T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help diffusori!

2 partecipanti

Andare in basso

diffusori - Help diffusori! Empty Help diffusori!

Messaggio Da Bixio Lun 10 Apr 2017 - 19:39

Ragazzi e meno giovani.....urge consiglio urgente! Purtroppo mi vedo costretto a cedere le mie meravigliose Celestion Ditton 44 in condizioni eccezionali Crying or Very sad mi devo trasferire in una casa piccola e non cè spazio da nessuna parte....sigh! Nel dolore, che diffusori posso prendere in considerazione da "scaffale" ma con una buona timbrica, diciamo calde un pò come le mie Celestion? Avevo pensato alle 33, sempre per rimanere in quell'ambito e che conosco.... ma sono pressochè introvabili, almeno per come le voglio io, cioè in ottimissimo stato! Per caso sapete come vanno le Sonus? Come impianto ho un'ampli Luxman 507x da 60w e a seconda del genere musicale un valvolare Tuffanelli IEL 4 con un piatto Thorens TD 160 e un lettore Nad....vi prego, consigli? afro
Bixio
Bixio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.02.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Alpinismo, Musica, Motociclismo
Impianto : CDP Audio Analogue Paganini Rev 2, piatto Thorens td 160, ampli Luxman 507x, diffusori Blue Note A6 e Celestion Ditton 44.....in attesa di un valvolare TPAudio....Arrivato pure il valvolare!

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Help diffusori! Empty Re: Help diffusori!

Messaggio Da Mr Logic-Not! Mar 2 Mag 2017 - 8:38

Io consiglierei l'originale Spendor SP2 o SP1/BC1 (un po' piu` grandi.)
Tutt'e due hanno quel suono inglese ma meglio delle Celestion 44 secondo me.
Sonus Faber Concerto, Concertino anche.

Mr Logic-Not!
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.03.17
Numero di messaggi : 2
Provincia : Genova
Impianto : Spendor BC1, Croft pre/potenza, Gold Note Favard.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Help diffusori! Empty Re: Help diffusori!

Messaggio Da Bixio Mar 2 Mag 2017 - 23:06

Grazie Mister Logic...ora mi vado a fare un pò di ricerche! Le sonus non mi dispiacerebbero...certo dipende se riesco a vendere le ditton altrimenti non se ne fà nulla! Smile
Bixio
Bixio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.02.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Alpinismo, Musica, Motociclismo
Impianto : CDP Audio Analogue Paganini Rev 2, piatto Thorens td 160, ampli Luxman 507x, diffusori Blue Note A6 e Celestion Ditton 44.....in attesa di un valvolare TPAudio....Arrivato pure il valvolare!

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Help diffusori! Empty Re: Help diffusori!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.