T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820060 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDac con amplificatore per HD598RS

more_horiz
Ho preso le HD598RS in offerta, ora sono in rodaggio sotto un fiio e10k, spendendo qualcosina di più diciamo massimo 200 cosa si trova di meglio?

descriptionRe: Dac con amplificatore per HD598RS

more_horiz
Ad esempio con i Queen il volume sembra insufficiente, sono casi rari ma ho notato questo piccolo inconveniente. Magari per ora rimango così e poi ci penso ad upgrade futuro dove tra cuffie e ampli se mi convinco potrei investirci anche il triplo.

more_horiz
Ma se volessi virtualizzare un 5.1 con il fiio si può fare o serve altra scheda?

more_horiz
Guarda l'Audinst HUD-MX2, oppure sforando un po' JDS Objective2+ODAC o ancora Schiit Modi2+Magni3.
Il surround virtuale funziona con qualsiasi DAC o scheda audio.

more_horiz
Mi sono accorto solo ora che il "gain" del fiio se posizionato su high fornisce un altro po' di potenza quando quella base non basta, non l'avevo mai provato in quanto credevo che servisse solo al "line out"... Hehe

Per ora non penso che cambierò dac voglio vedere o meglio sentire quanto posso spingere le 598 con quello che ho.

Ti ringrazio per i modelli segnalati.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: