T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per diffusori da pilotare con Denon in attesa di valvolare

+3
Rino88ex
giucam61
valedero
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Consiglio per diffusori da pilotare con Denon in attesa di valvolare - Pagina 3 Empty Re: Consiglio per diffusori da pilotare con Denon in attesa di valvolare

Messaggio Da valedero Mer 19 Ott 2016 - 18:58

giucam61 ha scritto:Non ricordo se erano la prima serie o no ma io abbinate ad un Marantz probabilmente più performante e ad un volume medio basso le ho trovate molto piacevoli, certo se vuoi un volume live non sono i diffusori adatti.....ma con un bel sub:)

L'aggiunta di un buon sub comunque mi intriga... ma quale? Sempre che si sposi bene col Lector VFI70. Addentrandomi nell'argomento ho notato che si possono incontrare alcune difficoltà nei collegamenti tra diffusori-amplificatore-sub attivo. Da qualche parte ho letto che qualcuno ha collegato il sub all'uscita Tape.
valedero
valedero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 26
Provincia : Caserta
Occupazione/Hobby : Consulente aziendale
Impianto : 1^ catena: CDP Rotel 1072 - giradischi Project Debut Carbon, Ortofon 2M Red - amplificatore Lector VFI70 - cavi di segnale Audioquest Red River - cavi di potenza Tellurium Q Black II
2^ catena: CDP Marantz CD6005 - amplificatore Audiolab 8000A - diffusori Dali Zensor 7 - cavi di segnale Nordost Flatline MK2 - cavi di potenza Kimber Kable 8TC
3^ catena: CDP Kodak PCD860, meccanica PHILIPS CDM9 - piastra cassette Denon DRM550 - amplificatore Denon PMA680R - diffusori AR Spirit 142

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.