T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio diffusori klipsch

+6
R!ck
Firace
p.cristallini
robi68
root
calimeropulcinonero
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da robi68 Dom 2 Mag 2021 - 14:42

p.cristallini ha scritto:Però va questo punto se volesse ipotizzare di tenere le Klipsch sarebbe opportuno andare in un negozio dove le vendono (anche un modello simile), portandosi dietro il Denon, e provarle confrontandole con altri modelli di altra marca
Certo, tutto si può fare.
Io dico sempre......Se non si è esperti mai acquistare senza prima ascoltare.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da calimeropulcinonero Dom 2 Mag 2021 - 14:45

robi68 ha scritto:
calimeropulcinonero ha scritto:
robi68 ha scritto:
Di male in peggio.
È stata una prova empirica per capire se il mio denon aveva qualche problema hardware.
Non ha nessun problema il tuo PMA, con le klipsch i denon suonano male e basta.......c'è poco da fare.
O provi Marantz e la serie MAP di Advance Acoustic oppure cambi diffusori, perchè penso che i Valvolari non ti interessino, giusto?
I valvolari mi intrigano, ma il denon è appena preso, non mi va da venderlo rimetterci e prendere altro. Preferisco cambiare i diffusori visto che l'intenzione c'era già , magari più avanti ma a sto punto anticipo

calimeropulcinonero
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.21
Numero di messaggi : 13
Provincia : Vicenza
Impianto : Denon dcd 600, Denon pma 600, Klipsch sinergy f1

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da robi68 Dom 2 Mag 2021 - 14:47

calimeropulcinonero ha scritto:
robi68 ha scritto:
calimeropulcinonero ha scritto:
È stata una prova empirica per capire se il mio denon aveva qualche problema hardware.
Non ha nessun problema il tuo PMA, con le klipsch i denon suonano male e basta.......c'è poco da fare.
O provi Marantz e la serie MAP di Advance Acoustic oppure cambi diffusori, perchè penso che i Valvolari non ti interessino, giusto?
I valvolari mi intrigano, ma il denon è appena preso, non mi va da venderlo rimetterci e prendere altro. Preferisco cambiare i diffusori visto che l'intenzione c'era già , magari più avanti ma a sto punto anticipo
Allora come dice @p.cristallini è d'obbligo andare in negozio ad ascoltare i Denon con diffusori diversi, senza limitarsi solo ad un paio di modelli.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da Firace Dom 2 Mag 2021 - 14:50

Scusa se insisto...ma nemmeno regolando un po' i toni si riesce a digerirle?
L'impostazione delle klipsch è un po' "trapanante", chi le ha avute lo sa, ma lavorandoci un po' ai fianchi si riesce ad ottenere qualcosa... A partire dall'ambiente, da come sono posizionate e dalla distanza d'ascolto perché le klipsch hanno bisogno di spazio, dietro, attorno e anche davanti

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da robi68 Dom 2 Mag 2021 - 14:56

Firace ha scritto:Scusa se insisto...ma nemmeno regolando un po' i toni si riesce a digerirle?
L'impostazione delle klipsch è un po' "trapanante", chi le ha avute lo sa,
Non è una questione di alte frequenze, ma è più il medio che con denon diventa freddo e fastidioso.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da root Dom 2 Mag 2021 - 14:58

Si, prima di dare via le Klipsch cercherei almeno di capire qual'è il problema...certo se è un discorso "a prescindere" perchè le voglio cambiare è diverso

Ma già intanto capire dov'è il problema, magari utilizzando uno smartphone di qualità ed un programma di analisi audio gratuito da scaricare dallo store, che fa analisi FFT a 1/3 di ottava e mandare un file audio con rumore rosa e capire se c'è una gamma particolarmente esaltata, mettendo il microfono a circa un metro dal diffusore, poi agire magari attenuando il TW o fare piccola modifica al filtro...ma capisco anche che se non si è un po' pratici non è semplicissimo

Come analizzatore di spettro certo il microfono a bordo degli smartphone non è assolutamente un riferimento come linearità, ma se c'è uno squilibrio così evidente nella risposta del diffusore si riesce a vedere
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da Firace Dom 2 Mag 2021 - 15:55

robi68 ha scritto:
Firace ha scritto:Scusa se insisto...ma nemmeno regolando un po' i toni si riesce a digerirle?
L'impostazione delle klipsch è un po' "trapanante", chi le ha avute lo sa,
Non è una questione di alte frequenze, ma è più il medio che con denon diventa freddo e fastidioso.

Ma è comunque la tromba che parte da circa 2khz.. l'effetto è quello sulle medie, medio alte e e alte.
Magari qualcosa del genere ma partirei sempre prima da posizionamento e ambiente:
https://www.tforumhifi.com/t18478-modifica-crossover-klipsch-f1#298513

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da Firace Dom 2 Mag 2021 - 15:56

Ho visto adesso il thread.. c'è poco .. suggeriscono di togliere il crossover e metterne uno esterno Laughing

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da p.cristallini Dom 2 Mag 2021 - 16:00

root ha scritto:Si, prima di dare via le Klipsch cercherei almeno di capire qual'è il problema...certo se è un discorso "a prescindere" perchè le voglio cambiare è diverso


Premetto di nuovo che a me non piacciono le Klipsch ... quindi il "discorso a prescindere" per me non dipende da una generica volontà di sostituzione, ma da una precisa necessità di ottenere un altro suono! Disagree
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da bonghittu Dom 2 Mag 2021 - 17:44

calimero ha scritto:Bhe equilibrate le klipsch mi pare un tantino troppo.

Mi riferivo al tuo modello, i diffusori della gamma
hanno caratteristiche estremamente variabili.
Già le mie sono più brillanti e poco adatte a
chi non ama l'effetto live e/o la musica dal vivo.

Per tua fortuna le F1 sono introvabili e molto
richieste.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da calimeropulcinonero Dom 2 Mag 2021 - 17:57

bonghittu ha scritto:
calimero ha scritto:Bhe equilibrate le klipsch mi pare un tantino troppo.

Mi riferivo al tuo modello, i diffusori della gamma
hanno caratteristiche estremamente variabili.
Già le mie sono più brillanti e poco adatte a
chi non ama l'effetto live e/o la musica dal vivo.

Per tua fortuna le F1 sono introvabili e molto
richieste.

Speriamo, ma la vedo dura venderle

calimeropulcinonero
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.21
Numero di messaggi : 13
Provincia : Vicenza
Impianto : Denon dcd 600, Denon pma 600, Klipsch sinergy f1

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da robi68 Dom 2 Mag 2021 - 18:03

bonghittu ha scritto:


Già le mie sono più brillanti e poco adatte a
chi non ama l'effetto live e/o la musica dal vivo.


Che modello hai?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da bonghittu Dom 2 Mag 2021 - 18:04

calimeropulcinonero ha scritto:

Speriamo, ma la vedo dura venderle

Se la richiesta è ragionevole non vedo perché.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da robi68 Dom 2 Mag 2021 - 18:04

calimeropulcinonero ha scritto:
bonghittu ha scritto:
calimero ha scritto:Bhe equilibrate le klipsch mi pare un tantino troppo.

Mi riferivo al tuo modello, i diffusori della gamma
hanno caratteristiche estremamente variabili.
Già le mie sono più brillanti e poco adatte a
chi non ama l'effetto live e/o la musica dal vivo.

Per tua fortuna le F1 sono introvabili e molto
richieste.

Speriamo, ma la vedo dura venderle
Al giusto prezzo si vendono senza problemi....chi le abbinerà all'ampli giusto o a un valvolare rimarrà soddisfatto.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da Firace Dom 2 Mag 2021 - 19:09

Nell'usato si trovano più o meno a 300€.
Con poco in più può puntare una coppia di monitor audio che ha una impostazione molto più neutra

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da p.cristallini Dom 2 Mag 2021 - 19:47

Firace ha scritto:Nell'usato si trovano più o meno a 300€.
Con poco in più può puntare una coppia di monitor audio che ha una impostazione molto più neutra

Monitor Audio Ok Ok
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da calimeropulcinonero Dom 2 Mag 2021 - 19:58

Mi piacerebbe ascoltare le Indiana line tesi 561, ma qui in zona ( Vicenza) la vedo dura. E poi anche se non mi ispirano fiducia posso provare le Teufel, visto che ti danno 8 settimane di prova ,senza spese per la restituzione.

,

calimeropulcinonero
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.21
Numero di messaggi : 13
Provincia : Vicenza
Impianto : Denon dcd 600, Denon pma 600, Klipsch sinergy f1

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da R!ck Dom 2 Mag 2021 - 22:57

robi68 ha scritto:
Firace ha scritto:Scusa se insisto...ma nemmeno regolando un po' i toni si riesce a digerirle?
L'impostazione delle klipsch è un po' "trapanante", chi le ha avute lo sa,
Non è una questione di alte frequenze, ma è più il medio che con denon diventa freddo e fastidioso.

Intanto direi che c'è Denon e denon ma poi le klipsch di quel periodo in particolare alcuni modelli della serie RF e F hanno tutte un problema abbastanza marcato sulle medie frequenze ( e le ho ascoltate tutte)  perchè NON sono diffusori equilibrati. La serie attuale per dirne una è molto più equilibrata.
Forse si salvano un pochino le F1 ma di qui a dire che sono equilibrate ce ne passa.
La freddezza è di norma associata a una esaltazione delle alte frequenze quindi parlare di medie frequenze fredde e fastidiose...è un termine suggestivo ma un po' un ossimoro...ma bisognerebbe capire cosa tu intenda visto che comunque l'impronta sonora più importante la da il diffusore e l'ambiente molto più di quanto possa fare un amplificatore. Se arriviamo al fastidio c'è poco da guardare all'amplificatore a meno che non sia rotto o vada in distorsione pesantemente.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da R!ck Dom 2 Mag 2021 - 23:00

Firace ha scritto:
robi68 ha scritto:
Firace ha scritto:Scusa se insisto...ma nemmeno regolando un po' i toni si riesce a digerirle?
L'impostazione delle klipsch è un po' "trapanante", chi le ha avute lo sa,
Non è una questione di alte frequenze, ma è più il medio che con denon diventa freddo e fastidioso.

Ma è comunque la tromba che parte da circa 2khz.. l'effetto è quello sulle medie,  medio alte e e alte.
Magari qualcosa del genere ma partirei sempre prima da posizionamento e ambiente:
https://www.tforumhifi.com/t18478-modifica-crossover-klipsch-f1#298513

Infatti...altra cosa fastidiosissima per me è che hanno un sweet spot stretto e devi essere in asse.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da Firace Dom 2 Mag 2021 - 23:06

R!ck ha scritto:
robi68 ha scritto:
Firace ha scritto:Scusa se insisto...ma nemmeno regolando un po' i toni si riesce a digerirle?
L'impostazione delle klipsch è un po' "trapanante", chi le ha avute lo sa,
Non è una questione di alte frequenze, ma è più il medio che con denon diventa freddo e fastidioso.

Intanto direi che c'è Denon e denon ma poi le klipsch di quel periodo in particolare alcuni modelli della serie RF e F hanno tutte un problema abbastanza marcato sulle medie frequenze ( e le ho ascoltate tutte)  perchè NON sono diffusori equilibrati. La serie attuale per dirne una è molto più equilibrata.
Forse si salvano un pochino le F1 ma di qui a dire che sono equilibrate ce ne passa.
La freddezza è di norma associata a una esaltazione delle alte frequenze quindi parlare di medie frequenze fredde e fastidiose...è un termine suggestivo ma un po' un ossimoro...ma bisognerebbe capire cosa tu intenda visto che comunque l'impronta sonora più importante la da il diffusore e l'ambiente molto più di quanto possa fare un amplificatore. Se arriviamo al fastidio c'è poco da guardare all'amplificatore a meno che non sia rotto o vada in distorsione pesantemente.

Io sono d'accordo.. però come scrivevo un po' si può provare a risolvere con posizionamento e trattamento dell'ambiente.
Ho avuto per diversi mesi le rf82mkii (poi anche le rf7mkii ma per pochi giorni) ed un pelo meglio si può fare ma bisogna avere lo spazio... se non ricordo male ero arrivato ad un risultato piacevole -indipendentemente dall'amplificazione- con circa 70-80cm dietro e punto d'ascolto a 4 metri, diffusori perfettamente allineati (no toe-in).
A quel punto anche cambiando l'amplificatore il risultato era più o meno lo stesso ma poi dopo aver provare le rf7 le ho tolte per le ProAc ...

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da p.cristallini Dom 2 Mag 2021 - 23:17

[quote="Firace"][quote="R!ck"]

le ho tolte per le ProAc ...

[quote="robi68"]

Ok Ok Ok Ok Ok Ok
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da R!ck Dom 2 Mag 2021 - 23:21


risultato piacevole -indipendentemente dall'amplificazione- con circa 70-80cm dietro e punto d'ascolto a 4 metri, diffusori perfettamente allineati (no toe-in)

Che poi erano le indicazioni del progettista per le RF82 I che raggiunsi sul forum ufficiale di Klipsch anche in forma privata disperato perchè non riuscivo a farmele piacere.
Il problema dei medi arretrati almeno per quelle casse e in particolare per la serie sinergy a cui appartengono le klipsh serie "F" al 90% dovuto alle casse e all'ambiente.
Puo' essere in parte mitigato in un ambiente fortemente assorbente quindi ben arredato e bello pienotto di mobili e tappeti.
Ma ripeto era una scelta di klipsch dell'epoca...l'amplificazione c'entra veramente poco in questo caso.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da bonghittu Lun 3 Mag 2021 - 8:24

R!ck ha scritto:
Ma ripeto era una scelta di klipsch dell'epoca...l'amplificazione c'entra veramente poco in questo caso.

Scelta che ho sempre condiviso ma mi rendo conto
che non è universale soprattutto con le abitudini di ascolto odierne.
La cosa che mi ha sempre sorpreso è che con le incisioni di qualità non perdono un colpo reggendo il confronto con monitor decisamente più impegnativi. Anche nella consapevolezza che si tratti di una riproduzione è sicuramente un gradino più vicino all'esperienza live.


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da R!ck Lun 3 Mag 2021 - 14:18

Sono gusti personali.
Per me sono diffusori che oltre ad avere troppa enfasi sulle alte frequenze, che in fondo si potrebbe anche aggiustare ricordo infatti che gli interventi di Vincenzo all'epoca sul crossover proponevano proprio una resistenza sul tweeter per attenuarlo un po', hanno una colorazione nasale, scarsa dispersione orizzontale, direzionalità elevata, una presentazione poco tridimensionale e medi arretrati. Tutti difetti che per me sono capitali in diffusore.
Sulle F3 si aggiungevano bassi dei troppo pronunciati. Di buono avevano che li potevi collegare a un ta2024 senza rimpiangere troppo un ampli più potente.
Diciamo che non faccio fatica a pensare a diffusori migliori pur mantenendo un po' di esaltazione sulle alte frequenze.
Esperienza live? Mah...anche ammesso che sia così non li salverei.
Quindi dico a calimero che se è arrivato al punto di trovarle fastidiose è il momento di trovare qualcuno a cui venderle.
Non si salvano cambiando amplificatore.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da bonghittu Lun 3 Mag 2021 - 15:58

R!ck ha scritto:
una colorazione nasale, scarsa dispersione orizzontale, direzionalità elevata, una presentazione poco tridimensionale e medi arretrati. Tutti difetti che per me sono capitali in diffusore.

Colorazione nasale nel gergo audiofilo mi mancava ma non mi suggerisce
nulla di piacevole alla vista Hehe

A parte gli scherzi non ho mai riscontrato difetti simili nelle RF-62
in mio possesso anche perché le avrei vendute al volo. Per mia
fortuna udito e buoni termini di confronto non mancano.

Le F1 non le ho mai avute quindi l'esperienza è molto superficiale ma
avendole ascoltate dopo le mie ti confermo che con un buon amplificatore
mi sono sembrate decisamente più tranquille e compassate.
Solo esagerando con il volume la tromba diventa più invasiva.

Non ho mai ascoltato le altre della serie "F".

R!ck ha scritto:
Esperienza live? Mah...anche ammesso che sia così non li salverei.

Sì dai. Almeno questo pregio...
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

diffusori - Cambio diffusori klipsch - Pagina 2 Empty Re: Cambio diffusori klipsch

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.