T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tripath vietato

+18
schwantz34
ITACA
Flightangel
madqwerty
mgiombi
wasky
H@L
Radiofaro
Massimo
MaurArte
piero7
aris69
porfido
R!ck
Barone Rosso
daniele
bonghittu
kywest
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da wasky Mer 2 Dic 2009 - 3:05

madqwerty ha scritto:tanta roba sta foto Dribbling


Guarda che tolti i diffusori il resto è m3rd1n@ presa usata Sad non credere che sia un impianto eclatante come valore, però è il mio impianto e mi piace il suono che riesce a darmi Smile forse un secondo Adcom quando le finanze permetteranno e sicuramente cercherò un GFA555 MKII Razz o un Bryston Smile


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da Flightangel Mer 2 Dic 2009 - 9:16

Sono passati quasi 30 ani da quando leggo di Hi Fi, e la storia è sempre di grandi beghe tra "Ascoltoni-&-Misuroni". Chissà se un giorno, entrambi le categorie, riusciranno ad ascoltare un pò di Musica in pace e con la mente aperta su qualsiasi tipo di sistema tecnologico sia necessario,senza far entrare per forza il proprio orgoglio "fallico" nell'impianto. Hoping Hoping Hoping
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da kywest Mer 2 Dic 2009 - 9:29

wasky ha scritto:Boni che me sento tirato in causa Smile ci ho scritto anche io in quel topic Laughing mo stefano me ammazza de botte

Ci sono moltissime persone con impianti come i nostri su AR Stefano il mio è uno dei poeggiori non faccio fatica ad ammetterlo ma, credo che Enzo non volesse prenderti in giro o prendere posizione contro il T-amp Smile

Mi ha fatto piacere che sei intervenuto di nuovo per rispondermi Smile



Roberto

Piacere di ritrovarti su di un Forum più...possibilista. Vedi, sull'altro Forum sei andato giù duro contro il Tripath, eppure l'ho trovato un buon modo di ragionare, basato su argomenti solidi. Sulle conclusioni non concordo del tutto ma la cosa non mi ha infastidito, anzi. Quello che mi ha infastidito (molto) è stato l'usuale atteggiamento di compassione causato dal 3D sinceramente (forse troppo) entusiastico di Giorgio (Audiogion) con tanto di commenti sarcastici sul tavolo su cui aveva appoggiato i componenti per fotografarli e sui quadri che non si vedono. Questi sono atteggiamenti inaccettabili da parte di un drappello di snob che se la tirano da intellettuali con la puzza sotto il naso. Come ho già scritto altrove, non sono un talebano nè del T-Amp, nè dei NAIM vecchia maniera (che continuo ad amare), nè dell'HI-END intesa come ricerca senza fine di un Graal che è, e resta, una leggenda. Per questo ti ringrazio dei tuoi interventi puntuali che mi consentono di riflettere e di continuare a divertirmi. Smile

BYE
Stefano
kywest
kywest
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.05.09
Numero di messaggi : 117
Località : prov Livorno
Provincia : metereopatico
Occupazione/Hobby : troppo di tutto
Impianto : CDP Pioneer usato come meccanica; DAC Topping D50; pre/finale Naim nac92+nap90; DALI 2 vie (provvisorie).


Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da madqwerty Mer 2 Dic 2009 - 9:48

wasky ha scritto:
Guarda che tolti i diffusori il resto è m3rd1n@ presa usata Sad
I see mi concedo il beneficio del dubbio in merito Very Happy
vedessi il mio rack (che poi non è un rack ma la macchina da cucire a pedali di mia nonna, su cui appoggio tutto Hehe )
non si capisce dove finisce un pezzo, e dove inizia quello dopo..
i case dei miei ragni elettronici li trovo direttamente nei cassonetti aziendali, non sui mercatini! Hehe
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da MaurArte Mer 2 Dic 2009 - 9:55

Personalmente non sopporto la spocchia di certi recensori/utenti che schifano tutto quello che per varie ragioni (sorvoliamo...) non li aggrada
Quando frequentavo l'universita nei mesi invernali facevo il commesso part-time in un negozio di HiFi e strumenti musicali a Roma venendo a contatto sia con i cosiddetti esoterici dell'Hifi che con recensori di varie riviste. Quante castronerie e quanti impianti milionari "inascoltabili" ho sentito in quel periodo!
Per assemblare un buon impianto bisogna avere innanzitutto buone orecchie e non farsi influenzare da chicchessia, i soldi non bastano.
Altra cosa fondamentale è non farsi prendere da facili entusiasmi magari dopo aver letto una recensione!!!
Chi ha voluto intendere,intenda...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da madqwerty Mer 2 Dic 2009 - 9:58

kywest ha scritto:Questi sono atteggiamenti inaccettabili da parte di un drappello di snob che se la tirano da intellettuali
con la puzza sotto il naso.
orsù,
non ti curar di loro ma guarda e passa.. Wink
anche lì dentro cmq tra una battutina e l'altra sono emerse delle considerazioni attendibili e piuttosto imparziali,
basta saltare le parti di discorso inutile.. Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da mgiombi Mer 2 Dic 2009 - 10:23

madqwerty ha scritto:
wasky ha scritto:
Degli switching applicati all'hi fi se ne è parlato con l'ing Chiappetta e altri costruttori di Hi Fi e si concordava che gli apparecchi con questa topologia di alimentazione risultavano tutti un pò "Nasali" compresa la serie di jeff rowland con LM
mica ve siete capiti voi 2, uno parla di amplificatori switching (classe D/T, magari alimentati lineari Very Happy) e l'altro di alimentatori switching.. Laughing
Io parlavo di amplificatori switching ovviamente; ieri sera era tardi e la parola alimentazione deve essere passata sotto gli occhi mentre li stavo chiudendo... Smile


Ultima modifica di mgiombi il Mer 2 Dic 2009 - 10:55 - modificato 1 volta.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da madqwerty Mer 2 Dic 2009 - 10:27

mgiombi ha scritto:la parola alimentazione deve essere passata sotto gli occhi mentre li stavo chiudendo... Smile
sì, in effetti è stata l'ultima azione cosciente anche per me (riesco a lavarmi i denti già in stato di dormiveglia Very Happy )
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da ITACA Mer 2 Dic 2009 - 10:34

Ragazzi lo ametto io appartenevo alla categoria , il fatto che erogavano scarsa potenza , ed la difficolta nell'accoppiare i diffusori, cliping (spero si scriva cosi ) sempre dietro l'angolo , mi faceva storcere il naso anche se a volte rimanevo sorpreso dalle loro qualita.
Ora sono un felice possessore di un TA 3020, ogni dubbio sulle qualita della classe T sono stati come per magia cancellati dalla mia mente , adesso non posso piu fare a meno di questo suono ,e credo che questo ampli fara cambiare idea a più di una persona .
saluti
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da bonghittu Mer 2 Dic 2009 - 11:35

ITACA ha scritto:e credo che questo ampli fara cambiare idea a più di una persona .

In realtà sto succedendo già così e ci sono diversi "casi di studio" interessanti
(si trova tutto online). Pero e' più divertente vedere i
denigratori all'opera quindi li lasciamo giocare perché siamo democratici e
amiamo il dissenso Hehe
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da porfido Mer 2 Dic 2009 - 11:44

Mah, non so....
Di certo, i piccoli tripath sono oggetto di attacchi che altre categorie di prodotti non subiscono: la scarsa potenza non viene contestata ai piccoli valvolari, ma si dice:"Eh, è ovvio, hai bisogno di diffusori efficenti!", MA PERCHE', CON UN 2024 NO? Tripath vietato - Pagina 2 292187 Misurazioni? Giustissimo! Allora riduciamoci tutti come Soundberry, perchè no? Tripath vietato - Pagina 2 29313 Se i dati analitici non me lo confermano, questo non è un buon prodotto! Tripath vietato - Pagina 2 891287 Signori miei, Cadeddu non misura un cazzo! Le fa suonare le menate che prova e POI parla! Tripath vietato - Pagina 2 29313 Io sto scherzando, ma la spocchia riscontrata su certi ambienti è davvero insopportabile.... Questi asceti dell'AIEND, questi profeti della finanza audiofila, questi detentori di verità inarrivabili per la plebe sinceramente mi triturano i maroni con i loro modi.... Io mi auguro sinceramente che non raggiungeremo mai, qui, in quello che dovrebbe continuare ad essere UN LABORATORIO di esperienze, una supponenza simile.
MA SMETTIAMOLA DI CONFRONTARCI CON GENTE CHE PARLA ANCORA DEL SONIC IMPACT T-AMP! NOI ABBIAMO FATTO PASSI DA GIGANTE E LORO SONO ANCORA LI' A PARLARE DELLO SCATOLOTTO GRIGIO!
Scusate la franchezza, ma chi si iscrive qui e mi dice: "Se non spendi, scordati la qualità" per me può andare a fare in culo sui suddetti forum, semplicemente perchè non ha capito da DOVE QUESTO LABORATORIO E' NATO E DOVE DOVREBBE ANDARE.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da schwantz34 Mer 2 Dic 2009 - 11:49

porfido ha scritto:...per me può andare a fare in culo sui suddetti forum

Eddai Andrea , non esagerare ...un minimo di educazione , non è necessario trascendere , contegno please ... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da mgiombi Mer 2 Dic 2009 - 11:53

Eh si...la volontà di portare avanti un discorso in maniera civile ci deve essere da entrambe le parti...ma se si vuole la rissa a tutti costi... Sad
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da porfido Mer 2 Dic 2009 - 11:58

Io non voglio la rissa, nè mi riferivo ASSOLUTAMENTE a Aris e Wasky che dimostrano continuamente di essere, sebbene con opinioni a volte discordanti su Tripath, dei membri FONDAMENTALI di questo forum per insegnare qualcosa ai niubbi come me, ma STICACCHI lo vedete anche voi cosa sta diventando 'sto forum o no?


Ultima modifica di porfido il Mer 2 Dic 2009 - 12:16 - modificato 1 volta.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da schwantz34 Mer 2 Dic 2009 - 11:59

mgiombi ha scritto:Eh si...la volontà di portare avanti un discorso in maniera civile ci deve essere da entrambe le parti...ma se si vuole la rissa a tutti costi... Sad

Ma dico , bisogna finire alla rissa verbale ? Direi di no . Il piu' delle volte una sana indifferenza è la risposta migliore ... Smile

ps: aggiungo che non sono un fondamentalista tripath ...anzi ... ma prendo quanto di buono possa dare ...tutto qui


Ultima modifica di schwantz34 il Mer 2 Dic 2009 - 12:04 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da bonghittu Mer 2 Dic 2009 - 12:02

mgiombi ha scritto:ma se si vuole la rissa a tutti costi... Sad

Macche' rissa, Roberto e Aris per quanto mi riguarda
hanno tutto il diritto di scrivere quello che vogliono.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da schwantz34 Mer 2 Dic 2009 - 12:05

bonghittu ha scritto:
mgiombi ha scritto:ma se si vuole la rissa a tutti costi... Sad

Macche' rissa, Roberto e Aris per quanto mi riguarda
hanno tutto il diritto di scrivere quello che vogliono.

e ci mancherebbe altro ! Io sono un fan di Roberto ! Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da bonghittu Mer 2 Dic 2009 - 12:11

schwantz34 ha scritto:
e ci mancherebbe altro ! Io sono un fan di Roberto ! Smile

A scanso di equivoci intendevo dire solo che ci si può stimare
anche senza avere la stessa idea su tutto, mica mi stavo investendo
del ruolo di moderatore Smile

A dirla tutta meglio un po' di sano dissenso educato che una totale
omologazione. Anche a me da fastidio quando leggo inviti a usare
ampli da 5watt a prescindere dal diffusore, non e' cosi' e non ci vuole
un alto livello di alfabetizzazione "audiofila" per capirlo.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da Ivan Mer 2 Dic 2009 - 12:14

Secondo me l'errore principale sta nel confrontare il Trends Audio con un prodotto autocostruito o usato.
Il TA, con tutti i suoi limiti, me lo devi confrontare con un prodotto nuovo e di pari prezzo e ovviamente con tutte le certificazioni di sicurezza e conformità a corredo : allora si che la battaglia si fa dura.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da porfido Mer 2 Dic 2009 - 12:14

schwantz34 ha scritto:
bonghittu ha scritto:
mgiombi ha scritto:ma se si vuole la rissa a tutti costi... Sad

Macche' rissa, Roberto e Aris per quanto mi riguarda
hanno tutto il diritto di scrivere quello che vogliono.

e ci mancherebbe altro ! Io sono un fan di Roberto ! Smile

Ma anch'io! Ci mancherebbe! E di Aris pure! Ce ne fossero altri mille così! Quello che non sopporto è che abbiamo reso ACCETTABILE il fatto di pensare che i presupposti sui quali questo forum si è basato all'inizio siano fondamentalmente sbagliati! Nel momento in cui abbiamo permesso a gente come Santo di vendere le stesse alternative "cheap" che abbiamo cercato e sperimentato a prezzi di poco inferiori alla paga mensile di un operaio italiano, abbiamo perso la via, cari miei....
E una marcia indietro ancora non l'ho vista!
Nel momento in cui ci siamo avvicinati agli illusionisti da baraccone che vendono "illusioni" mistificanti in quanto tali, abbiamo nuovamente fallito e ripeto, niente mi fa pensare che torneremo indietro.
O no?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da aris69 Mer 2 Dic 2009 - 12:19

in questa discussione mi sembra di aver usato toni abbastanza contenuti, quindi la cosa non mi tocca minimamente, piuttosto inviterei i sostenitori dela classe D ad un confronto costruttivo e placata della discussione. Io sono aperto a tutti i confronti, ma se mi sento attaccato da piu' parti, e' ovvio che mi viene da dire: contenti voi.
Per chi non lo sapesse, io non sono ne un commerciante ne niente, sono un semplice appassionato autocostruttore che si diverte col saldatore ne piu' ne meno come tanti altri nel forum.
Le mie affermazioni si basano su personali considerazioni e prove di ascloto anche con altri appassionati del settore che non sono iscritti al forum e di elettroniche, di vario genere, ce ne sono abbastanza per fare questi confronti.
Io sono assolutamente contro ogni tipo di speculazione economica, non ho mai affermato che bisogna dissanguarsi economicamente per comprare qualcosa di decente.
La dimostrazione, ma e' solo e sempre una sensazione personale, e' stata quella di realizzare, a scopo assolutamente hobbystico, il progetto che abbiamo presentato qui sul forum, e senza metterci nemmeno troppo impegno, con 100 euro, ma forse anche meno, aver realizzato qualcosa che suona davvero molto bene (non vorrei sembrare di parte) ma nettamente superiore, dal punto di vista sonico, alle solite schedine moddate.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da porfido Mer 2 Dic 2009 - 12:23

aris69 ha scritto:in questa discussione mi sembra di aver usato toni abbastanza contenuti, quindi la cosa non mi tocca minimamente, piuttosto inviterei i sostenitori dela classe D ad un confronto costruttivo e placata della discussione. Io sono aperto a tutti i confronti, ma se mi sento attaccato da piu' parti, e' ovvio che mi viene da dire: contenti voi.
Per chi non lo sapesse, io non sono ne un commerciante ne niente, sono un semplice appassionato autocostruttore che si diverte col saldatore ne piu' ne meno come tanti altri nel forum.
Le mie affermazioni si basano su personali considerazioni e prove di ascloto anche con altri appassionati del settore che non sono iscritti al forum e di elettroniche, di vario genere, ce ne sono abbastanza per fare questi confronti.
Io sono assolutamente contro ogni tipo di speculazione economica, non ho mai affermato che bisogna dissanguarsi economicamente per comprare qualcosa di decente.
La dimostrazione, ma e' solo e sempre una sensazione personale, e' stata quella di realizzare, a scopo assolutamente hobbystico, il progetto che abbiamo presentato qui sul forum, e senza metterci nemmeno troppo impegno, con 100 euro, ma forse anche meno, aver realizzato qualcosa che suona davvero molto bene (non vorrei sembrare di parte) ma nettamente superiore, dal punto di vista sonico, alle solite schedine moddate.

Aris, guarda, mi sono espresso forse male e con toni sicuramente sopra le righe come ogni volta che mi scaldo (e non ho ancora imparato a non farlo) ma non mi riferivo assolutamente nè a te, nè a Roberto. Ci mancherebbe anche altro. Se ti sei sentito offeso, ti chiedo scusa.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da bonghittu Mer 2 Dic 2009 - 12:24

porfido ha scritto: O no?

No Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da schwantz34 Mer 2 Dic 2009 - 12:24

porfido ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
bonghittu ha scritto:
mgiombi ha scritto:ma se si vuole la rissa a tutti costi... Sad

Macche' rissa, Roberto e Aris per quanto mi riguarda
hanno tutto il diritto di scrivere quello che vogliono.

e ci mancherebbe altro ! Io sono un fan di Roberto ! Smile

Ma anch'io! Ci mancherebbe! E di Aris pure! Ce ne fossero altri mille così! Quello che non sopporto è che abbiamo reso ACCETTABILE il fatto di pensare che i presupposti sui quali questo forum si è basato all'inizio siano fondamentalmente sbagliati! Nel momento in cui abbiamo permesso a gente come Santo di vendere le stesse alternative "cheap" che abbiamo cercato e sperimentato a prezzi di poco inferiori alla paga mensile di un operaio italiano, abbiamo perso la via, cari miei....
E una marcia indietro ancora non l'ho vista!
Nel momento in cui ci siamo avvicinati agli illusionisti da baraccone che vendono "illusioni" mistificanti in quanto tali, abbiamo nuovamente fallito e ripeto, niente mi fa pensare che torneremo indietro.
O no?

Beh , diciamo che Santo ha iniziato a vendere i suoi ampli diverso tempo fa ...quindi la via la si è persa da un pezzo ..., ma non penso sia colpa di rsan , io ne ho preso uno da lui e non mi era affatto dispiaciuto anzi ..., comunque senza rinvangare il passato (tanto lo sapete tutti come la penso a questo riguardo ...) che il forum sia caduto in una fase down è sotto gli occhi di tutti e per svariati e molteplici motivi ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da bonghittu Mer 2 Dic 2009 - 12:29

aris69 ha scritto:ma nettamente superiore, dal punto di vista sonico, alle solite schedine moddate.

Aris per chi ci sa fare di saldatore le cose sono molto diverse.
Pero' pensate anche a chi non ha la vostra abilità e vuole un prodotto
plug&play.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Tripath vietato - Pagina 2 Empty Re: Tripath vietato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.