T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tamp 2024 per amplificare suono tv

Andare in basso

tamp 2024 per amplificare suono tv Empty tamp 2024 per amplificare suono tv

Messaggio Da cityhunter73 Gio 22 Nov 2018 - 19:24

buon giorno a tutti.
mi presento sono marco 45 anni e non ci capisco molto però non mi arrendo e vorrei realizzare un amplificatore del segnale Dell. audio della tv.
ho un classico smart TV della Samsung e quando alzo il volume non si sente molto bene.
quindi avevo pensato di costruirmi un sistema per amplificare l. audio.
ho rispolverato dalla cantina un vecchio tamp. 2024 2 uscite da 15 w funzionante ma Mai adoperato.
quello che vorrei sapere da come inizio?
mi sembra di aver capito che devo prendere il segnale in digitale tramite HDmi o uscita ottica e con un DAC portare il segnale al tamp e poi da qui alle casse.
giusto?
le domande sono 2:
1un DAC da 25 euro su Amazon tipo Regolabile - 192KHz D/A Audio Convertitore va bene?

2 quali diffusore scegliere?

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

p. s. faccio questo impianto per casa non ho grosse esigenze vorrei una cosa piccola con un bel suono.

grazie

cityhunter73
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.11.18
Numero di messaggi : 2
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.