T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES

Andare in basso

[VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES Empty [VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES

Messaggio Da gabriele Sab 18 Apr 2020 - 12:36

Ciao,
vendo il lettore audio in oggetto (HI-FI WALKER H2) con DAC Texas Instruments Burr Brown PCM5102 DAC.
Supporta schede MicroSD fino a 256GB (inclusa ne do una da 16GB).
Incluso nella confezione c'erano anche i suoi auricolari "di serie" che non ho mai utilizzato (non so quanto siano buoni, ho preferito usare i miei che conosco meglio) - se li recupero, includo anche quelli.

Si trova generalmente a circa 110€ (ha raggiunto picchi di 250-300€, ma era clamorosamente sovraprezzato).

Lo vendo a 45€ + spese di spedizione

In vendita anche su altri canali.

Se qualcuno è interessato, ci sentiamo (premetto che vista la situazione generale, più alcune difficoltà logistiche personali, non è una trattativa che concludiamo in un giorno, ci mettiamo d'accordo prima per giorno di spedizione e pagamento).

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

[VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES Empty Re: [VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES

Messaggio Da gabriele Ven 24 Apr 2020 - 17:57

Ho recuperato l'oggetto (che era nella casa in montagna) ed ora è qui con me, quindi la spedizione può essere immediata se qualcuno è interessato (lo specifico solo perchè in coda al precedente annuncio avevo indicato che ci voleva qualche giorno per organizzare la spedizione).

Non ho specificato nulla sulle qualità audio perchè mi sembrava di osannare il prodotto per venderlo (oste, com'è il vino?), preferisco che ognuno si cerchi le sue recensioni per farsi un'idea del prodotto.

Prodotto come nuovo: se qualcuno è interessato a particolari, foto o altro mi contatti...

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

[VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES Empty Re: [VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES

Messaggio Da gabriele Sab 25 Apr 2020 - 15:39

Venduto, si può chiudere, grazie!

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

[VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES Empty Re: [VENDO sped] HI-FI WALKER H2 - Lettore Audio con DAC HI-RES

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.