T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una giornata con la musica e nuovi amici

+5
dieggs
silver surfer
Alessandro Asborno
natale55
giucam61
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Dom 9 Lug 2017 - 9:50

@per i contendenti:

Mi spiace ma mi sento quasi equidistante, solo per questo non mi pronuncio direttamente, per quel poco che può valere. Non mi sembra che nessuno impedisca ad alcuno di esprimersi, tutti liberi di scrivere di ogni cosa, cosí come sono liberi altri di non credere ad una parola di quanto si scrive, e di scriverlo a loro volta.
A mio parere finché non si scade sugli attacchi personali ed insulti, il tutto rientra nella normale dialettica tra adulti.

Quindi non ci sarebbero imho, i presupposti per saluti definitivi, comunque, siete tutti più che maggiorenni...

Tutto giusto in teoria,il problema nasce quando si dice che una cosa è una truffa senza manco averla ascoltata e si danno giudizi,non pareri,solo per partito preso. Se poi consigli qualche accessorio che a te,e a chi era con te,è piaciuto,vieni considerato uno spallone o peggio ancora un idiota suggestionabile....

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da dieggs Dom 9 Lug 2017 - 14:33

Lello e scontin, io sono uno dei "silenziosi" nominati pocanzi che legge ormai da un po di tempo TUTTO quello che scrivete e la fame di questa lettura è solo aumentata col tempo. Volete smettere di scrivere?! eh no cazzo!Davvero non riuscite piu a vedere che siete utili entrambi? Alla fine la cosa importante è arrivare a trovare il miglior rapporto qualita/prezzo di quello che si compra sia che si abbia un budget di 200€ oppure 10000€. Lello ha il pregio di farti vedere le cose per quelle che sono, spogliate di ogni blasone per puntare dritti al sodo, cosa molto importante quando i soldi da spendere sono pochi. Se uno poi ha la fortuna di avere un budget piu sostanzioso, trova utili i post di Scontin che avendo ascoltato e posseduto componenti di pregio ti puo dare un parere su ampli da migliaia di euro visto che anche in quelle fasce di prezzo si puo trovare roba mal suonante! Avete tutti e due tanta esperienza utile a chi legge e dite cose contrastanti ma altrettanto vere. Ogni tanto vi mandate affanculo?? e chi se ne frega! siamo esseri umani...sicuramente il forum sarà meno noioso Wink

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Dom 9 Lug 2017 - 15:11

dieggs ha scritto:Lello e scontin, io sono uno dei "silenziosi" nominati pocanzi che legge ormai da un po di tempo TUTTO quello che scrivete e la fame di questa lettura è solo aumentata col tempo. Volete smettere di scrivere?! eh no cazzo!Davvero non riuscite piu a vedere che siete utili entrambi? Alla fine la cosa importante è arrivare a trovare il miglior rapporto qualita/prezzo di quello che si compra sia che si abbia un budget di 200€ oppure 10000€. Lello ha il pregio di farti vedere le cose per quelle che sono, spogliate di ogni blasone per puntare dritti al sodo, cosa molto importante quando i soldi da spendere sono pochi. Se uno poi ha la fortuna di avere un budget piu sostanzioso, trova utili i post di Scontin che avendo ascoltato e posseduto componenti di pregio ti puo dare un parere su ampli da migliaia di euro visto che anche in quelle fasce di prezzo si puo trovare roba mal suonante! Avete tutti e due tanta esperienza utile a chi legge e dite cose contrastanti ma altrettanto vere. Ogni tanto vi mandate affanculo?? e chi se ne frega! siamo esseri umani...sicuramente il forum sarà meno noioso Wink



caro @dieggs

Pur essendomi iscritto a questo forum un anno dopo @lello64 ed altra gente presente pure in questo thread, credo di appartenere agli storici frequentatori.
All'inizio ho scritto poco è vero, ma leggevo molto.
E scrivevo poco proprio perché c'era un clima che, come al solito in maniera intelligente, @Biagio De Simone ha ricordato.

Ora tanti personaggi, alcuni in effetti discutibili, non sono più qui.... eppure alla fine il clima è rimasto quello.

Se è vero quello che hai scritto, sfido chiunque a trovare un mio post dove abbia consigliato di comprare elettroniche, cavi, ciabatte, fusibili(ni) o diffusori costosi.
Al massimo ho consigliato i Wireworld Luna 7, perché, assolutamente IHMO, hanno un buon q/p e credo siano abbordabili da chiunque.

Se mi sono iscritto a questo forum, è proprio perché avevo voglia di imparare e soprattutto ho sempre considerato il rapporto Q/P MOLTO più importante del prezzo stesso.

A spendere poco o tanto si può spendere male allo stesso modo.

Come giustamente scrive @fritznet "tutti liberi di scrivere di ogni cosa, cosí come sono liberi altri di non credere ad una parola di quanto si scrive, e di scriverlo a loro volta".

A me NON interessa minimamente che qualcuno sia dalla mia parte o sia d'accordo con me.

Per me un forum è proprio un luogo in cui ci dovrebbe essere uno scambio di opinioni.
Dove è giusto anche essere criticati, perché non sempre si vedono i propri errori o le propie sviste. O magari le propie ingenuità, perché no.

IMHO su un forum uno è libero anche di dire castronerie... sarà poi il confronto, e soprattutto le prove degli altri forumer, a volutare se la castroneria sia davvero tale.

Io ho iniziato proprio col tamp originale.
Sono qui grazie a Cadeddu.
Ho fatto una miriade di esperimenti, e di prove e "scatolette" ne ho collezionate molte anche io.

Per me la musica, e quindi i mezzi per ascoltarla, sono la passione principale della mia vita. Quindi non ci vedo nulla di strano ad investire del denaro, potendolo fare.

Ma, se leggi i miei post, vedrai che ho soprattutto parlato di prodotti che costano poco e rendono molto.

Perché per me il famoso "poca spesa tanta resa" era proprio il fondamento di questo forum.
Quindi anche io ero contento di fare parte di un forum che era "il posto dei cassoni di segatura e delle scatolette".
Io non sono un postatore folle.
Se vedi in giro col mio nick c'è ben poco fuori dal T-forum. Perché consideravo questo un luogo dove valeva la pena costruire.

Ma ormai non è più così.
Il post del purifier la dice lunga.
Sui modi, non sui temi.

Non ho MAI parlato di prodotti costosi...... Se non raffrontando il device del momento con cose più care. Perché ritengo corretto fare un confronto che dia la giusta misura delle cose, senza cadere in facili entusiasmi che poi alla fine si sciolgono come neve al sole.

Quindi è scorretto definire lello colui che sa "farti vedere le cose per quelle che sono" ed io quello "dare un parere su ampli da migliaia di euro".
Ho dato ANCHE "un parere su ampli da migliaia di euro", ma penso mi sia espresso piuttosto su altre cose.
Su tutto ricordo ai novizi il mio post sulle Canton CT-1000.
Casse da 300 euro sul mercato dell'usato che se la battono tranquillamente con roba da 4 zeri.

"Ogni tanto vi mandate affanculo?? e chi se ne frega! siamo esseri umani...sicuramente il forum sarà meno noioso"
No, @dieggs.... E' invece qui che sbagli.

Io me ne frego. E parecchio.
Nella vita reale io non mando affanculo nessuno. Io evito il conflitto. Cerco sempre di trovare il compromesso.
Ma se mando qualcuno affanculo, lo faccio sul serio. Ed i mezzi non mi mancano.
Sono uno sborone? Chi mi conosce dal vero non lo pensa.

Io non concepisco l'attacco personale, la totale mancanza di rispetto, l'offesa e tutto quanto ne derivi.
Quando arrivo a leggere "ci sono delle volte che polemizzo volentieri perchè considero l'interlocutore un coglione", per me arriva il momento di cambiare aria.
Perché, dove ci sono persone che la pensano così, non ci sono io.
E' assolutamente giusto e legittimo avere opinioni anche opposte, ma il rispetto DEVE venire prima di ogni cosa.

Non ho tempo da perdere in inutili polemiche dietro a uno schermo.
La mia vita mi soddisfa, e ritengo che visti i pochi giorni che ci sono concessi in questa dimensione, uno li debba vivere per stare bene, non per farsi il fegato marcio.
Non ha senso.

Farete a meno delle mie esperienze.
Quando non sono gradito, è mia abitudine allontanarmi.
La vis polemica proprio la aborro e la trovo stucchevole e noiosa.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 9 Lug 2017 - 15:37

E va beh, io sono un fan boy (vedi Bereford), ma sono ancora vivo. E poi devo ammettere che Lello spesso ha avuto ragione, parlo per quanto mi riguarda eh! Magari ogni tanto dimenticasse questa sua perenne crociata, ( anche se spesso te le tirano dai piedi)sarebbe sicuramente molto meglio, e magari più simpatico a tutti,ma non si può certo condannare una persona schietta, e che magari spesso mi ci ha mandato, perchè dice chiaramente come la pensa.

Scontin, d'altra parte è una persona che apprezzo, che ritengo affidabile, e non sto parlando di giudizi su le nostre amate scatolette ma in generale, e se posso, aggiungerei assolutamente onesta, come sicuramente lo è Lello.

Il mio caro amico Fritz, che saluto ed abbraccio, parla di normale dialettica,magari fin troppo appassionata, ed io sono d' accordo con lui, bisognerebbe sempre non esagerare e trascendere, ma può succedere a me come a tutti. Auspicabile rimane sempre la buona intenzione ed il rispetto della persona, ma il confronto anche acceso, sono convinto che aiuti tutti nella propria crescita personale
Vogliamoci Bene.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 9 Lug 2017 - 15:40

dieggs ha scritto:Lello e scontin, io sono uno dei "silenziosi" nominati pocanzi che legge ormai da un po di tempo TUTTO quello che scrivete e la fame di questa lettura è solo aumentata col tempo. Volete smettere di scrivere?! eh no cazzo!Davvero non riuscite piu a vedere che siete utili entrambi? Alla fine la cosa importante è arrivare a trovare il miglior rapporto qualita/prezzo di quello che si compra sia che si abbia un budget di 200€ oppure 10000€. Lello ha il pregio di farti vedere le cose per quelle che sono, spogliate di ogni blasone per puntare dritti al sodo, cosa molto importante quando i soldi da spendere sono pochi. Se uno poi ha la fortuna di avere un budget piu sostanzioso, trova utili i post di Scontin che avendo ascoltato e posseduto componenti di pregio ti puo dare un parere su ampli da migliaia di euro visto che anche in quelle fasce di prezzo si puo trovare roba mal suonante! Avete tutti e due tanta esperienza utile a chi legge e dite cose contrastanti ma altrettanto vere. Ogni tanto vi mandate affanculo?? e chi se ne frega! siamo esseri umani...sicuramente il forum sarà meno noioso Wink
Non lo avevo letto, ed il mio post era di stamattina, poi chiuso al rientro, ma mi sento di condividerlo in pieno. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da dieggs Dom 9 Lug 2017 - 15:40

Scontin ovviamente la mia è stata una sintesi (forse troppo) dei vostri diversi modi di approccio alla questione. Io stimo entrambi questo spero si sia capito! Tu sai dare certamente consigli anche su cose economiche, daltronde sei qui nel T-forum e anche tu sei partito col T-amp come hai specificato. Il poter dare consigli anche su cose costose lo considero un pregio in più e non in meno. Per il resto che dire...c'hai ragione anche te. Spero solo che si continui con questi confronti (senza sfociare nelle offese) perche questo è il succo del forum.

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Dom 9 Lug 2017 - 15:43

Biagio De Simone ha scritto:ma il confronto anche acceso, sono convinto che aiuti tutti nella propria crescita personale

Ciao Biagio!!

Sai bene quanto ti stimi..... Laughing Laughing

Appunto, il confronto. Non l'attacco personale a prescindere.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 9 Lug 2017 - 15:51

Non avevo letto nemmeno l'ultimo post di Scontin, che devo dire di condividere almeno sino a quasi la fine.
No la fine non la condivido proprio, anzi la capisco, ma non la condivido, anche  perchè ,come già qualcuno ha detto , e forse animato del mio stesso egoismo, ti considero una risorsa seria ed importante del forum, nonostante non sempre la pensiamo allo stesso modo.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 9 Lug 2017 - 15:58

scontin ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:ma il confronto anche acceso, sono convinto che aiuti tutti nella propria crescita personale

Ciao Biagio!!

Sai bene quanto ti stimi.....   Laughing  Laughing

Appunto, il confronto. Non l'attacco personale a prescindere.
La stima è reciproca..., manco da molto tempo, e dopo tanti problemi, non del tutto risolti, mi è tornata la voglia di tornare a salutarvi.
Lo so Lello come dicevo è sempre in crociata, e forse è un atteggiamento che non a tutti può piacere, ma non si può nascondere che anche lui è animato dalle migliori intenzioni, e spesso ha ragione. Non parlo di fatti che evidentemente per la mia lunghissima assenza non conosco ovviamente, ma un po ho impaqrato a conoscere Lello. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da fritznet Dom 9 Lug 2017 - 17:33

Giusto per chiarezza, anche io stimo scontin e non ho il minimo dubbio sulla sua buona fede, sull'hifi in generale sono più vicino alla visione di lello, di cui però non condivido per niente, in questi casi, i modi ( vedi zio bruno, di cui personalmente sento la mancanza).


 se non ricordo male anche tra scontin e Lello scorreva stima reciproca fino a non poco tempo fa.

Altro non saprei che dire. 
Se non, citando e forse reinterpretando dieggs : " continuate a scrivere tutti e due e sfanculatevi quanto e quando vi va "
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 9 Lug 2017 - 18:26

E si! siamo vecchi e scettici Laughing Già mi immagino il campionato scettici - ammogliati, con in palio una bella cornetta ultimo modello per l' udito. Chissà chi la vincerà? Io ho qualche indicazione. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 9 Lug 2017 - 18:29

Zio Bruno rimane un grande! study
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Dom 9 Lug 2017 - 18:41

Biagio De Simone ha scritto:Zio Bruno rimane un grande! study

QUOTONE..... manca pure a me
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da lello64 Dom 9 Lug 2017 - 19:20

in realtà non volevo dire che non scriverò mai più
ho semplicemente creato un punto di non ritorno per evitare di reiterare ancora i soliti concetti
ho scritto che non metterò più becco nelle solite questioni, è una macchietta che è durata troppo tempo
ed essendo un uomo di parola mi sono messo nelle condizioni di farlo per davvero
non è più il forum dove ci si pisciva di risate su, ad esempio, un cavo usb audiofilo
la composizione è cambiata e non è più democratico fare quello che ho fatto fin ora
in altri termini bisogna capire quando dargliela su e anche se con un po' di ritardo ci sono arrivato
scontin è una persona prima che un audiofilo ed è chiaro che lo stimo
esagero, gli voglio bene come voglio bene a tanti di voi
nel prenderlo in giro prendevo in giro anche me stesso, arrivando a mettermi l'avatar da predicatore per assecondare la sua definizione di me
ma leggere che la mette sul piano io posso perettermi un finale da 10.000 euro perchè guadagno molto in un momento storico come questo con gente che non ha più un lavoro ee mai più lo troverà mi ha fatto perdere le staffe, lo ammetto
e forse a reazione è stata più scomposta del dovuto
ma ormai è fatta e non si torna indietro
una parola a parte merita la faccenda di ziobruno
il forum è consultabile, chiunque avesse voglia può rilevare quale sia stata la dinamica degli avvenimenti
sono stato attaccato per primo
e vi invito a riflettere
è peggio un attacco facendosi scudo di una facile superiorità dialettica
o lasciare perdere come se l'interlocutore fosse un povero fesso?
pensateci
un saluto affettuoso a tutti
ed una scusa a mumps, rileggendo vedo che l'ho chiamato tizio qualsiasi e potrebbe essere interpretato male
è un grande, altro che
un saluto a tutti e in particolare a biagio che non leggevo da tanto
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 9 Lug 2017 - 19:33

Caro Lello quanto hai ragione, ci si pisciava addosso per le risate, ora..... purtroppo...... maledetta prostata........ Mmm Però in fin dei conti il risultato non cambia,,,,, Laughing Kiss Salute cumpa!
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da lello64 Dom 9 Lug 2017 - 19:35

Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da fritznet Dom 9 Lug 2017 - 19:51

Lello non entro nel merito della questione con zio bruno, su chi abbia iniziato etc, constatavo, come ho scritto allora e come penso, che mi dispiaceva la piega presa dalla vicenda, e i seguenti risultati, tutto qui.

Se continui a scrivere non può che farmi piacere, e comunque tuttora a me i cavi USB costosi fanno ridere
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 9 Lug 2017 - 19:56

fra ridere e pisciare sei dal lato giusto. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Dom 9 Lug 2017 - 20:21

lello64 ha scritto:
ma leggere che la mette sul piano io posso perettermi un finale da 10.000 euro perchè guadagno molto in un momento storico come questo con gente che non ha più un lavoro ee mai più lo troverà mi ha fatto perdere le staffe, lo ammetto
e forse a reazione è stata più scomposta del dovuto

Caro @lello64, non mi sembra di aver mai fatto sfoggio di nulla.
Ma anche la mia pazienza ha un limite.

E sentirmi perennemente sotto tiro per ogni singola riga scritta ha fatto perdere anche a me le staffe.
Si, ti ho definito più volte un predicatore. E non credo tu possa darmi torto.

E proprio perché ti ritengo una persona intelligente e degna di stima (non ti avrei invitato a casa mia altrimenti), me la sono parecchio presa parecchio.

Concorderai con me che, a parte le opinioni sull'oggetto, rispettabili COMUNQUE siano, nel thread si è pisciato fuori dal vaso.

Beninteso, massimo rispetto per le tue opinioni, ma pretendo ed esigo lo stesso rispetto anche per le mie, anche se diverse dalle tue.

Poi, caro lello, guadagno molto (preferisco però dire "abbastanza da concedermi qualche sfizio") ma non devo assolutamente NIENTE a nessuno.
Per motivi che non sto qui a spiegare (ma che qualche amico del forum conosce bene) posso ma soprattutto VOGLIO contare solo sulle mie forze.
E quando dico nessuno, intendo proprio nessuno, famiglia compresa.

Quindi, se mi concedo qualche lusso in un momento storico difficile per tanti, non credo di meritarmi del fesso o peggio.

Anzi, ti dirò, 2 anni fa ho fondato una società (non informatica) proprio nella prospettiva di dare lavoro a qualcuno se con le mie forze e con quelle dei miei soci riusciremo a crescere.

Ho solo più volte sottolineato che, seppur CONCORDO con te che i produttori considerano gli audiofili solo dei polli da spennare (e lo siamo), non si può stare sempre a strillare che tutti rubano ed ogni oggetto è una truffa.
Perché NON è così.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Dom 9 Lug 2017 - 20:23

fritznet ha scritto:Se continui a scrivere non può che farmi piacere, e comunque tuttora a me i cavi USB costosi fanno ridere

Guarda, pure io.... Così fugo il campo da interpretazioni capziose Laughing Laughing Laughing Laughing
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Dom 9 Lug 2017 - 20:25

lello64 ha scritto:scontin è una persona prima che un audiofilo ed è chiaro che lo stimo
esagero, gli voglio bene come voglio bene a tanti di voi

questo vale anche per lello Cool
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Dom 9 Lug 2017 - 20:35

Ok gente, pace fatta e mettiamoci una pietra sopra Smile
....adesso però, dato che dovremmo parlare di musica e di oggetti per ascoltarla al meglio,ognuno con le proprie possibilità economiche, aspettiamo la recensione delle R39 di Bellino, che purtroppo non sta attraversando un bel momento Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da scontin Dom 9 Lug 2017 - 20:47

giucam61 ha scritto:Ok gente, pace fatta e mettiamoci una pietra sopra Smile
....adesso però, dato che dovremmo parlare di musica e di oggetti per ascoltarla al meglio,ognuno con le proprie possibilità economiche, aspettiamo la recensione delle R39 di Bellino, che purtroppo non sta attraversando un bel momento Wink

Visto che ci tieni......

Nel mio ambiente, che è spazioso ma asimmetrico, ho deciso di non tenerle.
Preferisco farmi modificare le Canton.

Comunque

1) Il miglior basso che io abbia MAI sentito in 25 anni di passione. Senza se e senza ma.
Ed i 20 Hz si sentono, ve lo assicuro..... Basta solo dare un po' di gas.

2) Una medio-alta ottima ma non capace di regalarmi le emozioni di altri diffusori, tipo le mie Kef Reference.

3) Una scena meno profonda ed estesa delle Canton... Ma quello è il loro punto forte Laughing Laughing Laughing

Grandissimi diffusori dunque. Ma non per tutti, come sempre è il dipolo.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da giucam61 Dom 9 Lug 2017 - 20:51

Ok
....grazie mille Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Una giornata con la musica e nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Una giornata con la musica e nuovi amici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.