T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

5 partecipanti

Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da pasquale Dom 13 Nov 2016 - 15:19

Vendo bellissimi diffusori Aliante MODA pininfarina, suono eccezionale, recensione completa qui http://www.tnt-audio.com/casse/moda.html

Tenuti benissimo e bensuonanti. Nel corso dell'ultima prova di ascolto a volume forse troppo elevato a lungo, la cupola di uno dei due woofer e' saltata (vedi foto). Li vendo qui sul T-Forum nella speranza di far felice qualcuno di voi DYI-isti che si puo' portar via una coppia di diffusori di pregio a un prezzo stracciato. Chiedo 350 non trattabili.

Scatola e imballi protettivi originali. Contattatemi in PM per qualsiasi domanda.
pasquale
pasquale
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 239
Località : Alba
Provincia : CN
Impianto : Marantz CD67 o macbook --> Onkyo A933 --> Quad 11L

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da pasquale Dom 13 Nov 2016 - 15:43

contattatemi in PM per fotografie
pasquale
pasquale
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 239
Località : Alba
Provincia : CN
Impianto : Marantz CD67 o macbook --> Onkyo A933 --> Quad 11L

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da luigigi Lun 14 Nov 2016 - 9:38

pasquale ha scritto:contattatemi in PM per fotografie
foto della cupola saltata non ne vedo ...
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da scontin Lun 14 Nov 2016 - 16:02

Scusa, sono bellissimi diffusori.... Non ti conviene farli riparare direttamente dalla Aliante?

Sono gentilissimi (grande Ing. Prato) e abbastanza economici nelle riparazioni...........
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da luigigi Lun 14 Nov 2016 - 17:53

scontin ha scritto:Scusa, sono bellissimi diffusori.... Non ti conviene farli riparare direttamente dalla Aliante?

Sono gentilissimi (grande Ing. Prato)  e abbastanza economici nelle riparazioni...........
Mah... a prescindere... si fa riferimento ad una foto che non vedo.... almeno io... giusto per capire....
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da pasquale Lun 14 Nov 2016 - 18:30

luigigi ha scritto:
scontin ha scritto:Scusa, sono bellissimi diffusori.... Non ti conviene farli riparare direttamente dalla Aliante?

Sono gentilissimi (grande Ing. Prato)  e abbastanza economici nelle riparazioni...........
Mah... a prescindere... si fa riferimento ad una foto che non vedo.... almeno io... giusto per capire....

Si ma io adesso vivo all'estero e mi viene difficile e scomodo farli riparare non essendo li'. Da qui l'idea di venderli. Dove vivo ora mi sono procurato dei Quad 11L, che non all'altezza delle Moda ma comunque adatti alle mie esigenze. Luigigi mandami in PM un indirizzo email e ti mando foto
pasquale
pasquale
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 239
Località : Alba
Provincia : CN
Impianto : Marantz CD67 o macbook --> Onkyo A933 --> Quad 11L

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da luigigi Lun 14 Nov 2016 - 18:36

pasquale ha scritto:
luigigi ha scritto:
Mah... a prescindere... si fa riferimento ad una foto che non vedo.... almeno io... giusto per capire....

Si ma io adesso vivo all'estero e mi viene difficile e scomodo farli riparare non essendo li'. Da qui l'idea di venderli. Dove vivo ora mi sono procurato dei Quad 11L, che non all'altezza delle Moda ma comunque adatti alle mie esigenze. Luigigi mandami in PM un indirizzo email e ti mando foto
era per dovere di cronaca; bei diffusori ma al momento non sono interessato. solo che anche qualcun'altro magari cerca le foto. potresti modificare il primo post... imho
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da CortezTheKiller Mer 14 Dic 2016 - 16:20

Le hai usate in abbinamento all'Onkyo 933? Com'era l'accoppiata?
CortezTheKiller
CortezTheKiller
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.06.12
Numero di messaggi : 12
Località : Cuneo
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, rugby
Impianto : * Lavori in corso *

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da gandalf72 Sab 21 Gen 2017 - 10:35

e possibile vedere una foto dei diffusori?
almeno anche la gravita del danno

gandalf72

Data d'iscrizione : 21.01.17
Numero di messaggi : 1
Provincia : avellino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

(Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina Empty Re: (Alba - CN + sped) Diffusori Aliante MODA pininfarina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.