T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820036 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionJamo S 626

more_horiz
Salve a tutti
Qualcuno sa dirmi di questi diffusori ?
Si prestano anche per l'ascolto di musica o vanno bene solo per impianti HT ? Che carattere hanno ? Mi impressionano un po' quei due woofers montati ai lati del cabinet, non vorrei enfatizzassero troppo le frequenze basse. Esteticamente mi piacciono.......

descriptionRe: Jamo S 626

more_horiz
non le ho mai sentite ma anche le mie piccoline hanno woofer laterali, chiaro che non puo' esserci confronto viste le diversersissime dimensioni dei componenti , le mie montato wooferini da 130 mm queste invece il woofer laterale anche se di dimensioni non eccessive è un componente da 200 mm. secondo me ci sono due limitazioni x quanto riguarda il posizionamento, un po' di aria posteriormente visto che il reflex è posteriore e nessun ostacolo tra i due diffusori in modo da lasciar liberi i 2 woofer

more_horiz
Fino ad un paio di anni fa andavano alla grande assieme alle ”sorellone” S628 nei forum dedicati all'HT, se le trovi al giusto prezzo, ovvero non più di 300-350€ la coppia, possono essere delle tuttofare​ interessanti. Considera anche che attualmente a 335€ la coppia su Amazon DE trovi le Boston Acoustics A250 (Hifioutlet), mentre su Amazon UK trovi le Tannoy Eclipse 3 a 420€ (Home AV Direct) e su Amazon IT le Mission LX 3 a 460€, tutti prezzi comprensivi di spese di spedizione.

more_horiz
Per la verità ho le idee un po' confuse.
L'altro giorno ho ascoltato in uno store Mediaworld un paio di bookself Klipsch piccole, pilotate da in ampli Yamaha. Sono rimasto sbalordito dal risultato. Suono chiarissimo dettagliato !
Se tanto mi da tanto un paio di tower (R26F) farebbero al mio caso

more_horiz
Attenzione che con Yamaha + Klipsch la fatica d'ascolto è dietro l'angolo....

more_horiz
E con un Advance Acoustic IX60 ?

more_horiz
Siamo lì, sono le Klipsch che hanno bisogno di un attento e prolungato ascolto,meglio ancora se a casa tua ...o si odiano o si amano.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: