T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tweak Marantz cd5000

Andare in basso

Tweak Marantz cd5000 Empty Tweak Marantz cd5000

Messaggio Da Mino90 Dom 2 Ago 2020 - 23:35

Buonasera ragazzi...ho letto con molta curiosità le modifiche fatte da un utente del forum sul marantz cd4000. Avrei un cd5000 che già di se male non va. Ho visto che altri utenti hanno apportato le stesse modifiche che il signor florin aveva apportato sul 4000. Potete gentilmente aiutarmi, chi già ha ultimato la modifica come l'utente maurizio sul 5000, a capire se sto procedendo bene. Un altra domanda...nessuno ha sostituito l integrato 4560 con qualcosa di migliore o addirittura pensato di inserire dentro dato che spazio ce ne è tanto un pre linea interno stato solido o ancor meglio valvolare?? Saluti e grazie a chi mi vorrà aiutare.

Mino90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.07.20
Numero di messaggi : 11
Provincia : Roccaforzata
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.