T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

+2
giucam61
dalturion
6 partecipanti

Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Mar 21 Gen 2020 - 19:22

Ciao a tutti!

Vi seguo da molto, ma non ho mai aperto una discussione in quanto ho sempre trovato molto esaustive le risposte trovate nel forum.

Ecco la mia necessità: ho bisogno di un impianto da affiancare al televisore per la visione di film e tv, perché la musica la ascolto prettamente in cuffia (Sennheiser HD 598 Cs) e in un'altra stanza.

La distanza di ascolto è tra i 2 e i 3 metri. Inizierei con un 2.0 a cui eventualmente affiancare un sub in caso se ne senta la mancanza, ma dovrei prima sentir suonare la stanza.

Ho 2 grosse jbl tlx 60 inutilizzate, ma non le sento suonare da molto e oltre ad essere troppo ingombranti magari fanno pure schifo!

Avrei bisogno di un vostro parere quindi per 2 diffusori attivi (con la possibilità del 2.1) o passivi + ampli che però credo sia l'opzione più costosa.

Per quanto riguarda i diffusori passivi qualcuno ha impressioni sui Lonpoo P42? Sembrano delle cag***, ma alcune recensioni non sono malissimo.

Come ampli mi pare di aver capito che l' SMSL Q5 Pro abbia, per quel che costa, una modesta qualità, che considerando l'uso per film possa andar bene (e ha l'uscita per un eventuale sub).

Ho in cantina un Rotel Ra-500, è utilizzabile? E ho trovato delle Boston Acoustics A25 usate a 100€, ma come prima, non ne so niente.

Come budget non vorrei spingermi troppo oltre i 200-300€, considerando che potrei cambiare casa nel breve periodo e che magari dovrei poi vendere tutto.

Grazie in anticipo a chi mi dedicherà del tempo!






Soluzioni per diffusori attivi ne ho lette, ma sono piuttosto confuso.

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da giucam61 Mar 21 Gen 2020 - 20:18

Se il Rotel è funzionante lo userei,aggiungi dei piccoli diffusori, nel range 2/300 euro hai l'imbarazzo della scelta, se la tv ha una uscita digitale aggiungi un piccolo dac e sei a posto,di quest'ultimo ne trovi da pochi euro e da decine di migliaia.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da SubitoMauro Mar 21 Gen 2020 - 22:23

non dimenticare che da qualche parte ci deve essere un telecomando per il volume...a meno di usare l'uscita cuffia del TV

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da SubitoMauro Mar 21 Gen 2020 - 22:27

non dimenticare che da qualche parte ci deve essere un telecomando per il volume...a meno di usare l'uscita cuffia del TV

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Mer 22 Gen 2020 - 16:23

giucam61 ha scritto:Se il Rotel è funzionante lo userei,aggiungi dei piccoli diffusori, nel range 2/300 euro hai l'imbarazzo della scelta, se la tv ha una uscita digitale aggiungi un piccolo dac e sei a posto,di quest'ultimo ne trovi da pochi euro e da decine di migliaia.

Il rotel purtroppo si è rivelato non funzionante, oltre ad essere un po' troppo ingombrante rispetto allo spazio dove immaginavo di poterlo sistemare. Potrebbe valere la pena tentare una riparazione? Secondo me, non avendo trovato nulla in rete, è un amplificatore da 4 soldi. Pensate sia meglio un amplificatore in classe t? Così magari risolverei anche il problema telecomando.

A questo punto però ritorna la domanda di prima: se mi tocca prendere ampli + diffusori conviene forse una coppia di diffusori amplificati?

Grazie ad entrambi per le risposte!

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da Dimapant Mer 22 Gen 2020 - 17:31

Io punterei su un modello di edifier con telecomando

Uno a scelta tra R2000Db , R2730Db o R1850DB

Hanno tutte l’ingresso ottico per la televisione

Ci sono anche altri modelli ma eviterei quelli con subwoofer.

Dimapant
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.01.20
Numero di messaggi : 32
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Tecnico Software
Impianto : Sorgente: Lettore blue Ray LG
Dac: Topping E30
Pre Amp : Topping L30
Cavi di segnale: Amazon Basics
Diffusori: M-Audio bx8 D3

Cuffie:
Alessandro Grado MS1
Akg k361 BT
Hifi man Sundara

Ampli e Dac portatili:
Topping Nx3s
Fiio Q1 mark II


Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da Dimapant Mer 22 Gen 2020 - 17:41

Per quanto riguarda il dac , se lo scopo è solo quello di migliorare l’audio della televisione secondo me non serve, anche perché le edifier hanno il dac integrato credo più che sufficiente per lo scopo

Dimapant
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.01.20
Numero di messaggi : 32
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Tecnico Software
Impianto : Sorgente: Lettore blue Ray LG
Dac: Topping E30
Pre Amp : Topping L30
Cavi di segnale: Amazon Basics
Diffusori: M-Audio bx8 D3

Cuffie:
Alessandro Grado MS1
Akg k361 BT
Hifi man Sundara

Ampli e Dac portatili:
Topping Nx3s
Fiio Q1 mark II


Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Mer 22 Gen 2020 - 17:47

Dimapant ha scritto:Per quanto riguarda il dac , se lo scopo è solo quello di migliorare l’audio della televisione secondo me non serve, anche perché le edifier hanno il dac integrato credo più che sufficiente per lo scopo

Grazie per la collaborazione!

Non conoscevo queste Edifier. Sono equilibrate? Chiaramente non mi aspetto una qualità incredibile, ma vorrei che non fossero proprio terribili...

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da Dimapant Mer 22 Gen 2020 - 18:00

dalturion ha scritto:
Dimapant ha scritto:Per quanto riguarda il dac , se lo scopo è solo quello di migliorare l’audio della televisione secondo me non serve, anche perché le edifier hanno il dac integrato credo più che sufficiente per lo scopo

Grazie per la collaborazione!

Non conoscevo queste Edifier. Sono equilibrate? Chiaramente non mi aspetto una qualità incredibile, ma vorrei che non fossero proprio terribili...

Sono al momento tra le più apprezzate per un ascolto multimediale generalista e il fatto che abbiano l’ingresso ottico vuol dire che sono state pensate nello specifico per accettare sorgenti come la TV

Io direi che puoi stare tranquillo.

Assicurati solo di prendere un modello che sia in grado di insonorizzare per bene l’ambiente

Dimapant
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.01.20
Numero di messaggi : 32
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Tecnico Software
Impianto : Sorgente: Lettore blue Ray LG
Dac: Topping E30
Pre Amp : Topping L30
Cavi di segnale: Amazon Basics
Diffusori: M-Audio bx8 D3

Cuffie:
Alessandro Grado MS1
Akg k361 BT
Hifi man Sundara

Ampli e Dac portatili:
Topping Nx3s
Fiio Q1 mark II


Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da giucam61 Mer 22 Gen 2020 - 19:33

dalturion ha scritto:
giucam61 ha scritto:Se il Rotel è funzionante lo userei,aggiungi dei piccoli diffusori, nel range 2/300 euro hai l'imbarazzo della scelta, se la tv ha una uscita digitale aggiungi un piccolo dac e sei a posto,di quest'ultimo ne trovi da pochi euro e da decine di migliaia.

Il rotel purtroppo si è rivelato non funzionante, oltre ad essere un po' troppo ingombrante rispetto allo spazio dove immaginavo di poterlo sistemare. Potrebbe valere la pena tentare una riparazione? Secondo me, non avendo trovato nulla in rete, è un amplificatore da 4 soldi.

Non funzionante vuol dire morto o che gracchia? La valutazione in rete è molto bassa ma si tratta pur sempre di un Rotel, proprio una schifezza non dovrebbe essere.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Gio 23 Gen 2020 - 10:13

Dimapant ha scritto:
dalturion ha scritto:
Dimapant ha scritto:Per quanto riguarda il dac , se lo scopo è solo quello di migliorare l’audio della televisione secondo me non serve, anche perché le edifier hanno il dac integrato credo più che sufficiente per lo scopo

Grazie per la collaborazione!

Non conoscevo queste Edifier. Sono equilibrate? Chiaramente non mi aspetto una qualità incredibile, ma vorrei che non fossero proprio terribili...

Sono al momento tra le più apprezzate per un ascolto multimediale generalista e il fatto che abbiano l’ingresso ottico vuol dire che sono state pensate nello specifico per accettare sorgenti come la TV

Io direi che puoi stare tranquillo.

Assicurati solo di prendere un modello che sia in grado di insonorizzare per bene l’ambiente

La tv dista dal divano circa 2/3 m. La stanza è chiusa su 3 lati, ma è un open space con l'ingresso di casa... Non ho comunque bisogno di volumi da stadio!

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Gio 23 Gen 2020 - 10:16

giucam61 ha scritto:
Non funzionante vuol dire morto o che gracchia? La valutazione in rete è molto bassa ma si tratta pur sempre di un Rotel, proprio una schifezza non dovrebbe essere.

Gracchia la manopola del volume, produce fruscio appena la si tocca. Un canale sembra funzionare ad intermittenza, con un fruscio di fondo sulle alte frequenze... Mi sa che il gioco non vale la candela.

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da giucam61 Gio 23 Gen 2020 - 11:00

Mi sa che è solo ossidato,una semplice pulizia e uno spray per i contatti e dovresti risolvere. Ovviamente operazione da fare senza collegarlo alla presa elettrica...😉

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Gio 23 Gen 2020 - 11:26

giucam61 ha scritto:Mi sa che è solo ossidato,una semplice pulizia e uno spray per i contatti e dovresti risolvere. Ovviamente operazione da fare senza collegarlo alla presa elettrica...😉

Ma sistemandolo e prendendo due diffusori passivi arriverei alla qualità delle edifier consigliate?

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da Marco Ravich Gio 23 Gen 2020 - 12:51

Se le sorgenti sono tutte digitali, si potrebbe pensare anche ad un FDA + diffusori.

Uno di questi (non necessariamente da questo shop):
https://www.audiophonics.fr/en/full-digital-amplifier-fda-c-6317.html?orderby=price&orderway=asc&orderway=asc

Ed un paio di diffusori passivi ad esempio (sempre shop d'esempio):
https://www.amazon.it/Magnat-Monitor-Altoparlanti-Scaffale-Bassreflex/dp/B001GNC0KS
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Gio 23 Gen 2020 - 16:55

Marco Ravich ha scritto:Se le sorgenti sono tutte digitali, si potrebbe pensare anche ad un FDA + diffusori.

Uno di questi (non necessariamente da questo shop):

Ed un paio di diffusori passivi ad esempio (sempre shop d'esempio):


Grazie mille per il contributo, il primo sito sembra molto più economico di altri!

La mia domanda però è: spendendo più delle edifier, ma comunque meno rispetto ad un impianto di tutto rispetto, ne ottengo un aumento di qualità tale da rendere la spesa necessaria?

Con le edifier avrei tutto in meno spazio (non c'è ampli) e avrei la possibiltà multi ingresso + eventuale uscita sub per film.

Ammetto che sono veramente indeciso.

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da silver surfer Gio 23 Gen 2020 - 20:38

dalturion ha scritto:
giucam61 ha scritto:Mi sa che è solo ossidato,una semplice pulizia e uno spray per i contatti e dovresti risolvere. Ovviamente operazione da fare senza collegarlo alla presa elettrica...😉

Ma sistemandolo e prendendo due diffusori passivi arriverei alla qualità delle edifier consigliate?

Concordo con quello che dice Giucam, si tratta senz'altro di qualche falso contatto da ossidazione.

Per quanto invece riguarda la tua domanda, è difficile risponderti. Bisognerebbe conoscere le condizioni di obsolescenza del tuo Rotel che, in ogni caso, ha alle spalle una quarantina di primavere. In più di suo non è mai stato un campione ed è anche poco potente (una trentina di watt appena).

Le Edifier amplificate possono senz'altro essere una valida soluzione, soprattutto se hai anche necessità di contenere gli ingombri. Io ti suggerirei però le S1000 DB. Costano leggermente di più ma valgono senz'altro la differenza di prezzo. Un piccolo dac standalone sarebbe poi la ciliegina sulla torta...

A prescindere dalle tipologia dei diffusori, occhio comunque al loro posizionamento! Che non sia troppo sacrificato. Un po' di aria attorno è fondamentale per farli suonare in modo decente...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Gio 23 Gen 2020 - 20:44

silver surfer ha scritto:

Concordo con quello che dice Giucam, si tratta senz'altro di qualche falso contatto da ossidazione.

Per quanto invece riguarda la tua domanda, è difficile risponderti. Bisognerebbe conoscere le condizioni di obsolescenza del tuo Rotel che, in ogni caso, ha alle spalle una quarantina di primavere. In più di suo non è mai stato un campione ed è anche poco potente (una trentina di watt appena).

Le Edifier amplificate possono senz'altro essere una valida soluzione, soprattutto se hai anche necessità di contenere gli ingombri. Io ti suggerirei però le S1000 DB. Costano leggermente di più ma valgono senz'altro la differenza di prezzo. Un piccolo dac standalone sarebbe poi la ciliegina sulla torta...

A prescindere dalle tipologia dei diffusori, occhio comunque al loro posizionamento! Che non sia troppo sacrificato. Un po' di aria attorno è fondamentale per farli suonare in modo decente...

Allora mi sa che viro sulle Edifier definitivamente. Le 1000 le avevo viste guardando sul web le 1800, però sforo il budget di 300€ e non hanno l'uscita sub. Non è necessaria magari, ma chissà che più avanti non voglia far tremare il divano con esplosioni varie Laughing

Per quanto riguarda il DAC ho un sabaj d3 che usavo con le cuffie. Posso riciclarlo?

Come spazio saranno messe ai lati della tv. Non ci sono mobili ne sopra ne ai lati, però il muro dietro sarà a 10/15 cm massimo.

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da silver surfer Gio 23 Gen 2020 - 21:08

[quote="dalturion"]
silver surfer ha scritto:

Concordo con quello che dice Giucam, si tratta senz'altro di qualche falso contatto da ossidazione.

Per quanto invece riguarda la tua domanda, è difficile risponderti. Bisognerebbe conoscere le condizioni di obsolescenza del tuo Rotel che, in ogni caso, ha alle spalle una quarantina di primavere. In più di suo non è mai stato un campione ed è anche poco potente (una trentina di watt appena).

Le Edifier amplificate possono senz'altro essere una valida soluzione, soprattutto se hai anche necessità di contenere gli ingombri. Io ti suggerirei però le S1000 DB. Costano leggermente di più ma valgono senz'altro la differenza di prezzo. Un piccolo dac standalone sarebbe poi la ciliegina sulla torta...

A prescindere dalle tipologia dei diffusori, occhio comunque al loro posizionamento! Che non sia troppo sacrificato. Un po' di aria attorno è fondamentale per farli suonare in modo decente...

dalturion ha scritto:Allora mi sa che viro sulle Edifier definitivamente. Le 1000 le avevo viste guardando sul web le 1800, però sforo il budget di 300€ e non hanno l'uscita sub. Non è necessaria magari, ma chissà che più avanti non voglia far tremare il divano con esplosioni varie Laughing
Credimi, di bassi ne hanno più che a sufficienza. E poi sono anche dotate di controlli separati dei toni. Nel caso potresti anche incrementarli in questo modo.

dalturion ha scritto:Per quanto riguarda il DAC ho un sabaj d3 che usavo con le cuffie. Posso riciclarlo?
Non lo conosco ma, direi, perchè no? Visto che l'hai in casa, provalo. Meglio del convertitore interno Edifier dovrebbe sicuramente andare...

dalturion ha scritto:Come spazio saranno messe ai lati della tv. Non ci sono mobili ne sopra ne ai lati, però il muro dietro sarà a 10/15 cm massimo.
Più spazio lasci dietro alle casse meglio è per la pulizia dell'emissione.
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Gio 23 Gen 2020 - 22:28

silver surfer ha scritto:
Credimi, di bassi ne hanno più che a sufficienza. E poi sono anche dotate di controlli separati dei toni. Nel caso potresti anche incrementarli in questo modo.

Non lo conosco ma, direi, perchè no? Visto che l'hai in casa, provalo. Meglio del convertitore interno Edifier dovrebbe sicuramente andare...

Più spazio lasci dietro alle casse meglio è per la pulizia dell'emissione.

Grazie, vedo se le trovo a meno. Su amazon costano troppo rispetto al budget che mi sono imposto. Vediamo se le trovo a meno, magari anche sull'usato. Il DAC non dovrebbe essere male, lo presi anni fa dopo varie settimane passate alla ricerca di un buon prodotto non troppo costoso.

Grazie ancora a tutti per l'aiuto!!!

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da dalturion Lun 3 Feb 2020 - 23:21

Aggiornamento: Dopo aver preso le edifier R1850DB e le più costose S1000 DB e dopo aver ascoltato entrambe le configurazioni con diverse tipologie di film e musica (non impegnata) ho deciso di tenere le prime. La differenza di prezzo per quello che devo farne io non è giustificata e ho preferito risparmiare qualcosina. Per i film sono soddisfacenti anche se penso che sarà necessario un sub nel caso mi spostassi in una casa con sala più grande. Sicuramente le 1000 sono un piccolo gradino sopra, ma non utilizzandole come impianto principale sarebbero sprecate.

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

dalturion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.01.20
Numero di messaggi : 10
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile? Empty Re: Impianto 2.0/2.1 - 200-250€ - Possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.