T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820038 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDiffusori Elac.

more_horiz
Buongiorno a tutti e un saluto cordiale dato che questo è il mio primo intervento su tforum.
Conoscete le Elac bs 403?
Sto cercando dei mini diffusori da abbinare a elettroniche Naim e Rega ma che non siano i soliti diffusori inglesi(un pò troppo compassati e perfettini,imho).
Mi parlano un gran bene di questi.Sapete dirmi qualcosa?
Grazie a tutti.

descriptionRe: Diffusori Elac.

more_horiz
Io possiedo le ELAC FS 247.3 e ti garantisco che sono ottimi diffusori dettaglio e suono caldo un ottimo mix non sono mai affaticanti le ascolti per ore senza alcun fastidio.
Le Elac bs 403 le ho sentite ed anche loro sono stupende sono piccole ma con molto impatto sonoro non le ho sentite con Naim ma ti posso assicurare che dopo un bel rodaggio minimo di 150 ore sapranno veramente meravigliarti per la pulizia e per l'intera gamma di frequenze udibili ed il suono cambia di molto passate le 300 ore, almeno questo è quanto ho notato con i miei diffusori ed il mio impianto. Più suonano meglio suonano Oki

more_horiz
Le ho prese!Piano piano rispondono alla tua descrizione in termini di qualità del suono...
le sto rodando ma a me sembra che siano già ottime così.Stanno andando a meraviglia anche con cd naim e ampli rega.Per ora ti ringrazio della risposta,magari avrò modo di disturbarti ancora.
grazie.

more_horiz
complimenti bell'impiantino

more_horiz
Grazie!

more_horiz
Che cavi utilizzi per i diffusori?
Se può interessarti all'interno dei diffusori la Elac utilizza per il cablaggio interno i cavi Van Den Hul The Skyline Hybrid.

more_horiz
Ciao,uso dei nordost red dawn segnale e potenza.Dici che con van den hul potrei trovarmi meglio?

more_horiz
Nordost è un ottimo cavo e ben dettagliato vai tranquillo e goditi l'impianto.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: