T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alternative a Foobar..... quali????

+18
bome
andreac
Marco Ravich
robertopisa
palakon
bulletbass
adicenter
vicarious
pppasolini
Vincenzo
caliber
wasky
wincenzo
Massimo
Smanetton
roby2k
kereos
pentrio
22 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Ven 28 Mag 2010 - 7:16

adicenter ha scritto:
Telstar ha scritto:Per chi usa windows, ho un paio di consigli da dargli Wink

Noi siamo "Superfighi" non ce la meniamo con quelle carrette. Wink

hem... andiamoci piano che qui ci fanno vedere Loro, ci fanno vedere Laughing
a parte questo, la semplicità e la scorrevolezza dell'interfaccia del mac non ha confronti.
provato plex? l'ho installato e mi sembra avere l'interfaccia migliore di qualsiasi altro sistema gratuito per organizzare i media su mac. ne sai niente della qualità audio? a me non sembra male, ma io sono abituato a girare con itunes...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Ven 28 Mag 2010 - 9:57

mauz ha scritto:
adicenter ha scritto:
Telstar ha scritto:Per chi usa windows, ho un paio di consigli da dargli Wink

Noi siamo "Superfighi" non ce la meniamo con quelle carrette. Wink

hem... andiamoci piano che qui ci fanno vedere Loro, ci fanno vedere Laughing
a parte questo, la semplicità e la scorrevolezza dell'interfaccia del mac non ha confronti.
provato plex? l'ho installato e mi sembra avere l'interfaccia migliore di qualsiasi altro sistema gratuito per organizzare i media su mac. ne sai niente della qualità audio? a me non sembra male, ma io sono abituato a girare con itunes...

Loro? Loro chi? Wink

L'interfaccia di Plex è pensata e veramente funzionale per l'utilizzo da telecomando su schermo tv,
con il mouse o comandi da tastiera lo trovo un po' macchinoso.

Pero è BELLO e quindi siccome per noi del "Superaudiofighi Apple Fan Club" conta solo a quello, direi che se si è in presenza di altri VA USATO ASSOLUTAMENTE , in privato si può usare Pure Music.

Scherzi a parte, IMHO suona meglio di Itunes
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Ven 28 Mag 2010 - 15:18

adicenter ha scritto:Loro? Loro chi? Wink

L'interfaccia di Plex è pensata e veramente funzionale per l'utilizzo da telecomando su schermo tv,
con il mouse o comandi da tastiera lo trovo un po' macchinoso.

Pero è BELLO e quindi siccome per noi del "Superaudiofighi Apple Fan Club" conta solo a quello, direi che se si è in presenza di altri VA USATO ASSOLUTAMENTE , in privato si può usare Pure Music.

Scherzi a parte, IMHO suona meglio di Itunes
gli amanti di quelli scatolotti che fan di tutto e che si beccano tutti i virus in circolazione, per cui bisogna mettergli un sacco di preservativi sw e bloccatori di troiani, con uso intensivo di firewall e quant'altro per circolare in rete (moderatamente) tranquilli. mentre col mac, che uso dall'89 e con cui sono entrato in rete nel '92 (mi pare), non ho mai visto un virus che fosse uno, a parte un paio di scherzi. poi son brutti forte... con i case che sembrano già vecchi ancora prima di comprarli e quelle tastiere che fanno clak clak.
quello per cui Loro (almeno quelli che ci smanettano bene) ci copriranno sempre di guano è la potenza di calcolo nei modelli entry level. il mac in questa fascia gne a fà a essere veloce come il pc. però è molto più stabile e recupera sui tempi di manutenzione.
altra grana grossa è che un mac per "attrezzarlo" bene come macchina dedicata devi spendere anche cinque volte di più che con il pc.
la filosofia che poi mi piaceva della apple (presente le azioni in forrest gump?) oggi è pura storia passata. ascoltavo ieri su radiotre un giornalista che ha fatto un'inchiesta in cina, nella fabbrica dove vengono prodotti gli ipad, ma che anche lavora anche per smasung e altri big. pare che in questa fabbrica arrivino persone tirate su dalla campagna che dopo un giorno di istruzione vengono messi alla catena di montaggio, intimiditi e pestati dalla sicurezza (e puoi immaginare cosa capita alle donne), pagati un'inezia e sottoposti al solito giro di indebitamento con le forniture per la sopravvivenza. il numero mensile dei suicidi è altissimo. insomma, il "brand" è diventato un'oppressore pure lui.

certo però che la mia configurazione è proprio elegante (anche se rileggendo quanto scritto sopra mi da' anche un po' la nausea Shocked ):

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Features_performance_minimonitor_20091020
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Ven 28 Mag 2010 - 15:27

mauz ha scritto:
adicenter ha scritto:Loro? Loro chi? Wink

L'interfaccia di Plex è pensata e veramente funzionale per l'utilizzo da telecomando su schermo tv,
con il mouse o comandi da tastiera lo trovo un po' macchinoso.

Pero è BELLO e quindi siccome per noi del "Superaudiofighi Apple Fan Club" conta solo a quello, direi che se si è in presenza di altri VA USATO ASSOLUTAMENTE , in privato si può usare Pure Music.

Scherzi a parte, IMHO suona meglio di Itunes
gli amanti di quelli scatolotti che fan di tutto e che si beccano tutti i virus in circolazione, per cui bisogna mettergli un sacco di preservativi sw e bloccatori di troiani, con uso intensivo di firewall e quant'altro per circolare in rete (moderatamente) tranquilli. mentre col mac, che uso dall'89 e con cui sono entrato in rete nel '92 (mi pare), non ho mai visto un virus che fosse uno, a parte un paio di scherzi. poi son brutti forte... con i case che sembrano già vecchi ancora prima di comprarli e quelle tastiere che fanno clak clak.
quello per cui Loro (almeno quelli che ci smanettano bene) ci copriranno sempre di guano è la potenza di calcolo nei modelli entry level. il mac in questa fascia gne a fà a essere veloce come il pc. però è molto più stabile e recupera sui tempi di manutenzione.
altra grana grossa è che un mac per "attrezzarlo" bene come macchina dedicata devi spendere anche cinque volte di più che con il pc.
la filosofia che poi mi piaceva della apple (presente le azioni in forrest gump?) oggi è pura storia passata. ascoltavo ieri su radiotre un giornalista che ha fatto un'inchiesta in cina, nella fabbrica dove vengono prodotti gli ipad, ma che anche lavora anche per smasung e altri big. pare che in questa fabbrica arrivino persone tirate su dalla campagna che dopo un giorno di istruzione vengono messi alla catena di montaggio, intimiditi e pestati dalla sicurezza (e puoi immaginare cosa capita alle donne), pagati un'inezia e sottoposti al solito giro di indebitamento con le forniture per la sopravvivenza. il numero mensile dei suicidi è altissimo. insomma, il "brand" è diventato un'oppressore pure lui.

certo però che la mia configurazione è proprio elegante (anche se rileggendo quanto scritto sopra mi da' anche un po' la nausea Shocked ):

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Features_performance_minimonitor_20091020

No dai ti prego io mi scherzavo addosso, vorrai mica attizzare l'ennesimo flame tra fedeli?
Restiamo in tema, hai trovato Fabfilter?
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Telstar Ven 28 Mag 2010 - 15:28

mauz ha scritto:
certo però che la mia configurazione è proprio elegante (anche se rileggendo quanto scritto sopra mi da' anche un po' la nausea Shocked ):

Preferisco la mia, mac-free. Smile

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Samsung%2018.5%20-%20933SN
Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Origen-ae-h5-3
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Telstar Ven 28 Mag 2010 - 15:29

adicenter ha scritto:
No dai ti prego io mi scherzavo addosso, vorrai mica attizzare l'ennesimo flame tra fedeli?

FLAME !!!
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Ven 28 Mag 2010 - 15:37

Telstar ha scritto:
adicenter ha scritto:
No dai ti prego io mi scherzavo addosso, vorrai mica attizzare l'ennesimo flame tra fedeli?

FLAME !!!

oh no.... Please
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 15:41

mauz ha scritto:
gli amanti di quelli scatolotti che fan di tutto e che si beccano tutti i virus in circolazione, per cui bisogna mettergli un sacco di preservativi sw e bloccatori di troiani, con uso intensivo di firewall e quant'altro per circolare in rete (moderatamente) tranquilli. mentre col mac, che uso dall'89 e con cui sono entrato in rete nel '92 (mi pare), non ho mai visto un virus che fosse uno, a parte un paio di scherzi. poi son brutti forte... con i case che sembrano già vecchi ancora prima di comprarli e quelle tastiere che fanno clak clak.

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 613478

http://www.megalab.it/5955/windows-e-piu-sicuro-di-mac--parola-di-esperto

Preferisco sempre la mia ( uso MAC dal G3 Wink )

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Oo_59793_export_html_489dbf9b

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Oo_17505_export_html_567b88fa

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Ven 28 Mag 2010 - 16:07

eccoli eccoli... li abbiam tirati dentro Laughing Laughing Laughing

se ghé Fabfilter? ah, un plugin per pure music. mò lo cerco. l'interfaccia di pure music l'è proprio bruttina, non trovi?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Ven 28 Mag 2010 - 16:14

wasky ha scritto:
mauz ha scritto:
gli amanti di quelli scatolotti che fan di tutto e che si beccano tutti i virus in circolazione, per cui bisogna mettergli un sacco di preservativi sw e bloccatori di troiani, con uso intensivo di firewall e quant'altro per circolare in rete (moderatamente) tranquilli. mentre col mac, che uso dall'89 e con cui sono entrato in rete nel '92 (mi pare), non ho mai visto un virus che fosse uno, a parte un paio di scherzi. poi son brutti forte... con i case che sembrano già vecchi ancora prima di comprarli e quelle tastiere che fanno clak clak.

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 613478

http://www.megalab.it/5955/windows-e-piu-sicuro-di-mac--parola-di-esperto

Preferisco sempre la mia ( uso MAC dal G3 Wink )

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Oo_59793_export_html_489dbf9b





Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Oo_17505_export_html_567b88fa

Wow che macchina Wasky, uno spettacolo. Mi sa che il "superfigo" sei tu. Wink
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da adicenter Ven 28 Mag 2010 - 16:17

mauz ha scritto:eccoli eccoli... li abbiam tirati dentro Laughing Laughing Laughing

se ghé Fabfilter? ah, un plugin per pure music. mò lo cerco. l'interfaccia di pure music l'è proprio bruttina, non trovi?

Non proprio Mac in effetti, come dicevo in compagnia si fa vedere Plex, da soli si ascolta Pure Music.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Ven 28 Mag 2010 - 16:24

wasky ha scritto:
mauz ha scritto:
gli amanti di quelli scatolotti che fan di tutto e che si beccano tutti i virus in circolazione, per cui bisogna mettergli un sacco di preservativi sw e bloccatori di troiani, con uso intensivo di firewall e quant'altro per circolare in rete (moderatamente) tranquilli. mentre col mac, che uso dall'89 e con cui sono entrato in rete nel '92 (mi pare), non ho mai visto un virus che fosse uno, a parte un paio di scherzi. poi son brutti forte... con i case che sembrano già vecchi ancora prima di comprarli e quelle tastiere che fanno clak clak.

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 613478

http://www.megalab.it/5955/windows-e-piu-sicuro-di-mac--parola-di-esperto

mmm... in effetti la piccola quota di mercato occupata da apple rende insignificante la penetrazione di sistemi d'attacco ma è pure un fatto che io in 20 anni non ho mai beccato un virus, e così pure tutti quelli che conosco che utilizzano il mac. mentre coi pc ogni due per tre bisogna bonificare.

wasky ha scritto:Preferisco sempre la mia ( uso MAC dal G3 Wink )

e ci hai ragione alla grande perbacco! Laughing Laughing Laughing
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Ven 28 Mag 2010 - 16:31

Telstar ha scritto:
mauz ha scritto:
certo però che la mia configurazione è proprio elegante (anche se rileggendo quanto scritto sopra mi da' anche un po' la nausea Shocked ):

Preferisco la mia, mac-free. Smile

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Samsung%2018.5%20-%20933SN
Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Origen-ae-h5-3

si si, l'impianto audio deve essere molto interessante. ma quel monitor... Laughing
scusa, sto' scherzando Smile
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 17:06

mauz ha scritto:eccoli eccoli... li abbiam tirati dentro Laughing Laughing Laughing


Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 962443 Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 962443 Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 962443 Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 962443

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da wasky Ven 28 Mag 2010 - 17:08

mauz ha scritto:ma è pure un fatto che io in 20 anni non ho mai beccato un virus, e così pure tutti quelli che conosco che utilizzano il mac. mentre coi pc ogni due per tre bisogna bonificare.


Ma i preso un Virus su Winzozz Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 29313 sul PC di lavoro formatto solo se cambio l'HW Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 352562 idem con MAC mai avuto un Kernel Panic

Il problema non è il SO ma, chi usa il PC Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 352562

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mgiombi Ven 28 Mag 2010 - 17:16

wasky ha scritto:
Il problema non è il SO ma, chi usa il PC Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 352562
Cioè il problema sono gli utonti? Smile
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da bome Ven 28 Mag 2010 - 17:31

wasky ha scritto:
mauz ha scritto:ma è pure un fatto che io in 20 anni non ho mai beccato un virus, e così pure tutti quelli che conosco che utilizzano il mac. mentre coi pc ogni due per tre bisogna bonificare.


Ma i preso un Virus su Winzozz Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 29313 sul PC di lavoro formatto solo se cambio l'HW Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 352562 idem con MAC mai avuto un Kernel Panic

Il problema non è il SO ma, chi usa il PC Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 352562


Ok Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
bome
bome
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 49
Località : Lodi
Impianto : Audio portatile:

COWON D3 + Xears XB120
Sansa fuze + Soundmagic PL12

Camera:

x-fi ExtremeMusic + Empire R1000 + Boston Acoustics av350



Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Telstar Ven 28 Mag 2010 - 17:39

mgiombi ha scritto:
wasky ha scritto:
Il problema non è il SO ma, chi usa il PC Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 352562
Cioè il problema sono gli utonti? Smile

Si, come sempre!
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Ven 28 Mag 2010 - 17:57

mah!? però sapete amministrare la macchina professionalmente. non le fate mancare nulla sicuramente. mentre agli utenti inesperti di amministrazione del sistema*, che magari sono dei diavoli nell'impaginazione o nel montaggio video, non resta che usare il mac (per poi salire in su).

* e spesso lo sono perchè non ne vogliono sapere nulla, loro fanno un'altro lavoro Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da bome Ven 28 Mag 2010 - 18:10

mauz ha scritto:mah!? però sapete amministrare la macchina professionalmente. non le fate mancare nulla sicuramente. mentre agli utenti inesperti di amministrazione del sistema*, che magari sono dei diavoli nell'impaginazione o nel montaggio video, non resta che usare il mac (per poi salire in su).

* e spesso lo sono perchè non ne vogliono sapere nulla, loro fanno un'altro lavoro Very Happy

Ma che amministrazione del sistema... si parla di buon senso.
Poi la questione Mac vs PC non è questione di essere utonti o meno...è una questione di schemi mentali.
E ricordiamoci che PC non vuol dire solo Winzozz.
Conosco le potenzialità del mac e le apprezzo ma non ci capiamo io e lui. :-) Io voglio la libertà a 360 gradi, compresa quella di fare boiate. Laughing
bome
bome
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 49
Località : Lodi
Impianto : Audio portatile:

COWON D3 + Xears XB120
Sansa fuze + Soundmagic PL12

Camera:

x-fi ExtremeMusic + Empire R1000 + Boston Acoustics av350



Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da mauz Ven 28 Mag 2010 - 18:26

bome ha scritto:Poi la questione Mac vs PC non è questione di essere utonti o meno...è una questione di schemi mentali.
quoto Laughing
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da perfidoclone Ven 28 Mag 2010 - 20:26

a dirvela tutta io preferivo il DOS... ehehe.. e ora linux che pero' e troppo poco supportato.
penso che ci siano 3 categorie:
1)utonti
2)professionisti
3)smanettoni per professione
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Telstar Sab 29 Mag 2010 - 0:19

4)smanettoni per hobby
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da wasky Sab 29 Mag 2010 - 1:09

Telstar ha scritto:4)smanettoni per hobby

E ne conosco di molto bravi Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 29313

Io credo che si debba partire da questo presupposto ragazzi:

"Un Pc è Stupido"

Se chi siede davanti allo schermo è più stupido del Pc ragazzi il gioco è fatto non c'è sistema operativo che regga quindi cosa si ottiene ?

NTLDR Mancante su Winzozz e Kernel Panic su MAC o Linux

Quest'ultimo SO escludiamolo dalla cerchia dei "Stupidi" visto che non è proprio un SO "Idiot Prof" come a certi livelli non lo è neppure MAC OSX o Winzozz

L'utente USER Basso che non sa neppure che Vista parte in single core con il boot è normale che la sera si vada a fare la sega su hot Granny mum fucked anal sado o cliccka su "complimenti hai vinto un giro del mondo per te e 45 amici" quindi altra Frittata

Ma allora perchè la colpa è sempre di windows ? Ho visto gente inveire con il PC ed era un MAC e parliamo anche di rallentamento di produttivita

Anche su un MAC serve un Antivirus e un Firewall per essere sicuri visto che, ci vuole meno tempo per hackerare un PC MAC per un deploy Wink

Personalmente vi invito a fare una prova su partizione dedicata con il solo Seven, navigate con mozilla senza antivirus ma, con win defender e win firewall attivato e non vi succede nulla a meno che, non rientriate nella categoria dei "Stupidi" e volete approfittare della vacanza per 45 persone Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 873262 e li il SO non vi può di certo aiutare

Dai ragazzi un pò di Cognitio Causa Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 352562

Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Telstar Sab 29 Mag 2010 - 1:21

wasky ha scritto:
Personalmente vi invito a fare una prova su partizione dedicata con il solo Seven, navigate con mozilla senza antivirus ma, con win defender e win firewall attivato e non vi succede nulla a meno che, non rientriate nella categoria dei "Stupidi"...

...oppure non avete fastweb.
Io non posso installare nessun OS senza disconnettere la rete e installare antivirus e firewall (seri, cioè ESET o Kaspersky) rigorosamente prima di riattaccare il cavo di rete.[/quote]
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Alternative a Foobar..... quali???? - Pagina 4 Empty Re: Alternative a Foobar..... quali????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.