T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pioneer PL-120 setup e cose da sapere

Andare in basso

Pioneer PL-120 setup e cose da sapere Empty Pioneer PL-120 setup e cose da sapere

Messaggio Da restorsix Mar 27 Apr 2021 - 13:04

Ciao a tutti, ho iniziato ad appassionarmi al vinile (classica collezione di papà) e, avendo un budget bassissimo (50€ circa) avevo inizialmente optato per uno di quegli all-in-one su amazon (che mi deve ancora arrivare in realtà). Tuttavia mi sembra di aver capito che, oltre alla qualità sonora scadente, possono anche danneggiare i dischi Mad quindi lo manderò indietro e per 60€ ho preso sulla baia il Pioneer PL-120. Nell'inserzione dice che è già pronto e perfettamente funzionante, ma cosa dovrei sapere sul suo utilizzo? A cosa dovrò prestare attenzione per il setup e la sua manutenzione? Devo cambiare testina? Scusate ma sono totalmente ignorante in materia.
Vi ringrazio in anticipo.

P.S. Lo abbinerò ad un ampli Yamaha (sempre ereditato, poi vi darò il codice preciso), i diffusori devo ancora recuperarli lol!

restorsix
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.04.21
Numero di messaggi : 4
Provincia : Matera
Impianto : Very entry level:
Yamaha AX 500
Pioneer PL-120
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

Pioneer PL-120 setup e cose da sapere Empty Re: Pioneer PL-120 setup e cose da sapere

Messaggio Da restorsix Mar 27 Apr 2021 - 14:37

EDIT: ampli Yamaha AX500

restorsix
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.04.21
Numero di messaggi : 4
Provincia : Matera
Impianto : Very entry level:
Yamaha AX 500
Pioneer PL-120
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.