T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818611 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

cuffie BT

Condividi

descriptionRe: cuffie BT

more_horiz
@diechirico ha scritto:
@mumps ha scritto:
Ahah top

Come dicono a roma nord Laughing
Lello ormai sarà circondato da milfone da carico che gli fanno le foto mentre fa le trazioni alla sbarra col disco da 50kg atraccato alla minghia

ormai solo 40kg.... devo compensare il peso supplementare...

con il p10 si sentono molto meglio che con ipad air
e non parlo di piccole differenze (© città di genova), con ipad mi ricorda esattamente quel suono BT che cominciai a sperimentare agli albori e che mi sono rifiutato di riprovare fino ad oggi, con il p10 è meno acido
immagino che sia per il protocollo utilizzato
però, mentre con ipad i volumi del device e i pulsanti fisici viaggiano all'unisono (cosa che mi auspicavo e avevo chiesto a sportyerre) con p10 sono due volumi indipendenti, e non è bello
anche perchè i pulsanti della sony non è che tieni premuto e alza o abbassa.... ogni premuta e un piccolo aumento... click click click ... due palle...
da cosa dipende questa differenza?
con entrambi i device ho dovuto utilizzare l'applicazione che tra le altre cose si occupa anche del pairing
non sono riuscito a fare un accoppiamento in modo tradizionale (cerca dispositivi ecc...)

more_horiz
@diechirico ha scritto:
@mumps ha scritto:
Ahah top

Come dicono a roma nord Laughing
Lello ormai sarà circondato da milfone da carico che gli fanno le foto mentre fa le trazioni alla sbarra col disco da 50kg atraccato alla minghia

beh diego alla fine io sto in estrema periferia di roma nord quindi ci sta..
il disco è sì da 50kg ma sono diventati 40 perché ha dovuto allargare il buco al centro..
per il volume anche con le mie sono due volumi distinti (android), per il pairing mi sa che le tue hanno l'nfc e se ce l'ha pure il cell l'accoppiamento è automatico, basta avvicinarle e si accoppiano, so come le zoccole.
ieri ho utilizzato le mie per la prima volta, per il riscaldamento non potendo fare altro che la cyclette per via della caviglia sono costretto a mettermi in fondo alla sala, è stato straniante ascoltare guerra e pace con tutti quei culi che facevano su e giù..
culi e pace di intolstoj.

more_horiz
Apple come sempre deve fare qualcosa di diverso, comunque non usa APTX , probabile che il controllo del volume non sia quello che vuole lui (come pure per le cuffie con il filo)

more_horiz
@sportyerre ha scritto:
Apple come sempre deve fare qualcosa di diverso, comunque non usa APTX , probabile che il controllo del volume non sia quello che vuole lui (come pure per le cuffie con il filo)

la qualità più scarsa si, anche io ho pensato che fosse per la mancanza di aptx
ma la gestione del volume con ipad non so se è come la vuole lui ma è comunque come la vorrei io (alzi con il pulsante sulla cuffia e varia anche sul device)
sul p10 al contrario sono indipendenti

more_horiz
non ho ancora fatto la seconda ricarica, durano un botto
quattro sessioni in palestra, un bel po' di uscite con il cane, qualcosa vista al tablet prima di dormire e ancora segna oltre mezza carica....
niente di entusiasmante ma si sono schiarite un po'
confermo che più volume lo avrei gradito e questa cosa mi blocca ogni altro acquisto, sembra che si sentano più forte della media... pensa le altre....
le uso senza il bass effect o con il bass effect inserito ma in modo sottrattivo, per ridurre e non esaltare
in palestra ho spesso delle microinterruzioni probabilmente dovute ad interferenza con le tante cuffie bt che mi circondano... maledetti....

more_horiz
sono riapparse le fostex..aspettiamo lunedì sperando nel 20% in meno sui warehouse deals : D
che dite lo faranno pure stavolta?
ho qualche oggetto usato come nuovo nel carrello...
non me le fregate eh!

more_horiz
@mumps ha scritto:
sono riapparse le fostex..aspettiamo lunedì sperando nel 20% in meno sui warehouse deals : D
che dite lo faranno pure stavolta?
ho qualche oggetto usato come nuovo nel carrello...
non me le fregate eh!

6 pezzi disponibili...
La prima foto è ok, le altre non sono della T50RP.
In dotazione ci sono due cavi, uno corto e arancione con jack da 3,5 e uno lungo e nero con il jack da 6,3.
Quello in foto non centra nulla

Le foto giuste della T50 sono in quelle della 20
https://www.amazon.it/Fostex-MK3-professionale-studio-cuffie-aperto/dp/B0167XM092/ref=pd_sbs_23_2?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B0167XM092&pd_rd_r=e28ce06a-86a1-11e8-9f46-955b7807e231&pd_rd_w=1Ejcw&pd_rd_wg=oHbYb&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=4942769213773214522&pf_rd_r=ZC74HRYCMMK1RYZZGB82&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&psc=1&refRID=ZC74HRYCMMK1RYZZGB82

more_horiz
usato come nuovo 1 pezzo.
nella pagina con la tua rece (almeno credo : D)

more_horiz
@mumps ha scritto:
usato come nuovo 1 pezzo.
nella pagina con la tua rece (almeno credo : D)

Ok sgamato

però per 14€ in più la prendi nuova..

more_horiz
vabbe che come nuova in pratica è nuova cmq sì, il risparmio è poco..aspetto lunedì se fanno il 20% solito sui warehouse deals verrebbe meno di 100...altrimenti la prendo nuova.
l'estate le cuffie andrebbero scontate a metà prezzo..chi se le compra co sto caldo...

more_horiz
Aaaaand...they are gone : D

more_horiz
Il 20% c'era..maledetti : D

more_horiz
alla fine ho preso le fostex..le ho provate due secondi che con i pad in similpelle e sto caldo adesso sono improponibili...se ne riparla appena fa piú fresco.

more_horiz
@mumps ha scritto:
alla fine ho preso le fostex..le ho provate due secondi che con i pad in similpelle e sto caldo adesso sono improponibili...se ne riparla appena fa piú fresco.

Ok
aspettiamo i tuoi commenti

more_horiz
ma nel 2018 state ancora attaccati con i fili? siete preistorici.... cuffia bt con microfoni.... che bisbigli in palestra e non ti sente nessuno... il telefono a 10 metri....... ok google ... mettimi post malone... senza toccare niente.... sbam sbam....

more_horiz
@lello64 ha scritto:
ma nel 2018 state ancora attaccati con i fili? siete preistorici.... cuffia bt con microfoni.... che bisbigli in palestra e non ti sente nessuno... il telefono a 10 metri....... ok google ... mettimi post malone... senza toccare niente.... sbam sbam....

....e il teutonico contour?
Ah già, Post Malone...

Già detto: comprati una Beats?
Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
ma guarda... va bene così... le sony sono già sufficientemente sul cafoncello andante al livello di equilibrio tonale... piuttosto l'altro giorno... alla seconda carica della sua vita... fatta a cautela perché in pratica non muore mai... ho scoperto che la ricarica funziona solo con il suo cavetto in dotazione... cortissimo e scomodo.. e non con diversi cavetti microusb che ho in giro... chi sa perché poi....

more_horiz
Yo bró

more_horiz
ti stimo frate

more_horiz

more_horiz
@mumps ha scritto:

Laughing Laughing

more_horiz
si parla anche di sciropparsi beveroni a base di Codeina e di chiavare

more_horiz
l'avevo letta sta cosa della codeina, che poi essendo un derivato della morfina chisa che si chiavano..a meno che non siano un po' frufru la vedo difficile..

more_horiz
Ahahahah, grandi tutti 😀😀😀

Inviato con Topic'it

more_horiz
@mumps ha scritto:
l'avevo letta sta cosa della codeina, che poi essendo un derivato della morfina chisa che si chiavano..a meno che non siano un po' frufru la vedo difficile..

potrebbero comunque fare le due cose a giorni alterni, un giorno sciroppano purple drank e un giorno chiavano

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: