T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MI + Lomb + sped] vendo cuffie magnetoplanari Hifiman HE-560 + omaggi vari

2 partecipanti

Andare in basso

[MI + Lomb + sped] vendo cuffie magnetoplanari Hifiman HE-560 + omaggi vari Empty [MI + Lomb + sped] vendo cuffie magnetoplanari Hifiman HE-560 + omaggi vari

Messaggio Da vale69 Sab 9 Lug 2016 - 14:22

Causa inutilizzo, vendo splendide cuffie magnetoplanari Hifiman HE-560, assolutamente perfette, poche decine di ore di utilizzo, complete di imballo, cavetteria e di: doppio pad (valore oltre 50 euro) e cavo mogami di 4 metri completamente bilanciato e terminato con 2 XLR 3 pin dx + sin (valore oltre 100 euro).
E’ stato un regalo per cui non ho fattura.
Disponibile a qualsiasi prova.
Preferenza a scambio a mano in Milano o nelle province di: MB, LO, PV, CR, BG, BS, PC, PR, MN quando mi sposto per lavoro.

Richiesta € 550
P.S. in vendita anche altrove...

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

[MI + Lomb + sped] vendo cuffie magnetoplanari Hifiman HE-560 + omaggi vari Empty Re: [MI + Lomb + sped] vendo cuffie magnetoplanari Hifiman HE-560 + omaggi vari

Messaggio Da whoa Gio 20 Ott 2016 - 15:15

Se sono ancora disponibili sarei interessato, ma vivo a roma. Non posso inviare pm perchè qui ho postato pochi msg. per parlarne in pvt:
dummy522002b@yahoo.it

Saluti

whoa
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.11.14
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : Nessun impianto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.