T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dissipatori per HiFi ex Proel e Lem

Andare in basso

Dissipatori per HiFi ex Proel e Lem Empty Dissipatori per HiFi ex Proel e Lem

Messaggio Da Easlay Mer 13 Giu 2018 - 15:17

Ciao, come da titolo vendo alcuni dissipatori che erano dentro ad un Lem e ad un Proel

sono in ottimo stato, una bella pulita e sono pronti a partire.. sono belli grossi... cicci! e su 2 ci sono ancora le schede con alcuni transistor e varie robe...

2 grandi, circa 360x75x80mm (tutto quello che vedete vi verrà spedito, nn ho tempo di togliere, pulire ecc scusate...)
foto: https://drive.google.com/drive/folders/125E_O76PK5Dn_Bzg0VfqPPj2OidYFbAn?usp=sharing
€ 30,00 cad.

4 piccoli, circa 160x75x40mm (abbastanza puliti ma con un po di olio di gomito risplenderanno meglio...) ho anche delle clip per fissare i transistor, in una foto c'è un esempio... molto comode per non fare fori...
foto: https://drive.google.com/drive/folders/1_ow2hDNtJtO6P1O-ONddz9ntMdwuI-t5?usp=sharing
€ 15,00 cad.

ho anche 2 cabinet spogli, 1 era di un finale LEM e uno di uno Proel... sono belli solidi, e una volta puliti, scartavetrati e riverniciati secondo me sono un ottima casa per un progetto diy... se vi interessano posso fare foto e prendere misure... manca il coperchio superiore ad entrambi.. ma perchè coprire i vostri capolavori se possono essere valorizzati da una bella copertura in plexyglas? :-D per il prezzo nn saprei, mi informerò...

le regole sono quelle del buon senso e del rispetto reciproco! Wink

SPEDIZIONE ESCLUSA
accetto proposte

fatevi sotto! Wink
ciao
Ale!
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Dissipatori per HiFi ex Proel e Lem Empty Re: Dissipatori per HiFi ex Proel e Lem

Messaggio Da Easlay Ven 6 Lug 2018 - 13:13

dissipatori grandi venduti! ;-)

restano i piccoli... ma nemmeno troppo..
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.