T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000

+6
bonghittu
K8
gianlu71
ANDR3A101
pallapippo
suennio
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000 - Pagina 2 Empty Re: Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000

Messaggio Da suennio Ven 20 Nov 2009 - 17:56

roby2k ha scritto:Con 150 euro ti puoi prendere un classdaudio in versione 125 watt x 2 su 8 ohm.
Anche un gainclone se vuoi.
Bisogna provare provare provare provare........................................provare. Very Happy

Magari poter provare...
Ho guardato il sito classdaudio...a me basterebbe la scheda da 120 x 2 su 4 ohm:
http://classdaudio.com/index.php/class-d-audio-amplifiers/home-and-pro-class-d-audio-amplifiers/class-d-power-amplifier-120w-x-2-240w-x-1.html
Se dovessi decidere per questa soluzione mi basterebbe solo il toroidale e il case?
Grazie
Saluti
Paolo

suennio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.11.09
Numero di messaggi : 34
Località : Mantova
Impianto : Giradischi:Project Rpm 5 con Denon Dl160 - Ampli:Exposure XV - Meccanica:Pioneer Dv-585 modificato - Dac:Muse Mini Dac Tda1543X4 Tweaked - Diffusori:Sigma Acoustic Ouverture

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000 - Pagina 2 Empty Re: Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000

Messaggio Da Artinside Ven 20 Nov 2009 - 18:05

suennio ha scritto:
roby2k ha scritto:Con 150 euro ti puoi prendere un classdaudio in versione 125 watt x 2 su 8 ohm.
Anche un gainclone se vuoi.
Bisogna provare provare provare provare........................................provare. Very Happy

Magari poter provare...
Ho guardato il sito classdaudio...a me basterebbe la scheda da 120 x 2 su 4 ohm:
http://classdaudio.com/index.php/class-d-audio-amplifiers/home-and-pro-class-d-audio-amplifiers/class-d-power-amplifier-120w-x-2-240w-x-1.html
Se dovessi decidere per questa soluzione mi basterebbe solo il toroidale e il case?
Grazie
Saluti
Paolo
Potresti comprare il kit completo di tutto, lo trovi sempre sul sito, (appena posso credo che lo comprerò anch'io), ti mancherebbe solo il case
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000 - Pagina 2 Empty Re: Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000

Messaggio Da suennio Ven 20 Nov 2009 - 20:02

E un KingRex t20 come finale???
Controindicazioni?
20 watt son pochi?
Paolo

suennio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.11.09
Numero di messaggi : 34
Località : Mantova
Impianto : Giradischi:Project Rpm 5 con Denon Dl160 - Ampli:Exposure XV - Meccanica:Pioneer Dv-585 modificato - Dac:Muse Mini Dac Tda1543X4 Tweaked - Diffusori:Sigma Acoustic Ouverture

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000 - Pagina 2 Empty Re: Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.