T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finali mono per front onkyo tx rz 730

Andare in basso

finali mono per front onkyo tx rz 730 Empty finali mono per front onkyo tx rz 730

Messaggio Da topeka88 Dom 2 Gen 2022 - 10:36

giorno e Buon Anno,ho un impianto ht composto da:ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602 s2,centr cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos onkyo skh 410,vpr optoma hd 161 x/vankyo v630 perfonmance.Avevo in mente di creare un 7.2.4,ma andando a rileggere il manuale mi sono accorto che l'ampli dedica solo ai surround back l'aggiunta di un ampli esterno,ho pensato di restare con l'attuale composizione,5.1.4,ma aggiungere 2 finali mono ai front,tipo ZEROZONE Audio IRS2092(in merito ho letto le recensioni su un paio di siti affidabili).Essendo in materia un pò a secco di praticità,volevo capire se è una buona scelta questa composizione,oppure devo cambiare i diffusori frontali con diffusori da pavimento di una certa "tenuta",restando,fra finale e diffusori nuovi, nei parametri di non essere buttato fuori di casa dalla dolce metà😍,range di spesa max 800/1000 euro(avevo notato questi:ELIPSON PRESTIGE 4I ).
Alla fine il tutto dovrebbe essere sempre un 5.1.4 con:front alimentati da 2 finali mono,centrale,surround,atmos/dts x e sub dall'onkyo,ho scritto cavolate oppure si può fare
P.S.70% cinema,30%musica

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.