T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daphile: web-radio e playlist

Andare in basso

Daphile: web-radio e playlist Empty Daphile: web-radio e playlist

Messaggio Da Foxtrot Lun 22 Mar 2021 - 10:49

Salve a tutti. Sto utilizzando Daphile da qualche giorno e, più o meno, ho sviscerato tutte le problematiche per poterlo utilizzare. Mi sono rimasti due quesiti: 1) la ricerca delle web radio e 2) la creazione di playlist. Per le radio ho notato, guardando la videoguida, che il menù della mia applicazione è molto più povero e, in effetti, non riesco a trovare alcuna radio. Evidentemente c'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni generali. Per le playlists non sò proprio come procedere....

Grazie, Max

Foxtrot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : L'Aquila
Provincia : L'Aquila
Impianto : Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite+Ampli Unison Unico+diffusori Opera Prima+cuffia Sennheiser HD600+Ampli Lake People G103S
Daphile+Notebook per la liquida

Torna in alto Andare in basso

Daphile: web-radio e playlist Empty Re: Daphile: web-radio e playlist

Messaggio Da Foxtrot Mar 23 Mar 2021 - 11:53

Risolto Wink

Foxtrot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : L'Aquila
Provincia : L'Aquila
Impianto : Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite+Ampli Unison Unico+diffusori Opera Prima+cuffia Sennheiser HD600+Ampli Lake People G103S
Daphile+Notebook per la liquida

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.