T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

* Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro

5 partecipanti

Andare in basso

* Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro Empty * Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro

Messaggio Da Riccardo Giuliani Gio 3 Gen 2019 - 18:58

---

Qualche funzionalità ludica in meno. Possibilmente portatile.
Va bene anche spartano, purchè suoni Very Happy veramente bene.

...
Riccardo Giuliani
Riccardo Giuliani
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.02.11
Numero di messaggi : 58
Località : Polignano a Mare - Bari
Provincia : Bari
Occupazione/Hobby : Imprenditore, commerciante. Astronomia, Radio, misteri, Musica.
Impianto : ---
.
Tra i tanti, il minimo (quasi) > antico Lettore JVC mod. XL-V184 Amplificatore classe T > +- 10W. RMS canale
Casse > Tapered Quarter Wave Pipe con Fostex.
Semplice e... funzionale.
.
Massima: "Cieli e giorni sereni".
.

Http://www.aeritel.com/ADIA

Torna in alto Andare in basso

* Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro Empty Re: * Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro

Messaggio Da giucam61 Ven 4 Gen 2019 - 9:02

Di questo se ne è parlato molto,un mio amico ne è entusiasta.
www.tforumhifi.com/t53246-dodocool-da106-di-nuovo-disponibile-con-sconto

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

* Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro Empty Re: * Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro

Messaggio Da danilopace Lun 7 Gen 2019 - 8:45

giucam61 ha scritto:Di questo se ne è parlato molto,un mio amico ne è entusiasta.
www.tforumhifi.com/t53246-dodocool-da106-di-nuovo-disponibile-con-sconto

Confermo la qualità dell'oggettino in questione...anche ieri sera lo ascoltavo con le Fidelio X1 e va davvero bene. Unico problema, per me, la gestione dei files: quelli salvati sulla memoria SD esterna non riesco proprio a farli riprodurre in ordine...ho anche usato diversi software che mi hanno consigliato qui, ma niente da fare....i files di una cartella me li riproduce a caso. A parte questo (che comunque è una scocciatura enorme soprattutto con gli album live), sono contentissimo, e il prezzo è ridicolo. Io l'ho preso su Amazon con codice promozionale dodocool e credo di averlo pagato sui 35 euro...;-)

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

* Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro Empty Re: * Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro

Messaggio Da _EmmE_ Mer 13 Mar 2019 - 18:40

io posseggo da due anni un fiio x2 2nd generation, non posso che consigliartelo vivamente! suono bello corposo e comunque dettagliato, un lieve cut off sulle altissime ma davvero ottimo. molto robusto nelle fattezza tra l'altro. ne trovi svariati usati a meno di 100 euri.
Cordialmente, Marco
_EmmE_
_EmmE_
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.12.18
Numero di messaggi : 19
Provincia : bl
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

* Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro Empty Re: * Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro

Messaggio Da ftalien77 Mar 2 Lug 2019 - 22:56

Attualmente io ascolto così:

Lettore BD Sony che legge i FLAC e manda via COAX al DAC il quale poi invia allo stereo. La qualità è ottima (soprattutto dopo aver preso il DAC) e sono soddisfatto.

Però mi piacerebbe qualcosa di diverso dal lettore BD perché devo tenere accesa la TV per vedere cosa ascolto, non ha manco il display minimo con minuti e numero traccia.

Ho visto questo oggetto:https://www.amazon.it/DP3-HiFi-Bluetooth-ingressi-equilibrato-Squilibrato/dp/B07CQKKY5B/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=SMSL+DP3&qid=1562100832&s=electronics&sr=1-2

Fa tante belle cose a quanto pare... Secondo voi c'è di meglio a prezzi umani?

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

* Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro Empty Re: * Miglior lettore MP3 - Flac , sotto i 100 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.