T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Solito dubbio...pilotare Beyerdynamic DT 990 pro 250Ohm

Andare in basso

Solito dubbio...pilotare Beyerdynamic DT 990 pro 250Ohm Empty Solito dubbio...pilotare Beyerdynamic DT 990 pro 250Ohm

Messaggio Da skulls91 Dom 10 Mar 2019 - 12:29

Salve ragazzi,
rieccomi a scrivere dopo un paio di anni ed un paio di traslochi XD..
Ora vorrei acquistare un piccolo Amplificatore/DAC da collegare preferibilmente in ottico all'uscita della scheda madre del mio PC (MSI M3 con condensatori Nahimic 2 ) .
La musica ascoltata è un po di tutto ma preferisco musica semplice ...voce e piano es (https://www.youtube.com/watch?v=8ll04Zzw5UM )
Preferirei un ampli valvolare (per il fascino delle valvole) tipo Little Dot MK2 MKII o simili...prezzo massimo 200 euro..
Mi piacerebbe optare anche per qualcosa da assemblare..
Attendo consigli !!

PS: volendo potrei prenderete anche solo un ampli dato che ho questa scheda audio...
(https://www.head-fi.org/threads/audiophonics-pcm5102-battery-powered-32-bit-384khz-dac-with-xmos-usb-coaxial-and-toslink-inputs.796484/)

skulls91
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 279
Località : foggia bari
Impianto : diffusori b&w dm5 amplificati da un piccola nad2030 ...molto work in in progers

Torna in alto Andare in basso

Solito dubbio...pilotare Beyerdynamic DT 990 pro 250Ohm Empty Re: Solito dubbio...pilotare Beyerdynamic DT 990 pro 250Ohm

Messaggio Da skulls91 Sab 16 Mar 2019 - 11:23

Nessun consiglio ??

skulls91
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 279
Località : foggia bari
Impianto : diffusori b&w dm5 amplificati da un piccola nad2030 ...molto work in in progers

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.