T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

5 partecipanti

Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da kalium Mar 31 Mag 2016 - 8:46

Cavo USB Wireworld Ultraviolet7 vendo come nuovo usato pochissimo a 25 euro più ss

https://i.servimg.com/u/f86/17/13/01/55/c1727010.jpg
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da Alessandro Asborno Mar 31 Mag 2016 - 12:16

Coda

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da Luca brh Mar 31 Mag 2016 - 20:20

Coda
Se viene il mio turno contattatemi
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da kalium Gio 2 Giu 2016 - 18:46

Venduto grazie
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da scontin Gio 2 Giu 2016 - 19:12

Eppur si vendono... i cavi......
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da lello64 Gio 2 Giu 2016 - 19:34

diciamo che 25 euro per un cavo audiofigo... dai su.... siamo proprio nell'ambito del voglio ma non posso.... a mio modesto modo di vedere rende la cosa ancor più patetica... se mai fosse possibile...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da Luca brh Gio 2 Giu 2016 - 20:20

lello64 ha scritto:diciamo che 25 euro per un cavo audiofigo... dai su.... siamo proprio nell'ambito del voglio ma non posso.... a mio modesto modo di vedere rende la cosa ancor più patetica... se mai fosse possibile...

Giusto per curiosità: che cavi hai Lello?
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da lello64 Gio 2 Giu 2016 - 20:26

per i dati cavi generici amazon sia su firewire che su usb
per il resto sono anni che vado con un sistema attivo genelec satelliti + sub, cavi generici da negozio di strumenti musicali
+ cavi autocostruiti rca tra sorgente e attenuatore passivo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da Luca brh Gio 2 Giu 2016 - 20:33

lello64 ha scritto:per i dati cavi generici amazon sia su firewire che su usb
Ok

lello64 ha scritto:
per il resto sono anni che vado con un sistema attivo genelec satelliti + sub, cavi generici da negozio di strumenti musicali
Ok

lello64 ha scritto:cavi autocostruiti rca tra sorgente e attenuatore passivo
mi interessa sapere marca di cavo e tipologia dello stesso se fosse possibile; grazie
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da lello64 Gio 2 Giu 2016 - 20:47

giuro che non voglio fare il reticente ma non riesco a rilevare nulla perchè non sono marchiati
l'unica cosa che vedo è che ho usato dei connettori tasker nelle cose che ho saldato io... ma evidentemente al banco avevano quelli... non cambia nulla luca...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da Luca brh Gio 2 Giu 2016 - 20:59

lello64 ha scritto:giuro che non voglio fare il reticente ma non riesco a rilevare nulla perchè non sono marchiati
l'unica cosa che vedo è che ho usato dei connettori tasker nelle cose che ho saldato io... ma evidentemente al banco avevano quelli... non cambia nulla luca...  

peccato, mi sarebbe interessato
Buona musica
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da lello64 Gio 2 Giu 2016 - 21:15

buona musica anche a te... e per ascoltarla mi raccomando.... bada al sodo e se spendi soldi fallo per cose delle quali puoi dire senza ombra di dubbio che fanno la differenza... in meglio si spera... ti racconto una cosa .... scontin che qui dice di andare a casa sua e ti sa dire bendato che cavo suona... quando si trova nei forum in cui invitano davvero a fare queste prove... lui c'è... lo so che c'è.... ma sta zitto zitto... shhhh .... praticamente nessuno si azzarda a scommettere su cose per le quali si spendono fino a migliaia di euro.... meditate gente....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da scontin Gio 2 Giu 2016 - 22:19

Io non scrivo 5000 post solo qui (ed n in tanti altri forum) per ripetere il mantra "non comprate non comprate" perché sono tutti sporchi brutti e cattivi.

Te l'ho già detto e te lo ripeto ho conosciuto gente che frequenta questo forum e con loro ho fatto prove.

Al tforum sono rimasto affezionato perché è il forum che all'inizio ha più scritto dell'emergente fenomeno della classe T/D, oltre a mastro Cadeddu.

A differenza tua io non ho problemi di privacy, il mio nick è una contrazione del mio nome e cognome veri, i miei riferimenti sono pubblici e non vedo complotti ovunque.

E sempre a differenza tua, non solo solo un nick virtuale, e non ho bisogno di passare la vita a gridare al lupo al lupo.

Io non ho nessun problema ad azzardare.... Ma non sono di quelli che partono a fare i meeting di test degli impianti.

E ti ho già spiegato che non frequento tutti i forum di Hi-Fi, semplicemente perché non mi interessa.

Il mio obiettivo, che considero conseguito, lo leggi in firma. Poi si può sempre migliorare, ovvio.

E gli attacca stacca, per loro natura, lasciano molto il tempo che trovano.

Ma sono discorsi totalmente inutili con te, come qualunque cosa riguardi l'alta fedeltà.
Che non esiste, perché è solo lo sport dei cantinari che cercano di cacciare quanti più polli possibili.

Abbiamo capito che basta e avanza una soundbar e delle Genelec col sub.

A me non basta.
E, ribadisco ancora una volta, i miei soldi li spendo come più mi aggrada.
E se mi va di elencare nel dettaglio i miei impianti e delle impressioni su qualcosa, lo faccio.
Mettiti il cuore in pace.


scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da lello64 Gio 2 Giu 2016 - 22:40

scontin ha scritto:Io non scrivo 5000 post solo qui (ed n in tanti altri forum) per ripetere il mantra "non comprate non comprate" perché sono tutti sporchi brutti e cattivi.



io non dico non comprate
io dico se comprate qualcosa della quale bendati non potete assicurare l'apporto 10 volte su 10 siete degli scapocchioni
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da scontin Gio 2 Giu 2016 - 22:51

OK.
Almeno allora le scatolette cinesi moddate e gli ali lineari per cui 100 volte su 100 ho riconosciuto gli apporti sono una spesa corretta.
Mo me lo segno................

E pure per i DAC che ho provato nel tempo...
Sicuro gli ampli... Ed anche le cuffie.
I pre provati solo quelli...... Scelta cieca.

Beh, almeno per il 90% delle spese posso stare tranquillo.
E' una soddisfazione.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da lello64 Gio 2 Giu 2016 - 23:08

ma scherzi scontin ... se le cose fanno la differenza davvero si fa... ci mancherebbe
sulle piccole cose dipende...questi piccoli miglioramenti quanto costano
io per esempio devo accendere l'alimentatore per fare andare la scheda audio e sono stato costretto ad agire sulla firewire per escludere l'alimentazione del pc... non è che cambia dal giorno alla notte ma devo ammettere che mi è sembrato di preferire l'alimentazione esterna
l'alimentatore lineare ce l'avevo quindi modifica a costo zero
ma se avessi dovuto pagare per una roba del genere mi sentirei un po' fesso... perchè non mi sento di scommettere 10 volte su 10
quindi si, giochiamo, ma non buttiamo 500 euro per un cavo di segnale... cambiamo le cose che fanno la differenza se proprio dobbiamo spendere soldi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da scontin Gio 2 Giu 2016 - 23:24

Ecco vedi, la differenza fondamentale tra me e te è che io mi sento di investire anche se non riesco a scommettere 10 volte su 10.
Ma siamo sempre lì, è una MIA scelta con i MIEI soldi.
Tra l'altro, paradossalmente, ho fatto più prove sulle valvole che sui cavi, ad esempio......
Ho letto, ho valutato, ho cercato e preso (usati, ma io, se posso, compro OGNI cosa usata, è una mia abitudine da sempre).
I risultati sono assolutamente in linea con le mie aspettative.
Quindi sono un acquirente soddisfatto.

Se capita consiglio.... Come ogni utente soddisfatto.
Ma sui cavi, se noti, al massimo mi hai visto consigliare dei Wireworld, perché ritengo in tutta franchezza che valgano il loro prezzo, per me almeno 9 volte su 10 (lascio uno di incertezza per condizioni psico-fisiche).

Detto questo, sugli apparecchi più costosi ho messo altro. Perché ho ritenuto di fare così.
Con questo non spalleggio nessuno, non ho sconti da nessuno, non illudo nessuno, non voglio convincere nessuno.
Certo, a domanda "ma i Panther ti piacciono? Li ricompreresti?" rispondo ad entrambe si.
Spero sia tutto chiaro.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da lello64 Gio 2 Giu 2016 - 23:41

non mi preoccupo di come TU spenda i TUOI soldi
ormai sei irrecuperabile
ma ci sono persone che si affacciano adesso
è per loro che conduco la mia lotta alla disinformazione
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss Empty Re: [PT] Vendo cavo USB Ultraviolet7 E 25 più ss

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.