T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre phono Restek

Andare in basso

Pre phono Restek Empty Pre phono Restek

Messaggio Da Claudio65 Gio 26 Mag 2016 - 23:54

Ho in prova un pre phono di questo marchio che credo non esista piu', su TNT leggevo che Restek adesso è Trigon, o per lo meno sono gli stessi fondatori che hanno fatto una specie di riassetto.
A parte questo, ho il modello MiniRia in prova, dato in gentile concessione dal negoziante di fiducia, e le prime impressioni sono positive,
da premettere che è ancora in warmup, ho letto che la gran parte dei pre Phono ha bisogno di almeno 24 ore di alimentazione prima
che possa rendere al massimo, addirittura leggevo di una settimana per i Creek, quindi domani potro' giudicare se ne vale la pena o meno prenderlo.
La mia domanda era: qualcuno lo conosce oppure l'ha avuto? Che ne pensate ?
Dalle poche recensioni mi sembra che si tratti di un modello medio ma dalle ottime caratteristiche,
tra l'altro consente parecchie regolazioni di guadagno e impedenza oltre che capacità di carico,
in modo che un domani si possa adattare qualsiasi testina, anche Mc.
Qualsiasi consiglio è gradito.
Quanto pensate possa valere ? Non abbiamo parlato di prezzo con il negoziante,
ma ho constatato che in Germania fino a quando era in commercio  si trovava intorno a 550-600 euro.

Saluti.

Claudio65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.05.16
Numero di messaggi : 100
Provincia : Catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pre phono Restek Empty Re: Pre phono Restek

Messaggio Da Claudio65 Ven 27 Mag 2016 - 0:07

Ecco, ho trovato l'articolo preso da una prova su TNT, ho fatto copia incolla:
"La Trigon è una azienda che *discende* dalla tedesca, forse più nota ma defunta, Restek. Fino a alcuni anni fa la Restek era un produttore abbastanza grande di una serie di amplificatori, tuner, e CD-players di qualità, alcuni di loro incasellati tra gli *esoterici* per il prezzo. E tutti, come di solito quello che proviene dalla Germania, *pesantemente* cromati. Dopo il tracollo le stesse persone hanno ricominciato, forse con più modestia, con questo pre-fono Vanguard, ed una limitata serie di altri amplificatori"......

Claudio65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.05.16
Numero di messaggi : 100
Provincia : Catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.