T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

+21
madqwerty
caliber
maurizio3929
diechirico
Radiofaro
roby2k
bulletbass
porfido
Massimo
somian929rr
vastx
gianluca
bonghittu
embty2002
mgiombi
pallapippo
DACCLOR65
Vincenzo
ITACA
Tfan
Silver Black
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da Silver Black Mer 2 Dic 2009 - 20:11

ITACA ha pubblicato una rece del suo nuovo 3020 qui:
http://t-class.niceboard.org/amplificatori-in-classe-t-f61/il-mio-3020-by-vincenzo-t5717.htm

Siccome però in tale sezione non è possibile fare commenti ho aperto questo "companion post", in modo che si possano commentare qui le sue impressioni d'ascolto.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da Tfan Mer 2 Dic 2009 - 20:29

scusa ma... non sarebbe meglio permettere agli utenti di rispondere alle recensioni??? così invece uno scrive la recensione poi deve aprire un'altra discussione con il link alla recensione per avere dei commenti.... me pare un pò a giro di peppe I see

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da Silver Black Mer 2 Dic 2009 - 20:48

Tfan ha scritto:scusa ma... non sarebbe meglio permettere agli utenti di rispondere alle recensioni??? così invece uno scrive la recensione poi deve aprire un'altra discussione con il link alla recensione per avere dei commenti.... me pare un pò a giro di peppe I see

E' stato fatto per rendere le recensioni pulite, senza commenti, così i nuovi che cercano le leggono facilmente. Questo l'ho fatto dopo che un utente, scrivendo una recensione sul suo Gainclone "esoterico" aveva detto che qualcuno gli aveva rovinato la recensione con commenti fuor di luogo.

Dai, un po' di fatica ed è fatta, così l'area Recensione rimane pulita!
E se non ne avete voglia, segnalate le recensioni a noi moderatori e facciamo tutto noi. Smile

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da ITACA Gio 3 Dic 2009 - 8:51

Ieri sera , moglie e figli usciti , ne ho approfittato per far andare il 3020 ad un volume a dir poco esagerato, dopo mezz'ora di musica live a volume da concerto dal vivo, ho aperto il coperchio ed ho messo la mano sull'aletta del 3020 e devo dire che era molto calda , l'alimentatore invece era leggermente tiepido ,mi chiedo io la v2 che ha un aletta di raffreddamento abbastanza grande e scalda veramente tanto, la v3 ha un aletta quasi dimezzata , ce la fara a dissipare tutto questo calore ?
saluti
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da Vincenzo Gio 3 Dic 2009 - 9:12

ITACA ha scritto:Ieri sera , moglie e figli usciti , ne ho approfittato per far andare il 3020 ad un volume a dir poco esagerato, dopo mezz'ora di musica live a volume da concerto dal vivo, ho aperto il coperchio ed ho messo la mano sull'aletta del 3020 e devo dire che era molto calda , l'alimentatore invece era leggermente tiepido ,mi chiedo io la v2 che ha un aletta di raffreddamento abbastanza grande e scalda veramente tanto, la v3 ha un aletta quasi dimezzata , ce la fara a dissipare tutto questo calore ?
saluti
La temperatura che raggiunge il V2 (l'avavo misurata) è nella media, molto più freddo rispetto rispetto a un ampli della stessa potenza in classe AB. Il V3 non saprei: l'aletta è praticamente la metà.. Orrified Comunque se si vuole procedere con le modifiche (IMHO l'unico motivo oltre allo spazio occupato per comprare la 3 anziché la 2) sull'alimentazione, il rissipatore originario va comunque rimosso per potere accedere ai componenti nascosti dal dissipatore.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da ITACA Ven 4 Dic 2009 - 15:47

Nuovo attacco al 3020.
Pausa pranzo , ho la fortuna di lavorare vicino casa , ne ho approfittato per ascoltare qualcosa , ma con l'intenzione di metterlo in difficolta ,se questo e possibile ,mi viene in mente di ascoltare l'intro di Smoke on the water , precisamente quando parte Roger Glover col basso distorto, la sovrapposizione della chitarra di Blakmore con la linea di basso di Glover a sempre mandato le mie casse ed amplificatore in crisi , amplificatori ne ho cambiati tanti stesso discorso i diffusori ma il risultato non cambiava.
Inserisco il cd made in japan e lancio la traccia , il riff di Blackmore e stupendamente restituito, l'effetto live e assicurato , parte Glover e per la prima volta sento il suono di questo basso distorto arrivare alle mie orecchie senza minimamente intaccare la chitarra di Blackmore in perfetta armonia, il basso e nitido facilmente leggibile completamente staccato da quanto accade nella scena sonora ,godibile e tutto questo per la prima volta in vita mia.
Miracoli del 3020 che riesce a pilotare le casse con una disinvoltura esagerata ,io le mie casse suonare cosi non le ho sentite mai.
Child in time pezzo successivo la parte centrale e tosta si intrecciano tutti gli strumenti sovrapponendosi creando un intreccio musicale notevole , velocissimo anche il ritmo , l'ha eseguito ad un volume che mi fischiano ancora le orecchie, e non cede un passo .
Potete consigliarmi un pezzo che potrebbe metterlo in crisi ?
Laughing Laughing Laughing Laughing
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 4 Dic 2009 - 15:52

ITACA ha scritto:Nuovo attacco al 3020.
Pausa pranzo , ho la fortuna di lavorare vicino casa , ne ho approfittato per ascoltare qualcosa , ma con l'intenzione di metterlo in difficolta ,se questo e possibile ,mi viene in mente di ascoltare l'intro di Smoke on the water , precisamente quando parte Roger Glover col basso distorto, la sovrapposizione della chitarra di Blakmore con la linea di basso di Glover a sempre mandato le mie casse ed amplificatore in crisi , amplificatori ne ho cambiati tanti stesso discorso i diffusori ma il risultato non cambiava.
Inserisco il cd made in japan e lancio la traccia , il riff di Blackmore e stupendamente restituito, l'effetto live e assicurato , parte Glover e per la prima volta sento il suono di questo basso distorto arrivare alle mie orecchie senza minimamente intaccare la chitarra di Blackmore in perfetta armonia, il basso e nitido facilmente leggibile completamente staccato da quanto accade nella scena sonora ,godibile e tutto questo per la prima volta in vita mia.
Miracoli del 3020 che riesce a pilotare le casse con una disinvoltura esagerata ,io le mie casse suonare cosi non le ho sentite mai.
Child in time pezzo successivo la parte centrale e tosta si intrecciano tutti gli strumenti sovrapponendosi creando un intreccio musicale notevole , velocissimo anche il ritmo , l'ha eseguito ad un volume che mi fischiano ancora le orecchie, e non cede un passo .
Potete consigliarmi un pezzo che potrebbe metterlo in crisi ?
Laughing Laughing Laughing Laughing

Punishment Punishment Punishment cattivo! lo sai che soffro in attesa del mio 3020
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da pallapippo Ven 4 Dic 2009 - 15:56

ITACA ha scritto:Potete consigliarmi un pezzo che potrebbe metterlo in crisi ?
Non penso (e non spero Hoping ) che lo metta in crisi... ma penso che potresti sentirne delle cose moooolto interessanti...:

http://t-class.niceboard.org/dischi-audiofili-f48/emerson-lake-palmer-live-in-poland-t4685.htm

Suggerisco brano 1, 4 e (per l'effetto sismico Hehe ) la fine del 7 Wink .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da ITACA Ven 4 Dic 2009 - 16:08

pallapippo ha scritto:
ITACA ha scritto:Potete consigliarmi un pezzo che potrebbe metterlo in crisi ?
Non penso (e non spero Hoping ) che lo metta in crisi... ma penso che potresti sentirne delle cose moooolto interessanti...:

http://t-class.niceboard.org/dischi-audiofili-f48/emerson-lake-palmer-live-in-poland-t4685.htm

Suggerisco brano 1, 4 e (per l'effetto sismico Hehe ) la fine del 7 Wink .

Hello
Grazie del consiglio, avanti con altri suggerimenti.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da mgiombi Ven 4 Dic 2009 - 16:15

Questo ce l'hai? The Velvet Underground & Nico - 1967

Non tanto per mettere in difficoltà il TA3020...ma secondo me può dare un'indicazione su come sono i medio-alti...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da ITACA Ven 4 Dic 2009 - 16:25

mgiombi ha scritto:Questo ce l'hai? The Velvet Underground & Nico - 1967

Non tanto per mettere in difficoltà il TA3020...ma secondo me può dare un'indicazione su come sono i medio-alti...

Michele di questo periodo ho ascoltato The Piper at the Gates of Dawn Pink Floyd ,che sicuramente conoscerai e sono rimasto sorpreso proprio su quella parte di gamma .
Medio alti mai troppo spigolosi ed affaticanti.
saluti
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da Vincenzo Ven 4 Dic 2009 - 16:45

Happy shock Mi nni priu! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da ITACA Ven 4 Dic 2009 - 18:43

Vincenzo ha scritto:Happy shock Mi nni priu! Smile
Smile Smile Wink
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da embty2002 Dom 6 Dic 2009 - 15:13

mgiombi ha scritto:Questo ce l'hai? The Velvet Underground & Nico - 1967

Non tanto per mettere in difficoltà il TA3020...ma secondo me può dare un'indicazione su come sono i medio-alti...

Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha fatto un confronto con un TA2024 sui medio-alti, sarebbe davvero interessante, grazie.

Saluti

Francesco
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1307
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da DACCLOR65 Dom 6 Dic 2009 - 15:26

embty2002 ha scritto:
mgiombi ha scritto:Questo ce l'hai? The Velvet Underground & Nico - 1967

Non tanto per mettere in difficoltà il TA3020...ma secondo me può dare un'indicazione su come sono i medio-alti...

Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha fatto un confronto con un TA2024 sui medio-alti, sarebbe davvero interessante, grazie.

Saluti

Francesco

il ta2024 viene schiacciato senza pietà!
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da embty2002 Dom 6 Dic 2009 - 15:37

DACCLOR65 ha scritto:
embty2002 ha scritto:
mgiombi ha scritto:Questo ce l'hai? The Velvet Underground & Nico - 1967

Non tanto per mettere in difficoltà il TA3020...ma secondo me può dare un'indicazione su come sono i medio-alti...

Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha fatto un confronto con un TA2024 sui medio-alti, sarebbe davvero interessante, grazie.

Saluti

Francesco

il ta2024 viene schiacciato senza pietà!

proprio sui medio-alti??? oltre che i bassi, immagine.....
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1307
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da DACCLOR65 Dom 6 Dic 2009 - 15:48

embty2002 ha scritto:

proprio sui medio-alti??? oltre che i bassi, immagine.....

ti dico solo che l'aggettivo che mi viene subito in mente per definire il 3020 è disumano Dribbling
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da bonghittu Dom 6 Dic 2009 - 16:58

embty2002 ha scritto: proprio sui medio-alti??? oltre che i bassi, immagine.....

Non ho ancora avuto modo di ascoltare il TA3020 ma prima che
nascesse il fenomeno T-amp era gia' ampliamente conosciuto
sia nei forum dei diyers che nell'industria. Un grosso produttore lo aveva
selezionato per una linea di ampli di fascia altissima.
Purtroppo non si trova altro..Sad


.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da gianluca Dom 6 Dic 2009 - 20:31

per curiosità prova l'intro di dark side of the moon i battiti cardiaci prima traccia.......... Mad
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty BUFFER per il 3020 di ITACA

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 8 Gen 2010 - 18:05

Ed ecco appena terminato il buffer che darà piena potenza al TA 3020 di itaca:

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Dsc_0310

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Dsc_0311

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Dsc_0312

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Dsc_0313

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Dsc_0314

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Dsc_0315

come al solito applausi ed ovazione! Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da mgiombi Ven 8 Gen 2010 - 18:09

Dribbling Bello! Un caro saluto a Vincenzo.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da ITACA Ven 8 Gen 2010 - 18:17

Fantastico .
Laughing Laughing
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da vastx Ven 8 Gen 2010 - 18:18

Azzarola che bell'oggettino... Oki Clap Clap Clap
Non vedo l'ora di "irrompere" a casa di Itaca e sentire il 3020 full power Hehe Laughing
Non che senza buffer andasse malaccio Laughing Laughing Laughing
Ricordo ancora che tornavo a casa da sentirlo e pensavo che i Pink Floyd così non li avevo mai sentiti Happy shock
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da somian929rr Ven 8 Gen 2010 - 19:51

"Breathe" mi pare di averla ascoltata col 3020....... Very Happy

Un grande applauso al "Maestro" ........altro che Guru!!!

Per quanto riguarda il 3020......... per potenza e dinamica........mostruoso!!!!!!

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da Massimo Ven 8 Gen 2010 - 20:15

somian929rr ha scritto:"Breathe" mi pare di averla ascoltata col 3020....... Very Happy

Un grande applauso al "Maestro" ........altro che Guru!!!

Per quanto riguarda il 3020......... per potenza e dinamica........mostruoso!!!!!!

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Chi sarebbe il maestro? Vincenzo oppure Cristi?
Se è davvero così prestante sto ampli il primo a parlarne se non erro è stato pincellone su questo forum che tra l'altro non sento più da un pò di tempo.
Ciao Pincellone dove ti sei nascosto?
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

buffer - Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca Empty Re: Il mio 3020 di Vincenzo - by Itaca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.