T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una giornata con la musica e nuovi amici

+5
dieggs
silver surfer
Alessandro Asborno
natale55
giucam61
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Mer 14 Giu 2017 - 0:12

Ciao a tutti, voglio rendervi partecipi di una giornata all'insegna della musica. 
Stamattina di buon'ora io e l'amico Giuseppe, gp9,ci siamo messi in viaggio destinazione Audiojam2
del buon Bellino,per entrambi era la prima visita ed eravamo particolarmente curiosi di ascoltare soprattutto  le sue R39. 
Là ci attendeva Marco,silver surfer, e il buon Natale,praticamente di casa abitando a 5 minuti di strada da Bellino. Marco ha portato il suo splendido integrato Roksan Caspian, collegato all'inizio alle Grand,sorgente un lettore cd Tascam. Dopo un po' di riscaldamento,abbiamo capito subito di avere a che fare con un abbinamento di grande livello con una musicalità e dinamica fuori dal comune. Dopo un'oretta cambio di diffusori,una nuova torre a 3 vie commissionata espressamente da un cliente con altoparlanti Scan Speak classic di cui non ricordo il nome e non ancora sul sito. La qualità si è alzata ancora con un suono leggermente più definito,dovuto probabilmente alla qualità degli altoparlanti,alcuni pezzi particolari mi hanno letteralmente fatto cadere la mascella. Happy shock Happy shock  Altro cambio di diffusori ed ecco entrare in campo le famose R39,un dipolo 3 vie di buone dimensioni ma ancora facilmente inseribile in ambiente, 2 woofer da 38,medio e tweeter tutto Monacor. 
La stanza non rendeva giustizia alle R39,troppo piccola per poter esprimersi al meglio,ma il controllo e l'effetto live erano veramente di alto livello.
Sicuramente ha contribuito enormemente il Roksan di Marco,un amplificatore di grandissima qualità, 85w di potenza dal controllo incredibile che nel pomeriggio avrebbe polverizzato amplificatori dal costo doppio,ma questa è  un'altra storia di cui è meglio non parlare Shut up
Concludendo, una bella giornata passata in compagnia di amici ad ascoltare musica,cosa si può volere di più?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da natale55 Mer 14 Giu 2017 - 7:59

confermo, splendida mattinata e splendidi ascolti partendo dal molto performante ampli caspian che non avevo mai sentito, mentre il family sound dei diffusori di bellino lo conosco bene, ormai loro sono diventati partners integranti del mio piccolo impianto e per trovare la qualità con diffusori commerciali bisognerebbe arrivare ad esborsi se non tripli almeno doppi sicuramente.
grazie a giulio marco e giuseppe x le ore passate insieme e spero di ripetere questa esperienza magari a casa mia con un buon caffè e altre quattro chiacchiere.
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Alessandro Asborno Mer 14 Giu 2017 - 8:08

Quelle R39 sono destinate a venire sotto la lanterna domenica!
Andranno abbinate con un AR sp8 e un finale Mcintosh 2205, Natale le riascolterai presto.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da natale55 Mer 14 Giu 2017 - 8:21

yesssssss
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da silver surfer Mer 14 Giu 2017 - 8:28


Ciao Giulio! Hello  

Non posso fare altro che sottoscrivere parola per parola. Giornata caldissssima, sia dal punto di vista audiofilo che da quello... climatico (rientrando a Milano ieri sera la mia auto segnava 38 gradi!).

In ogni caso, un'esperienza molto gratificante a base di ottimi ascolti, verifiche perticolarmente interessanti, soddisfacenti conferme plurime e, soprattutto, piacevolissima compagnia!

Mi fa molto piacere sapere che la modesta esperienza del sottoscritto unitamente alle performance del fido Caspian M2 possano in qualche modo essere servite ad offrirvi qualche certezza in più e soprattutto a sgombrare il campo da presunte mirabolanti prestazioni e fumisterie varie (mi riferisco solo e soltanto alla seduta di ascolto pomeridiana).

Ringrazio gli amici GP9, giucam61 e natale55 per le ore passate insieme ed il vivavace e proficuo scambio di impressioni.

Incontro da ripetere quanto prima!

Un apprezzamento particolare ad Alberto Bellino di Audiojam2 per la sua competente ospitalità e per le sue apprezzatissime realizzazioni!
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da dieggs Mer 14 Giu 2017 - 8:38

Bella cosa bravi!

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da silver surfer Mer 14 Giu 2017 - 8:38

Alessandro Asborno ha scritto:Quelle R39 sono destinate a venire sotto la lanterna domenica!
Andranno abbinate con un AR sp8 e un finale Mcintosh 2205, Natale le riascolterai presto.
Divertimento garantito! Oki Clap

Attenzione che le R39 per volare abbisognano di spazio adeguato, tanta aria attorno ai driver che consenta di esprimerne le notevoli potenzialità soniche.

Tanti buoni ascolti... e poi facci sapere! Razz
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Gio 15 Giu 2017 - 9:59

L'altro giorno ho capito cosa vuol dire amplificatore correntoso e che i watt dichiarati spesso sono farlocchi  Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da silver surfer Gio 22 Giu 2017 - 21:18

Alessandro Asborno ha scritto:Quelle R39 sono destinate a venire sotto la lanterna domenica!
Andranno abbinate con un AR sp8 e un finale Mcintosh 2205, Natale le riascolterai presto.

Allora Alessandro, com'è andata la seduta di ascolto delle R39?

Racconta, racconta...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Ven 23 Giu 2017 - 0:26

Pop corn Pop corn Pop corn

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da silver surfer Ven 30 Giu 2017 - 18:51

silver surfer ha scritto:
Alessandro Asborno ha scritto:Quelle R39 sono destinate a venire sotto la lanterna domenica!
Andranno abbinate con un AR sp8 e un finale Mcintosh 2205, Natale le riascolterai presto.

Allora Alessandro, com'è andata la seduta di ascolto delle R39?

Racconta, racconta...
Altro che Lanterna... qui il buio è pestissimo!Laughing  Il mistero si infittisce...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Ven 30 Giu 2017 - 19:35

Vorranno fare un bel rodaggio... Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da silver surfer Ven 30 Giu 2017 - 20:32

silver surfer ha scritto:
silver surfer ha scritto:
Alessandro Asborno ha scritto:Quelle R39 sono destinate a venire sotto la lanterna domenica!
Andranno abbinate con un AR sp8 e un finale Mcintosh 2205, Natale le riascolterai presto.

Allora Alessandro, com'è andata la seduta di ascolto delle R39?

Racconta, racconta...
Altro che Lanterna... qui il buio è pestissimo!Laughing Il mistero si infittisce...

... e chiedere a Natale di illuminarci! Cosa ne pensi Giulio?
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Ven 30 Giu 2017 - 20:44

Non penso le abbia ascoltate diversamente da noi.. Mmm

Ho sentito che ti interessa il "mio" Primare Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Sab 1 Lug 2017 - 9:54

Non è colpa della Lanterna!

Alessandro non ha ancora avuto occasione di ascoltare le R39... Io sono stato un privilegiato.
Natale NON le ha ascoltate, a Zena non è passato......

In compenso, da ieri ho quelle bianche che il costruttore mi ha MOLTO gentilmente prestato.

L'impianto attuale a cui sono collegate lo vedete nel (vituperato) spoiler.

Ieri e oggi giornata di ascolti (oggi arriva un amico di Torino a sentirle), domani vi saprò dire.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Sab 1 Lug 2017 - 10:15

Sbaglio o quelle rosse erano per Alessandro? Non le ha ancora ricevute o deve ancora installarle?
Allora aspettiamo il tuo parere sulle bianche...sono MKI o MKII?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Sab 1 Lug 2017 - 10:30

giucam61 ha scritto:Sbaglio o quelle rosse erano per Alessandro? Non le ha ancora ricevute o deve ancora installarle?
Allora aspettiamo il tuo parere sulle bianche...sono MKI o MKII?

Le rosse erano per Lino, il cugino di Alessandro.
Già installate, funzionanti ed ascoltate.

Sono MKII, come le rosse.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da silver surfer Sab 1 Lug 2017 - 10:58

scontin ha scritto:Non è colpa della Lanterna!

Alessandro non ha ancora avuto occasione di ascoltare le R39... Io sono stato un privilegiato.
Natale NON le ha ascoltate, a Zena non è passato......

In compenso, da ieri ho quelle bianche che il costruttore mi ha MOLTO gentilmente prestato.

L'impianto attuale a cui sono collegate lo vedete nel (vituperato) spoiler.

Ieri e oggi giornata di ascolti (oggi arriva un amico di Torino a sentirle), domani vi saprò dire.
Grazie per gli aggiornamenti! Oki Allora rimaniamo in attesa... nel frattempo, divertitevi!!!
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da silver surfer Gio 6 Lug 2017 - 18:26

silver surfer ha scritto:
scontin ha scritto:Non è colpa della Lanterna!

Alessandro non ha ancora avuto occasione di ascoltare le R39... Io sono stato un privilegiato.
Natale NON le ha ascoltate, a Zena non è passato......

In compenso, da ieri ho quelle bianche che il costruttore mi ha MOLTO gentilmente prestato.

L'impianto attuale a cui sono collegate lo vedete nel (vituperato) spoiler.

Ieri e oggi giornata di ascolti (oggi arriva un amico di Torino a sentirle), domani vi saprò dire.
Grazie per gli aggiornamenti! Oki Allora rimaniamo in attesa... nel frattempo, divertitevi!!!

... ma allora, proprio niente? Neanche un commentino piccolo piccolo di quelli usa e getta...?  Vabbè ragazzi, si sa che a Genova risparmiate su tutto... ma qui si esagera!!! Laughing
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Ven 7 Lug 2017 - 10:08

@silver surfer

caro Silver, mi sono stancato di scrivere su questo forum.

Quando uno arriva ad essere considerato minorato perché può permettersi apparecchi di pregio o semplicemente fa recensioni su di un apparecchio provato (e che guarda caso da le stesse impressioni a chiunque lo provi), oppure si sta a far questioni su un fusibile invece di commentare un impianto di valore costruito in anni e anni di prove/osservazioni/esperimenti, significa che non ha più il minimo senso perdere il proprio tempo.

A me non serve scrivere millemila post solo per denigrare ed offendere gli altri.

E visto che qui nessuno reagisce, tanto meno @Silver Black, evidentemente va bene a tutti.

Al massimo potrò rispondere in pvt.

La vita è troppo breve per sprecarla dietro a certi personaggi.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Ven 7 Lug 2017 - 12:17

Scontin qualcuno diceva " non ti curar di loro..." ,sono sicuro che alla maggioranza,purtroppo silenziosa, interessano molto le tue opinioni,non provarci delle tue esperienze per qualche personaggio, a volte,un po' molesto.
Sul moderatore sono pienamente d'accordo Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da silver surfer Ven 7 Lug 2017 - 12:25

scontin ha scritto:@silver surfer

caro Silver, mi sono stancato di scrivere su questo forum.

Quando uno arriva ad essere considerato minorato perché può permettersi apparecchi di pregio o semplicemente fa recensioni su di un apparecchio provato (e che guarda caso da le stesse impressioni a chiunque lo provi), oppure si sta a far questioni su un fusibile invece di commentare un impianto di valore costruito in anni e anni di prove/osservazioni/esperimenti, significa che non ha più il minimo senso perdere il proprio tempo.

A me non serve scrivere millemila post solo per denigrare ed offendere gli altri.

E visto che qui nessuno reagisce, tanto meno @Silver Black, evidentemente va bene a tutti.

Al massimo potrò rispondere in pvt.

La vita è troppo breve per sprecarla dietro a certi personaggi.

Mi spiace molto leggere il tuo sfogo, anche se capisco e non fatico a condividere le tue motivazioni.

Il livello delle polemiche in quest'ultimo periodo è stato spesso veramente fastidioso.

Per quello che può valere, sappi che ho sempre letto con attenzione i tuoi interventi: sarebbe un peccato non poterlo più fare!

Spero solo tu possa cambiare opinione e continuare a postare sul forum...

Nei prossimi giorni magari proverò a contattarti in MP.
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da lello64 Ven 7 Lug 2017 - 13:18

caro scontin,
hai ragione, la misura è colma
ad un certo punto bisogna arrendersi, il tforum per come è stato concepito non esiste più
notavo che anche la dicitura "con un occhio al portafoglio" è sparita dall'intestazione assieme a tutti i personaggi che avevano reso questo forum qualcosa di diverso
sui forum degli ascoltoni veniva definito come il posto dei cassoni di segatura e delle scatolette, e a me piaceva come definizione ed ero orgoglioso di farne parte
ma se deve diventare una succursale povera di vhf non so che cazzo farci qui dentro
certo anche oggi accadono cose tipo che chiedi informazioni su una centrifuga e un tizio con cui non hai mai scambiato una chiacchiera te ne spediscce una a casa senza chiedere nulla in cambio
una roba che non vedrai da nessuna parte e che vale 1000 volte anzi un milione di volte i tuoi bagagli impilati in bella mostra
e mi mancheranno certe persone, c'è poco da fare
ma davvero credi che sia una questione di soldi? di potersi permettere le cose?
stai fresco
chiudo facendo lo sborone come te
se voglio mi compro il tuo impianto con te dentro che mi cambi i dischi
ma la sfida per me è un'altra e non mi sono mai goduto tanto la musica riprodotta negli ultimi anni come da quando la ascolto con un compatto preso dalla mondezza come dici tu
dico musica riprodotta perchè personalmente per me la musica è altro
ad esempio venire a siviglia da dove sto scrivendo per studiare la chitarra nonostante le avversità del clima (non oggi per fortuna), bloccato sotto aria condizionata da temperature che possono sfiorare i 50 gradi... ecco spiegato perchè in questi giorni sono saltato in testa ai postatori Smile
non sono un audiofilo e pensavo di scrivere in un forum di gente che come me ama un certo tipo di oggetti e al contempo odia certi tipi di eccessi
evidentemente non è più così, ti saluto e ti giuro che non metterò mai più becco su ciò che avrai da dire
basta lottare con i mulini a vento
tante cose
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 8 Lug 2017 - 19:03

Vi amo davvero, saranno almeno sei mesi che non apro neanche il pc, e voi mi avete aspettato, come fosse da ieri, non e' cambiato niente! Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da fritznet Dom 9 Lug 2017 - 7:02

Biagio De Simone ha scritto:Vi amo davvero, saranno almeno sei mesi che non apro neanche il pc, e voi mi avete aspettato, come fosse da ieri, non e' cambiato niente! Smile
Mi ero perso gli ultimi sviluppi, nonché la rentreè del buon Biagio.

Scusatemi se vi sembreró indelicato e fuori tema, ma intanto ne approfitto per salutarmi il Biagione  
Laughing Laughing Laughing

@per i contendenti: 

Mi spiace ma mi sento quasi equidistante, solo per questo non mi pronuncio direttamente, per quel poco che può valere. Non mi sembra che nessuno impedisca ad alcuno di esprimersi, tutti liberi di scrivere di ogni cosa, cosí come sono liberi altri di non credere ad una parola di quanto si scrive, e di scriverlo a loro volta.
A mio parere finché non si scade sugli attacchi personali ed insulti, il tutto rientra nella normale dialettica tra adulti.

Quindi non ci sarebbero imho, i presupposti per saluti definitivi, comunque, siete tutti più che maggiorenni...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.