T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+19
ftalien77
GP9
natale55
iperv
potowatax
dieggs
MaxDrou
Kha-Jinn
pallapippo
nerojazz
dinamanu
fritznet
MaurArte
homesick
Albert^ONE
mumps
giucam61
nerone
lello64
23 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom Set 24, 2017 5:22 pm

il problema con i grundig è che su ebay non si compra bene, i tedeschi hanno capito l'andazzo
bisogna comprare sul loro corrispondente di subito.it che si chiama una roba tipo ebay-kazzinkulen.de
li si possono trovare audiorama 200 euro, interi coordinati a 100 euro.... ma si solito non spediscono e richiedono il ritiro di persona
ci si potrebbe organizzare con qualche max-drou che localmente acquista per poi rispedire, ovviamente guadagnando dalla cosa, ci mancherebbe
la zona di norimberga pare sia la più ricca di questi prodotti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom Set 24, 2017 5:27 pm

nerone ha scritto:Dalle prove che ho fatto con i miei diffusori deduco che è molto importante l'ambiente dove si ascoltano e come vanno posizionate dal punto di ascolto.
Basta sbagliare queste opzioni e ti trovi ad ascoltate una roba che ti fa pentire di averle acquistate.
Poi di come suonano possono anche piacere ma non hai il massimo che possono offrire.

le tue nerone, e poche altre sono rognose
il giochino, lo hai capito, funziona con il contour/controllo fisiologico attivato
ma il contour attivato su una 650 è un conto, sulle tue sprigiona un basso esagerato se non lo smorzi in qualche modo
in realtà le casse grundig sono mitiche proprio per la capacità di essere collocate proficuamente dappertutto
l'altro giorno leggevo di quel forumer che voleva lo stereo dentro uno spazio angusto
non volevo essere monotono e non ho scritto nulla, ma la con un paio di flach in quel mobile poteva ascoltare cristinanamente
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom Set 24, 2017 5:35 pm

lello64 ha scritto:il problema con i grundig è che su ebay non si compra bene, i tedeschi hanno capito l'andazzo
bisogna comprare sul loro corrispondente di subito.it che si chiama una roba tipo ebay-kazzinkulen.de
li si possono trovare audiorama 200 euro, interi coordinati a 100 euro.... ma si solito non spediscono e richiedono il ritiro di persona
ci si potrebbe organizzare con qualche max-drou che localmente acquista per poi rispedire, ovviamente guadagnando dalla cosa, ci mancherebbe
la zona di norimberga pare sia la più ricca di questi prodotti
già fatto, il problema è che non spediscono, poi sono diffidenti verso gli italiani, l'unico che ho trovato disponibile nella spedizione mi ha proposto di pagare con bonifico bancario e non paypal, furbo il tipo.
Tempo fa, stavo cercando le canton 1000 e volevo andare di persona a ritirarle, ma si trovano tutti nel nord della Germania, quindi impossibile arrivarci.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom Set 24, 2017 5:46 pm

nerone ha scritto:
lello64 ha scritto:il problema con i grundig è che su ebay non si compra bene, i tedeschi hanno capito l'andazzo
bisogna comprare sul loro corrispondente di subito.it che si chiama una roba tipo ebay-kazzinkulen.de
li si possono trovare audiorama 200 euro, interi coordinati a 100 euro.... ma si solito non spediscono e richiedono il ritiro di persona
ci si potrebbe organizzare con qualche max-drou che localmente acquista per poi rispedire, ovviamente guadagnando dalla cosa, ci mancherebbe
la zona di norimberga pare sia la più ricca di questi prodotti
già fatto, il problema è che non spediscono, poi sono diffidenti verso gli italiani, l'unico che ho trovato disponibile nella spedizione mi ha proposto di pagare con bonifico bancario e non paypal, furbo il tipo.
Tempo fa, stavo cercando le canton 1000 e volevo andare di persona a ritirarle, ma si trovano tutti nel nord della Germania, quindi impossibile arrivarci.

è ben per quello che dico di coinvolgere uno sul posto
comunque il mio amico si approvvigiona da li, se sei intraprendete si fa
mi dice che a volte può funzionare il metodo ti do x in più se spedisci
non c'è un sistema di feedback e ovviamente il rischio c'è
paypal non è quasi mai accettata, bonifico per lo più
però mi ha detto che su decine e decine di transazioni ha avuto solo un bidone al livello "prendo i soldi e vaffanculo"
e poi molte transazioni con materiale più rovinato di quanto descritto
ma parliamo di amplificatori a 50 euro spediti in coppia... sicchè fosse anche solo per i ricambi non dici nulla e bozzi
con le casse di grande volume è però sempre un problema
fino a che si tratta di un operatore semiprofessionale che sa come spedire un diffusore di 50 kg e cosa va protetto è un conto
una signora che svuota la cantina come quella che trovi su ebay-kazzinkulen ti fa un pacco che arriva devastato
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom Set 24, 2017 6:03 pm

l'idea di appendere una cassa al muro mi è sempre piaciuta, vuol dire di non pensare a mettere pannelli fonoassorbenti o altro, se ci fosse qualcuno in zona le andrei ad ascoltare queste Fl10, ma non so quanto posso avere di più rispetto a quelle che posseggo.
Se iniziamo a farci prendere dai prezzi bassi facciamo la fine di quelli che si mettono in casa un sacco di apparecchi, cosa non possibile per me in quanto mia moglie mi ha già proposto di svuotare la stanza per quei diffusori che ho in più.
Una volta trovato e provato quello che piace, considerando che sono apparecchi vetusti, non è male acquistarne uno in più, da cannibilizzare in futuro in caso di rottura.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom Set 24, 2017 6:11 pm

nerone ha scritto:l'idea di appendere una cassa al muro mi è sempre piaciuta, vuol dire di non pensare a mettere pannelli fonoassorbenti o altro, se ci fosse qualcuno in zona le andrei ad ascoltare queste Fl10, ma non so quanto posso avere di più rispetto a quelle che posseggo.
Se iniziamo a farci prendere dai prezzi bassi facciamo la fine di quelli che si mettono in casa un sacco di apparecchi, cosa non possibile per me in quanto mia moglie mi ha già proposto di svuotare la stanza per quei diffusori che ho in più.
Una volta trovato e provato quello che piace, considerando che sono apparecchi vetusti, non è male acquistarne uno in più, da cannibilizzare in futuro in caso di rottura.

ma no, non farti influenzare
specie se ascolti rock e ti piace avere volumi sostenuti stai bene con la casse che hai, non potevi prendere di meglio
l'idea di prendere dei ricambi invece non è male se individui qualcosa a cui proprio non rinunceresti più
e per me queste cose sono fl10 e 650b che mi dovrò ricercare con calma
le 660a gli vanno vicino parecchio ma hanno più bassi e nella collocazione in cui si trovano io preferisco le piccole, c'è poco da fare
ma i prezzi sono così ridicoli che le 660a me le tengo perchè poi.... onestamente.... mi piacciono tutte pilotate da ampli grundig
andranno nella stanza da letto
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Mar Set 26, 2017 6:59 pm

due perle x voi antigoni Hehe Hehe
un fantastico trafo grunding notare il fissaggio con gommino.....ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 2017-110
ed un bel EQ parecchio antico confesso ne costruii uno in terzo credo con gli slide, non so chi se lo comprera' ! pero hanno classe i ragazzi!
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Loki-m10

dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mar Set 26, 2017 7:33 pm

quello è un 7200, pensa che i grundigisti di un certo tipo lo snobbano
in effetti un giorno alternavo v7200, v7000 e v1000, tutti collegati contemporaneamente alla centralina che ho postato tempo fa, e una volta calibrati i volumi sentivo pochissima differenza tra i vari ampli
forse, ma appena appena, una leggera preferenza per il v1000
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mar Set 26, 2017 7:45 pm

vi allego una descrizione dei sistemi grundig fatta una decina di anni fa da una persona obiettiva
mi piace molto e secondo me è onesta e rende l'idea
ovviamente dovete considerare che chi scrive non è uno abituato alle indiana line e come riferimenti ha sistemi di un certo costo
fatta questa tara, necessaria dal momento che qui da noi per lo più si parla di impianti sotto i 2.000 euro tutto compreso, si può avere una idea
parla della differenza tra i vari ampli e cita due tra i più richiesti e quindi "non convenzionali" rispetto agli altri ampli grundig "convenzionali"


Si potrebbe arguire, ma allora il v7000 ed il v35, che sono non convenzionali, suonano benissimo ?

Solo bene, in realtà. Il loro punto di forza è la faciltà con cui l'orecchio si adatta alla fruizione del messaggio sonoro da loro prodotto.
Sicchè ho parlato di assuefazione.

Si direbbe che essi interpretano il suono a misura d'orecchio, secondo le sue capacità recettoriali, assecondandone le possibilità di interpretazione percettiva.

Di certo non stiamo parlando di replica della realtà sonora, dacchè si appalesa fin dalle prime battute di pentagramma che di surrogato del reale si tratta, sia pure confezionato a regola d'arte.

E così di brano in brano si può anche dimenticare la dimensione primitiva. Tanto va bene lo stesso così.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Mer Set 27, 2017 9:56 pm

lello se un giorno vorrai costruirti un diffusore "tradizionale" questa e' definitiva http://www.troelsgravesen.dk/EKTA-mkII.htm
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Mer Set 27, 2017 11:06 pm

dinamanu ha scritto:lello se un giorno vorrai costruirti un diffusore "tradizionale" questa e' definitiva http://www.troelsgravesen.dk/EKTA-mkII.htm

Dovrebbero essere ottimi
una sola considerazione molto tecnica,le mkI sono molto più belle Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11569
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer Set 27, 2017 11:06 pm

sicuramente sono buoni diffusori ma ora come ora sono felicissimo di ascoltare grundig in sala
una sala che ancora non è stata arredata completamente e dove delle torri appena alzavi un pelo scatenavano l'inferno in gamma bassa
poi sono arrivate queste

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 78739155

le ho sballate (quasi un ora di lavoro e isola ecologica tanto erano voluminosi i due imballi) e ho provato l'integrità dei driver in mezzo alla stanza
funziona tutto mi son detto, ma che cagata....
poi le ho appoggiate alla parete (hanno un piede che costringe ad una minima distanza dalla parete, circa tre dita) e hanno cacciato fuori un basso profondo e controllato che accompagnava le solite, per me bellissime, medio alte
e sopratutto l'ambiente pessimo dal punto di vista acustico non mette in crisi la riproduzione
a sentire queste casse sembra di sentire l'aria delle ar3a, casse che sentivo spesso da ragazzo, ma con il basso
nei prossimi giorni verrà un forumer che le ar3a ce le ha e sono curioso di capire se sono io sbacchettato o davvero con 100 euro uno può ottenere una raffinatezza degna di cotanta citazione
al di la di tutto rimane il fatto che una idea come questa, quella di un diffusore quasi piatto che non si fa mettere in crisi dalle pareti, ma al contrario le utilizza a suo vantaggio dando poi una spazialità fuori dal comune alla riproduzione, in una casa "normale", in una sala "normale" vale 100 torri
perchè essere schiavi di una disposizione, specie se si parla di diffusori grandi
non capisco perchè non le fanno anche gli altri casse così... mah....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da giucam61 Mer Set 27, 2017 11:14 pm

Linn e Rega qualcosa hanno fatto che sfrutta la parete o la libreria,purtroppo molti costruttori non vogliono capire che la stragrande maggioranza dei loro prodotti viene inserita in un normale soggiorno...
Troels ha fatto dei semplici 2 vie che vanno posizionati molto vicini agli angoli,ovviamente la stanza non deve essere enorme.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11569
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Mer Set 27, 2017 11:29 pm

bellissime Lello complimenti !!
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer Set 27, 2017 11:33 pm

le ascolti sempre collegate al Grundig o al Sansui?

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer Set 27, 2017 11:39 pm

sono geniali dinamanu, ci sarebbe da fare una versione con driver moderni che tengano potenza per i più esigenti e se ben calcolata come hanno fatto con queste... mmmhhh... anche se onestamente io non vado oltre ore 12 e per me vanno benissimo queste.... ma capisco che c'è chi possa pretendere di più in tenuta
quella che ho messo è una foto della rete ma sono messe bene anche le mie
anche la griglia era perfetta e la prima cosa che ho fatto è stata inserire la solita rete metallica a scomparsa dietro al telo.... non vorrei dover giustiziare qualche gatto

@nerone
sansui, philips e mitsubishi sono ormai un lontano ricordo in cantina
sono assuefatto grundig ormai
sono pilotate da un compatto rpc 300
e quando penso di sentire con circa 150 euro di valore compreso giradischi sono basito
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer Set 27, 2017 11:45 pm

pensavo che gli f10 uscissero con la griglia metallica, ho 2 coppie e ho potuto scegliere quale fosse migliore nel mio ambiente, la cosa che mi convince di più è anche il loro posizionamento, ce ne sono di tutti i tipi e la maggior parte vanno accostati alla parete.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Mer Set 27, 2017 11:51 pm

non preoccuparti che ho approfondito la storia del medio atc ed e' da brividiiiii ! e' il medio perfetto veramente...purtroppo ormai e' quasi impossibile trovarne una coppia anche sborsando 1000euro ...pero ho un valido sostituto come puoi ben vedere
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 2017-111
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer Set 27, 2017 11:54 pm

non ci capisco una mazza ma assomiglia a uno montato su ESB 80ld

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer Set 27, 2017 11:58 pm

no hanno la tela, purtroppo, se no mi risparmiavo la fatica di mettere le reti
si, il posizionamento è vincente rispetto alla media dei diffusori
ma davvero un po' in tutti i diffusori, e sono tanti
tu però devi procurarti i supporti bose perchè sei entrato nella setta Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio Set 28, 2017 12:00 am

dinamanu ha scritto:non preoccuparti che ho approfondito la storia del medio atc  ed e' da brividiiiii ! e' il medio perfetto veramente...purtroppo ormai e' quasi impossibile trovarne una coppia anche sborsando 1000euro ...pero ho un valido sostituto come puoi ben vedere

sicuramente.... chi sa quanti ce ne sono.... il fatto è che qui stiamo spendendo 100 euro di tutto... già costruito.... ci abbiamo preso gusto e non vogliamo più spendere Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio Set 28, 2017 12:05 am

nerone ha scritto:non ci capisco una mazza ma assomiglia a uno montato su ESB 80ld


qui parliamo di roba da rigattiere e ha tirato fuori delle PMC MB2SE da ciquantamilionidimilioni


http://www.carltonaudiovisual.com.au/pmc-mb2se-588.html
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Gio Set 28, 2017 12:18 am

Lello quel medio costa 1000euro e' l'unico che utilizzerei al posto dello scanspeak a cono...
nerone sono separati ma il concetto e' di avvicinare il piu possibile i centri di emissione la vera differenza sta nel diametro 35mm contro i 75mm e la tecnologia costruttiva che permette di superare il suo problema fondamentale....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Gio Set 28, 2017 12:32 am

http://www.troelsgravesen.dk/SP38.htm questa puo soddisfare la tua voglia di drome
te la cavi con 1000 tutti e 6 altoparlanti scanspeak, che rappresentano i migliori altoparlanti della loro passata generazione ,un sogno per molti veramente buoni
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Gio Set 28, 2017 12:38 am

questo inverno fara' calduccio Hehe Hehe
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 2017-113
che rigattiere ! ho molto rispetto x grunding veramente roba favolosa ,certo non e' altec o WE ...
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 11 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.