T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DOMANDA] Scelta diffusori passivi <100 euro

Andare in basso

[DOMANDA] Scelta diffusori passivi <100 euro Empty [DOMANDA] Scelta diffusori passivi <100 euro

Messaggio Da ioshi10000 Sab 12 Gen 2019 - 12:20

Buongiorno a tutti  vi chiedo aiuto per cercare di trovare qualche diffusore passivo da poter utilizzare al meglio col mio piccolo impianto.

Allora la catena è questa:
1)Dac s.m.s.l. M3
2)Preamplificatore valvolare Autocostruito con valvole pcl86
3)Come amplificatore uso un t-amp basato sul tpa3116 il docooler nk-268 e in arrivo sempre autocostruito ci sarà il gainclone(68w canale) e il jlh 1969(10 watt canale classe a)
4) al momento come casse ho delle auna st-2000 che non mi ispirano tanto e volevo cercare di trovare qualcosa di qualità un pelino migliore sopratutto per poterle pilotare col jlh.

Avevo pensato alle krocraft rev bo alle Indiana line zero(che ho trovato usate sulle 100 euro) o queste Q Acoustics 2010i.

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio in merito se conosce qualche prodotto valido?

Calcolando che nella stanza in cui le andrò ad utilizzare sarà di circa 23-24 mq per 3,5 metri di altezza circa.
Ascolto in media ravvicinato.
Facendo due conti veloci tra le krocraft e il jlh ottengo un spl di circa 90 db a due metri. Può essere accettabile?

ioshi10000
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.19
Numero di messaggi : 2
Provincia : NAPOLI
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.