T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti

3 partecipanti

Andare in basso

(SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti Empty (SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti

Messaggio Da tix88 Gio 1 Dic 2016 - 19:48

Come da titolo vendo kit pcb per clone pass aleph 3 .Il kit include pcb e tutti i componenti necessari a poter popolare le pcb, le resistenze sono delle dale cmf55 0.1%, i transistor sono stati selezionati con tolleranza dell' 0.1% , i condensatori sono dei panasonic fc a 35v , (ma posso fornire pure degli elna silmic II con sovrapprezzo), i diodi anch'essi selezionati, rimangono solo da selezionare le resistenze degli irfp240 che fornirò e sono circa 25 (posso fornire a richiesta resistenze panasonic come il progetto originale, con sovrapprezzo) . i trimmer sono tutti vishay , anche presenti i condensatori in mks da mettere in parallelo agli elettrolitici se si vuole . Considerato il fatto che ho acquistato esclusivamente componenti di prim'ordine il prezzo è equo.

Prezzo richiesto €100 + SS, pagamento bonifico o postepay.

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

(SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti Empty Re: (SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti

Messaggio Da Diego69 Mer 18 Gen 2017 - 9:10

Salve sarei interessato ad alcuni componenti, mi puoi inviare un recapito telefonico a questa mail iodamwm@libero.it
Grazie

Diego

Diego69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.03.12
Numero di messaggi : 4
Località : Pavia
Impianto : Torrens TD160 + North Star+ Audiopro707, SE 211 +gaincard, Nardi Gglast +autocostruite Davis heil

Torna in alto Andare in basso

(SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti Empty Re: (SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti

Messaggio Da tix88 Mer 18 Gen 2017 - 19:53

Salve grazie per l'interessamento ma non vendo i componenti separatamente .
Buona serata

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

(SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti Empty Ciao mi chiamo giovanni , volevo sapere cosa è un preamp un finale di potenza , magari qualche caratteristica tecnica , devo capire.... , e anche una foto qualunque grazie e saluti.

Messaggio Da giogra8 Mar 10 Apr 2018 - 12:08

tix88 ha scritto:Come da titolo vendo kit pcb per clone pass aleph 3 .Il kit include pcb e tutti i componenti necessari a poter popolare le pcb, le resistenze sono delle dale cmf55 0.1%, i transistor sono stati  selezionati con tolleranza dell' 0.1% , i condensatori sono dei panasonic fc a 35v , (ma posso fornire pure degli elna silmic II con sovrapprezzo), i diodi anch'essi selezionati, rimangono solo da selezionare le resistenze degli irfp240 che fornirò e sono circa 25 (posso fornire a richiesta resistenze panasonic come il progetto originale, con sovrapprezzo) . i trimmer sono tutti vishay , anche presenti i condensatori in mks da mettere in parallelo agli elettrolitici se si vuole . Considerato il fatto che ho acquistato esclusivamente componenti di prim'ordine il prezzo è equo.

Prezzo richiesto €100 + SS, pagamento bonifico o postepay.
giogra8
giogra8
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.02.17
Numero di messaggi : 3
Provincia : Milano
Impianto : Onix A-60- New Audio Frontiers - Mit Terminator - Network Conditioner.

Torna in alto Andare in basso

(SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti Empty Re: (SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti

Messaggio Da tix88 Dom 6 Mag 2018 - 11:47

Si è un finale di potenza

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

(SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti Empty Re: (SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.