T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Entrare nel mondo DIY, ma quale chip usare?

Andare in basso

Entrare nel mondo DIY, ma quale chip usare? Empty Entrare nel mondo DIY, ma quale chip usare?

Messaggio Da mt196 Lun 22 Mag 2017 - 22:52

Salve ragazzi, mettendo per ipotesi voglia entrare nel mondo DIY e possedessi l'impianto in firma, con quale chip in classe D potrei sostituire il mio 3116 SMSL sa-60?

Ovviamente prenderei in considerazione l'idea solo se apportasse grandi vantaggi audio rispetto a quello che ho.

Essendo DIY deve essere conveniente, quindi parliamo di moduli che non costano più di un centinaio di euro, a meno che non mi consigliate un modulo talmente buono che anche se sfora il budget è da tenere in considerazione per forza

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel mondo DIY, ma quale chip usare? Empty Re: Entrare nel mondo DIY, ma quale chip usare?

Messaggio Da mt196 Ven 26 Mag 2017 - 9:35

Nessuno ragazzi?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.