parere...

Olmo75
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.02.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : Torino
Impianto : Denon PMA-655R, Audio Technica LP-5X, Kenwood T-94L, DVD/CD Amstrad, Kenwood LS-45, Thomson AM 1250, Kabeldirekt RCA

Torna in alto Andare in basso

Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla? Empty Re: Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla?

Messaggio Da robi68 Dom 20 Feb 2022 - 11:48

Anche i Denon della tua annata suonano molto bene, io senza fare un confronto non azzarderei.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla? Empty Re: Da Denon ad Harman Kardon... upgrade o cambia nulla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.