T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info su Advance Acoustic Playstream A7

3 partecipanti

Andare in basso

Info su Advance Acoustic Playstream A7 Empty Info su Advance Acoustic Playstream A7

Messaggio Da GIANNI2021 Gio 25 Feb 2021 - 18:21

Ciao

Vi pongo una domanda, in quanto ho un problema.
Ho appena acquistato il Playstream A7 della Advance Acoustic, quando inserisco la chiavetta usb o un hard disk esterno, riesco a vedere tramite l'app sul telefono, tutte le canzoni che sono inserite nella chiavetta, una dietro l'altra senza la possibilità di navigare nelle cartelle dove sono catalogate le varie canzoni. Mi spiego, ogni artista ha una cartella e dentro a questa cartella altre cartelle che non sono altro che i cd rippati relativi al singolo artista.

Per caso sbaglio qualcosa io ? è normale per tutti gli streamer ? o questa operazione deve essere per forza fatta tramite Pc o Nas ?

grazie

GIANNI2021

Data d'iscrizione : 25.02.21
Numero di messaggi : 1
Provincia : parma
Impianto : Advance Acoustic A7

Torna in alto Andare in basso

Info su Advance Acoustic Playstream A7 Empty Re: Info su Advance Acoustic Playstream A7

Messaggio Da Firace Ven 26 Feb 2021 - 12:40

La "normalità" in queste cose non esiste.. qualche volta ci sono degli standard ma non è questo il caso .. sicuramente è poco friendly ma - premesso che non conosco né l'apparecchio né l'app - credo dipenda dal software utilizzato da Advance Acoustic per le funzioni di network player (quindi anche dall'app Playstream).
Se non ci sono parametri di configurazione per la libreria personale probabilmente bisogna aspettare qualche aggiornamento.
Prova a mandargli una mail .. in alternativa puoi usare un player (decente) sul telefono e la connessione bluetooth

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Info su Advance Acoustic Playstream A7 Empty Re: Info su Advance Acoustic Playstream A7

Messaggio Da Kelion Sab 27 Feb 2021 - 11:27

Esiste un upgrade del firmware. Prova a farlo se non è già aggiornato alla versione V1.07. Penso sia da mettere su chiavetta USB e avviare la procedura dalle impostazioni tramite lo schermino anteriore:
https://advance-acoustic.com/en/hifi-elements/connected-amplifiers/154-playstream-a7
Sezione download
La app omonima Android Advance Playstream è sul Google App store ma i feedback non sono lusinghieri...

Kelion
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.18
Numero di messaggi : 248
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Info su Advance Acoustic Playstream A7 Empty Re: Info su Advance Acoustic Playstream A7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.