T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820060 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Alimentatore lineare 12V

Condividi

descriptionRe: Alimentatore lineare 12V

more_horiz
@franzfranz ha scritto:
Questo è l'unico forum dove si và OT tranquillamente e nessun moderatore interviene.
Sapete, è frustrante leggere qualcosa che non interessa.

basta non leggere

more_horiz
@fritznet ha scritto:
Sei trovi potrebbero piacerti, io ho conservato i primi 5-6 anni di Frigidaire, solo le storie di Pazienza e liberatore hanno sopportato i 30 anni passati, il resto molto meno. Se ti piace il tratto di Pazienza conoscerai forse anche Moebius, un altro colosso del fumetto, da me amatissimo, diciamo che dopo Moebius, Pazienza, Liberatore,  Bilal...per me resta ben poco.

di moebius ho visto ieri un volume..l'incal..ma non ho letto mai niente
liberatore idem con la differenza che non l'ho neanche mai sentito nominare.
vedo di recuperare

more_horiz
@fritznet ha scritto:
@franzfranz ha scritto:
Questo è l'unico forum dove si và OT tranquillamente e nessun moderatore interviene.

basta non leggere

è una roba bestiale quello che stiamo subendo.... non capiscono che questo forum è fatto in questo modo.... si stancheranno spero....

more_horiz
Secondo me un po' di OT tiene più vivo il forum

more_horiz
Altroché...

Inviato con Topic'it

more_horiz
@fritznet ha scritto:
@franzfranz ha scritto:

basta non leggere

Ma sei un genio!! E come fai a sapere cosa c'è scritto se non leggi? Please

more_horiz
ah, scusa io sono abituato alla lettura veloce, non ho bisogno di leggere un post tutto intero per capire se mi interessa o no, dò per scontato che lo sappiano fare tutti, mi dimentico che non è così

però rassegnati, l'OT è il sale del Tforum (cit.)

more_horiz
Sono già rassegnato!....da quando sono italiano.

more_horiz
Eeee bum! Fossero questi i problemi dell'Italia o della vita...

magari

L'OT...

Dai

Inviato con Topic'it

more_horiz
ragazzi però non andate ot se no non si capisce niente.
si parlava di fumetti..mi diverto sempre parecchio alle fiere dei fumetti, ci so certi personaggi che neanche nei manga..
poi io non so perché ma li attraggo..sarà che gli do spago
domenica mi è capitato un cosplayer fissato con i queen, piatto rega edizione speciale dei queen, amplificatore che usava brian may a casa (dove lo avrà letto : D), comprava solo musica dei queen (infatti mi ha preso un disco) e abbiamo parlato di una conoscenza in comune che lui odiava perché una volta gli aveva parlato male dei queen..più tardi l'ho visto sul palco mascherato di tutto punto che faceva le mosse di qualche eroe di qualche manga che non conosco.
insomma, un personaggio interessante.
per concludere la storia si è visto lo spettacolo dei cosplay con la mia compagna che era l'unica persona che conosceva (io ero rimasto alla bancarella) e con una scusa le ha chiesto il cognome...beh è da domenica sera che le scrive su instagram chiedendole di uscire..mi faceva legge i messaggi ed è proprio spudorato : D
e niente...sta storia mi ha fatto divertire.
cmq c'è una morale, per quanto a queste fiere si incontrino personaggi veramente particolari questi non si avvicinano neanche ai deviati che si leggono e si incontrano sui forum e fiere dell'audio.
e parlo di quelli che a 50 anni vanno in giro con le magliette dei mini pony eh..tipo i famigerati waifu..

more_horiz
@mumps ha scritto:
ragazzi però non andate ot se no non si capisce niente.
si parlava di fumetti..mi diverto sempre parecchio alle fiere dei fumetti, ci so certi personaggi che neanche nei manga..
poi io non so perché ma li attraggo..sarà che gli do spago
domenica mi è capitato un cosplayer fissato con i queen, piatto rega edizione speciale dei queen, amplificatore che usava brian may a casa (dove lo avrà letto : D), comprava solo musica dei queen (infatti mi ha preso un disco) e abbiamo parlato di una conoscenza in comune che lui odiava perché una volta gli aveva parlato male dei queen..più tardi l'ho visto sul palco mascherato di tutto punto che faceva le mosse di qualche eroe di qualche manga che non conosco.
insomma, un personaggio interessante.
per concludere la storia si è visto lo spettacolo dei cosplay con la mia compagna che era l'unica persona che conosceva (io ero rimasto alla bancarella) e con una scusa le ha chiesto il cognome...beh è da domenica sera che le scrive su instagram chiedendole di uscire..mi faceva legge i messaggi ed è proprio spudorato : D
e niente...sta storia mi ha fatto divertire.
cmq c'è una morale, per quanto a queste fiere si incontrino personaggi veramente particolari questi non si avvicinano neanche ai deviati che si leggono e si incontrano sui forum e fiere dell'audio.
e parlo di quelli che a 50 anni vanno in giro con le magliette dei mini pony eh..tipo i famigerati waifu..

Hehe Hehe Hehe

non frequento nè una nè l'altra, purtroppo poco tempo libero, ma sono tendenzialmente insofferente, non riuscirei a prendere in considerazione seriamente un adulto cosplayer, o un adulto audiofilo fissato, sicchè... Hehe

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: