T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 10 Nov 2018 - 19:41

No non sto acquistando niente..era un "prenderó" ipotetico..aspettavo le vostre segnalazioni : D!
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Sab 10 Nov 2018 - 19:43

lello64 ha scritto:... adesso nerone ti dice tutti i difetti... ha il mercato sotto controllo Smile
però con quelle del mio amico si è sbagliato!!!
No no, volevo permutare una coppia su un altro sito con altre elettroniche e mi ha risposto di no.
Se mi sono sbagliato è stato un bene per l'amico tuo, tutto sta che l'altra coppia era difettata e qualche sprovveduto l'ha cmq acquistata.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 7 Dic 2018 - 0:07

consiglio a chi usa desktop questa tastiera lidl a circa 35 euro

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 306133_463

ci sono prodotti simili su amazon allo stesso prezzo, come la ezonteo

https://www.amazon.it/ITALIANA-Tastiera-Tastiere-Retroilluminata-Multicolore/dp/B07F11BMB7/ref=sr_1_21?ie=UTF8&qid=1544136447&sr=8-21&keywords=tastiera+gaming

ma se la si guarda di profilo si capisce che qui siamo a livelli ben diversi

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 306133_460

i tasti sporgono molto dando sicurezza e un'ottima accessibilità durante la digitazione sia sui forum sia in situazioni lavorative
un comodissimo poggia polsi, eventualmente rimovibile svitando delle viti, rende confortevole l'uso nel lungo periodo
è anche configurabile per meravigliosi giochi di luce dinamici, ottima per donare atmosfere natalizie
il cavo di 1.8 mt è terminato usb ed è ricoperto di stoffa come i cavi prestigiosi
usandolo con un player adeguato garantisce isolamento galvanico
insomma, dopo la multipresa a barre in ottone, che come sappiamo sono le migliori, ecco un'altro articolo dove si tocca con mano la qualità lidl
il marchio poi non ha bisogno di presentazioni, è una silvercrest
per chi vuol saperne di più ci sono già diversi video in rete che illustrano le qualità di questo prodotto
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 7 Dic 2018 - 0:24

bellissima!
ne compro un paio, subito subito-

oh, intanto sto sondando nuovi orizzonti. ho provato a prendere un oggetto grundigghe che ancora mi mancava, investendo un bel cinquantone. tra un paio di settimane dovrebbe arrivare direttamente dalla crucconia, anche se questo specifico è stato prodotto in portogallo.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 7 Dic 2018 - 0:30

ti rispondo con questa meravigliosa tastiera semimeccanica retroilluminata... se è roba post 1980... non so mica se ne vale la pena... dicci cos'è dai....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 7 Dic 2018 - 0:36

lello64 ha scritto:ti rispondo con questa meravigliosa tastiera semimeccanica retroilluminata... se è roba post 1980... non so mica se ne vale la pena... dicci cos'è dai....
non lo volevo dire perché la probabilità che arrivi sminchiata è enorme.
suspance…
diciamo che ho investito in un giradischi tangenziale, il ps35. così da poterlo accoppiare al v35, che ancora non ho manco mai acceso eh. ma sto pure puntando il t35, pure se la radio non l'ascolto mai.
insomma, acquisti sempre mirati.

nel frattempo ho dovuto mettere in cantina due coppie di microbox e le 353, che proprio non so che farci.
ma ho fatto un bell'impiantino basato sul R30 midi e box 306 per mio figlio, che ha apprezzato di molto
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 7 Dic 2018 - 0:47

beh se la cantina è sicura fai bene ad accumulare questi gioielli
il giradischi pare sia un 1985, mai visto, carino ma non so se sia cci...
intanto ti segnalo questo sito

http://www.hifi-archiv.info/

se vai alla grundig trovi tutti i depliant con le produzioni dell'anno, bei documenti dai quali tra le altre cose si evince che le 320 bianche esistono, non sono un mito

http://www.hifi-archiv.info/grundig.html
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Ven 7 Dic 2018 - 22:46

Sto ascoltando un po' di musica elettronica da questi piccoli box 350, roba da non credere...

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 7 Dic 2018 - 22:57

nerone ha scritto:Sto ascoltando un  po' di musica elettronica da questi piccoli box 350, roba da non credere...
Sai che col r30 midi io preferisco le microbox320?
E anche di molto...
Con che amplile usi?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Ven 7 Dic 2018 - 23:09

diechirico ha scritto:
nerone ha scritto:Sto ascoltando un  po' di musica elettronica da questi piccoli box 350, roba da non credere...
Sai che col r30 midi io preferisco le microbox320?
E anche di molto...
Con che amplile usi?
Adesso le sto usando con l'R48 + CCA da Qobuz, funzionano bene anche con l'Elipson mc1

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 7 Dic 2018 - 23:27

le 350 hanno sicuramente un po' di corpo in più in basso.... ma le 320 spariscono come nulla che abbia sentito in vita mia... proprio oggi le riascoltate a lungo.... in una stanza le uso ai lati di  due monitor da 27 pollici affiancati... circa 1.80 una dall'altra.... il suono sembra venire anche dagli schermi.... avverti la stessa intensità per tutta la larghezza del palcoscenico.... se non le guardi non potresti dire il suono parte da li....è tutto omogeneo.... con il contributo del muro i bassi sono adeguati e le medio alte poi sono strepitose al pari delle loro cose di alta gamma... io amo questi diffusori perchè nulla ci ciò che ho sentito restituisce quell'effetto
guardando i dépliant che ho postato ieri si evince che mentre negli anni il resto della gamma cambiava le 320 sono sempre presenti... e un motivo ci sarà
poi... le 350 con la grata rigida sono una cosa.... le 350 con la grata in tela sono un'altra... e sono un bel po' meglio le prime... che sono quelle che ha nerone... diego non lo so cosa abbia....
comunque anche le 350 mi piacciono, ne ho anche comprato un secondo paio ma il tizio mi sa che si è scordato di spedire Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 7 Dic 2018 - 23:33

lello64 ha scritto:le 350 hanno sicuramente un po' di corpo in più in basso.... ma le 320 spariscono come nulla che abbia sentito in vita mia... proprio oggi le riascoltate a lungo.... in una stanza le uso ai lati di  due monitor da 27 pollici affiancati... circa 1.80 una dall'altra.... il suono sembra venire anche dagli schermi.... avverti la stessa intensità per tutta la larghezza del palcoscenico.... se non le guardi non potresti dire il suono parte da li....è tutto omogeneo.... con il contributo del muro i bassi sono adeguati e le medio alte poi sono strepitose al pari delle loro cose di alta gamma... io amo questi diffusori perchè nulla ci ciò che ho sentito restituisce quell'effetto
guardando i dépliant che ho postato ieri si evince che mentre negli anni il resto della gamma cambiava le 320 sono sempre presenti... e un motivo ci sarà
poi... le 350 con la grata rigida sono una cosa.... le 350 con la grata in tela sono un'altra... e sono un bel po' meglio le prime... che sono quelle che ha nerone... diego non lo so cosa abbia....
comunque anche le 350 mi piacciono, ne ho anche comprato un secondo paio ma il tizio mi sa che si è scordato di spedire Smile
io ho (avevo) le 350 con la griglia rigida (quella a fori circolari) sul RPC300, e non mi dispiacevano affatto.
poi ho preso le 353 (gemelle delle 350) che hanno la griglia rigida come le microbox. le ho provate anche sul R25 e devo dire che erano più gradevoli rispetto al R30 midi. ma da un confronto diretto con le 320 ne sono uscite sconfitte per i miei gusti e ora riposano in cantina insieme al resto.
di microbox ne ho altre due coppie intonse, da cui non mi separerò facilmente.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 7 Dic 2018 - 23:38

quindi mi prendevi in giro e anche tu adesso ne hai tre paia... poi tu immagino abbia anche ricambi a iosa derivanti dai vecchi acquisti farlocchi... ma quelle bianche non le abbiamo ancora trovate però... sono rare come le mosche... bianche... eppure esistono.. si vedono sui dépliant
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 7 Dic 2018 - 23:41

lello64 ha scritto:quindi mi prendevi in giro e anche tu adesso ne hai tre paia... poi tu immagino abbia anche ricambi a iosa derivanti dai vecchi acquisti farlocchi... ma quelle bianche non le abbiamo ancora trovate però... sono rare come le mosche... bianche... eppure esistono.. si vedono sui dépliant
bianche non ne ho mai viste, no…
però ne ho una coppia bronzo, brutte come la morte devo ammettere.
di ricambi non ne ho più, ho scambiato tutto con un R30midi argento e le 307!
ma di R30 midi ne ho un terzo parcheggiato in attesa di essere usato, l'accoppiata con le 320 è fantastica secondo me, anche se il volume si può alzare poco
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Ven 7 Dic 2018 - 23:44

Se i diffusori erano bianchi presumo che dopo 40 anni siano diventati color crema,
Se dovessi cambiare le 350 lo farei con la serie più grande.
Questi diffusori sono molto sensibili agli ambienti di ascolto

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 7 Dic 2018 - 23:46

sai che bronzo non le conosco? è sempre un qualcosa di diverso.... al livello collezionistico vale uguale.... sicuro che siano nativamente bronzo e non le abbiano taroccate? quando ti capita fai una foto e postala che sono curioso
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 7 Dic 2018 - 23:47

lello64 ha scritto:sai che bronzo non le conosco? è sempre un qualcosa di diverso.... al livello collezionistico vale uguale.... sicuro che siano nativamente bronzo e non le abbiano taroccate? quando ti capita fai una foto e postala che sono curioso
sì, sono tipo le 600M che ho. color merda, praticamente…
le altre due coppie le ho antracite
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 7 Dic 2018 - 23:52

nerone ha scritto:Se i diffusori erano bianchi presumo che dopo 40 anni siano diventati color crema,
Se dovessi cambiare le 350 lo farei con la serie più grande.
Questi diffusori sono molto sensibili agli ambienti di ascolto

non credo
le 400, che invece bianche si trovano spesso, se le vedi adesso sono perfettamente bianche
proprio pochi giorni fa da un amico che si è intrippato anche lui le ho viste bianche e aveva una seconda coppia di 350 di quelle buone collegate ad un v30
mi aspettavo più differenza, facendo a/b, posizionate in modo simile, le 350 perdevano ma di poco
belle casse le 400
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 7 Dic 2018 - 23:58

diechirico ha scritto:
lello64 ha scritto:sai che bronzo non le conosco? è sempre un qualcosa di diverso.... al livello collezionistico vale uguale.... sicuro che siano nativamente bronzo e non le abbiano taroccate? quando ti capita fai una foto e postala che sono curioso
sì, sono tipo le 600M che ho. color merda, praticamente…
le altre due coppie le ho antracite

mai viste di quel colore
io ho due coppie color legno e una coppia antracite
obbiettivamente le antracite sono le più belle di tutte
picchiettando con l'unghia pare che il materiale sia anche diverso
più rigide le antracite, più plasticose le color legno... parlo del suono che fa l'unghia... non al tatto
ma alla fine suonano comunque uguali alle mie orecchie... probabilmente è sempre la stessa bachelite ma il trattamento esterno da questo effetto
queste casse dovrebbero darle di cittadinanza a tutti Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 8 Dic 2018 - 9:48

Sto ascoltando le mie 850a color merda appena arrivate, sembra sia tutto ok.
Lello so tre mesi che ti vorrei mandare ste casse..in effetti neanche se ordinavi in Cina...
Grazie per i cataloghi
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Sab 8 Dic 2018 - 9:52

mumps ha scritto:Sto ascoltando le mie 850a color merda appena arrivate, sembra sia tutto ok.
Lello so tre mesi che ti vorrei mandare ste casse..in effetti neanche se ordinavi in Cina...
Grazie per i cataloghi
Grande, continuiamo a comprà!!!
Ti sei trasferito frà?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 8 Dic 2018 - 10:03

Not yet..ieri inbiancavano quindi ci siamo..
pensavo che insieme a ste casse ci starebbe bene qualche tappeto attaccato al muro..sembrerebbe di sta nella periferia di volgograd
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 8 Dic 2018 - 10:45

mumps ha scritto:Sto ascoltando le mie 850a color merda appena arrivate, sembra sia tutto ok.
Lello so tre mesi che ti vorrei mandare ste casse..in effetti neanche se ordinavi in Cina...
Grazie per i cataloghi

non mi pare che tu sia rimasto molto entusiasta.... non senti un pianeta diverso?
le hai posizionate bene e ascoltate con Nonstop di drake? Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 8 Dic 2018 - 12:21

Staccato adesso..non mi sbilancio proprio perchè non sono posizionate bene cmq sono contento..credo sia quello che cercavo.
A memoria sono meglio di due casse di dimensioni simili che ho avuto, tannoy system e JBL 4311 (entrambe pagate il doppio)
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Sab 8 Dic 2018 - 13:18

Hanno almeno le griglie?
Il miglior colore secondo me è antracite, sta bene in tutti gli ambienti, sembrano diffusori nuovi e abbastanza moderni considerando gli anni in cui sono stati prodotti.
Il difetto di questi diffusori è nel trovare il giusto posizionamento
Mumps, se proprio vuoi fare una prova ad inserire qualcosa dietro ai diffusori mettici una traversa dei letti di quelli che si usano per cani e gatti, hanno un adesivo per posizionarli come vuoi sulla parete di fondo, sarà imbarazzante a scrivere queste cose ma il suono cambia, le alte diventano più nitide, si riescono a sentire dei suoni che prima restavano più arretrati o inesistenti
Se la riproduzione ti sembra giusta puoi provare a costruire un pannello fonoassorbente o inserire un quadro di tela con fonoassorbente all'interno.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 34 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.