T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft Empty Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft

Messaggio Da pietrob91 Gio 23 Feb - 19:19

Ho bisogno di comprare un paio di diffusori da scrivania/libreria da abbinare a un breeze audio. I più economici e con recensioni positive che ho trovato sono gli Scythe Kro Craft e i Dayton B652. Entrambi hanno prezzi simili. A circa 90€ ho trovato anche i dayton B652 AIR. Quale consigliereste?

pietrob91
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.02.17
Numero di messaggi : 19
Provincia : BO
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft Empty Re: Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft

Messaggio Da p.cristallini Gio 23 Feb - 19:42

Ho le Scythe, attualmente se uso per la tv, per quello che costano sono ottime.
Sono solo un po' chiuse in alto.
C'è in rete un upgrade del crossover by Daniele Pucciarelli che pare abbia risolto il problema...
http://www.diyaudio.it/content/145-DIY-Modifica-alle-Scythe-Kro-Craft-rev-B-per-iniziare-alla-grande-!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft Empty Re: Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft

Messaggio Da pietrob91 Gio 23 Feb - 19:45

p.cristallini ha scritto:Ho le Scythe, attualmente se uso per la tv, per quello che costano sono ottime.
Sono solo un po' chiuse in alto.
C'è in rete un upgrade del crossover by Daniele Pucciarelli che pare abbia risolto il problema...
http://www.diyaudio.it/content/145-DIY-Modifica-alle-Scythe-Kro-Craft-rev-B-per-iniziare-alla-grande-!

Io le userei prevalentemente alla scrivania in una stanza di max 20mq. Ascolto molto rap, quindi preferirei qualcosa che renda presenti i bassi. Le scythe possono andare bene?

pietrob91
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.02.17
Numero di messaggi : 19
Provincia : BO
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft Empty Re: Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft

Messaggio Da p.cristallini Gio 23 Feb - 20:01

Per me si.
Ok
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft Empty Re: Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft

Messaggio Da pietrob91 Gio 23 Feb - 21:39

Sono pure quelle che costano meno e occupano meno spazio. Le dayton purtroppo in europa sono poco diffuse, ma mi piacerebbe vedere un confronto tra le due.

pietrob91
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.02.17
Numero di messaggi : 19
Provincia : BO
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft Empty Re: Consiglio diffusori economici da scrivania: Dayton B652, B652 AIR o Scythe Kro Craft

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.