T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verdi 100 . Sony uhp h1, sintoampli ,rx6

Andare in basso

Verdi 100 . Sony uhp h1, sintoampli ,rx6 Empty Verdi 100 . Sony uhp h1, sintoampli ,rx6

Messaggio Da il3mendo Sab 1 Dic 2018 - 9:00

Buongiorno a tutti.

Al momento ho il sintoampli Yamaha rxv2067 e integrato verdi 100 uno sopra l'altro, sopra un mobile e collegati da un rca di 60 cm mentre il lettore Sony collegato con il mogami rca da 2 metri. Le casse collegate al verdi 100 e di conseguenza, un cavo è 5 metri mentre l'altro 2m.
Avendo liberato dello spazio sotto alla tele, potrei mettere inserire l integrato, che sarebbe a fianco del lettore cd.
stavo pensando diverse cose :

1) se lo spostassi vicino al lettore cd pensavo al cavo di segnale rca qed performance 40 per collegare il Sony e il verdi, o un ricable ultimate o il qed grafite.
grafite.
Cavi che con 50 euro si portano a casa

2) il mogami di 2 metri che ho ora, lo userei per collegare il sintoampli e il verdi.

3)qed revelation da 2 metri o qed ruby che potrebbero sostituire gli 8 metri di cavi che ho ora, i monster xp, per collegare le rx6.
Cavi che uso pure per i 4 ponticelli.
Cavi di Potenza che con 80-120 euro si portano a casa.


Al momento starei pensando al cavo qed performance audio 40 come cavo rca e il qed revelation da 2m, da prendere su futureshop.
Mentre lascerei i ponticelli attuali.
Si accettano consigli su cosa secondo voi sarebbe utile a o meno fare

il3mendo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 12
Località : rho
Provincia : milano
Impianto : sintoampli:yamaha rx-v2067, front:monitor audio silver rx-6, center:monitor audio rx-center, sub-woofer: velodyne cht-10q.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.