T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

+10
Ivan
MaurArte
lello64
gigetto
Biagio De Simone
homesick
scontin
flovato
schwantz34
RAIS
14 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 14:54

si certo...vai a cambiare i cavi... Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 15:00

schwantz34 ha scritto:si certo...vai a cambiare i cavi... Laughing

Stasera, stasera faccio.  Ok
Pensa quanto avrete da scrivere, guarda cosa ho comprato.
Costano un sacco ma sai com'è... [MODALITA' IRONICA ON] noi ricchi. [MODALITA' IRONICA OFF]
Anzi no, me lo hanno regalato quelli di futureshop.co.uk, come sempre.

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 4ptudw
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 15:04

peraltro sull'idiozia del tizio, ho avuto conferma anche da parte di suoi  amici, che mi scrissero della pochezza dell'individuo, da cui volevano tracciare bene le distanze...poveretto...

poi rimarra' sempre famigerato per lo "spallonaggio" a ogni pie' sospinto, al "mago", suo grande amico (parole sue)...pare che ci sia gente che ha perso migliaia di euri , dicono grazie al provacavi della bassa padovana per la sua pubblicita'... insomma, diciamo che ci sono anche i precedenti...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 15:09

schwantz34 ha scritto:peraltro sull'idiozia del tizio, ho avuto conferma anche da parte di suoi  amici, che mi scrissero della pochezza dell'individuo, da cui volevano tracciare bene le distanze...poveretto...

Ma non ti fai schifo da solo ?


Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria.
Umberto Eco, Il cimitero di Praga, 2010


Per inciso non fai più ridere ma solo tristezza.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 15:12

flovato ha scritto:
schwantz34 ha scritto:peraltro sull'idiozia del tizio, ho avuto conferma anche da parte di suoi  amici, che mi scrissero della pochezza dell'individuo, da cui volevano tracciare bene le distanze...poveretto...

Ma non ti fai schifo da solo ?


Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria.
Umberto Eco, Il cimitero di Praga, 2010


Per inciso non fai più ridere ma solo tristezza.


leggitelo pero' il libro, non limitarti a prendere a membro di segugio una frase da google  di un semiologo appena deceduto.
comunque confermo tutto, messaggi in privato inclusi.
e anche di un "non amico" imbattutosi nel personaggio casualmente in un evento hifi...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 15:18

schwantz34 ha scritto:tra l'altro "sta bene di soldi" in prima posizione, la splendida famiglia e gli amici, buoni secondi e terzi...

quella è la scala di valori .... ghe i schei zio can....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 15:19

Poca memoria, un pò di ironia e tanta pazienza.

Sara questa la ricetta? Mmm

"Tre anni? Mincia tre anni? Non ci posso credere!........." Cit . tenente Carmelo La Rosa "Mediterraneo" di Gabriele Salvatores


Vassilissa: Soy Vassillissa, soy una puta... può interessar?
Lo Russo: Una puta?
Vassilissa: Una puttana!
Lo Russo: Ah, dovrei consultare il regolamento ma... direi che... sì, può interessar! Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 15:21

Biagio De Simone ha scritto:Poca memoria, un pò di ironia e tanta pazienza.

Sara questa la ricetta? Mmm

"Tre anni? Mincia tre anni? Non ci posso credere!........." Cit . tenente Carmelo La Rosa "Mediterraneo" di Gabriele Salvatores


Vassilissa: Soy Vassillissa, soy una puta... può interessar?
Lo Russo: Una puta?
Vassilissa: Una puttana!
Lo Russo: Ah, dovrei consultare il regolamento ma... direi che... sì, può interessar! Laughing

Laughing

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 15:23

schwantz34 ha scritto:
comunque confermo tutto, messaggi in privato inclusi.

Ma cosa vuoi confermare ebete.
Se vuoi pubblico l'elenco delle persone a cui stai simpatico, oppure quelle che ti stimano per la tua moralità o meglio... l'elenco delle spasimanti oppure... ma si tutto insieme.

FATTO !!!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 15:24

flovato ha scritto:
Ma cosa vuoi confermare ebete.
Se vuoi pubblico l'elenco delle persone a cui stai simpatico, oppure quelle che ti stimano per la tua moralità o meglio... l'elenco delle spasimanti oppure... ma si tutto insieme.

FATTO !!!


ha sbroccato, e daje che è presto per uno spritz, anche per te...o meglio...prenditi una pausa tra uno spritz e l'altro... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 15:35

In fondo di Vassilissa eravamo un pò tutti innamorati e grandi amanti, poi alla fine fra sudori stordimenti e intorpidimenti ci si sveglia, e pian piano si torna alla realtà. Un po come per i cavi. Laughing

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Ivan Lun 29 Feb 2016 - 15:40

lello64 ha scritto:@ homesick
se da una parte apprezzo la tua risposta pacata ed esaustiva
dall'altra non posso fare a meno di notare che mi confermi quello che ho sempre pensato
amicizie "reali" di piccoli gruppi hanno conseguenze sull'intero forum
si perde la naturale obiettività/distacco e il resto del forum può non capire a volte
e la vostra minicomunità è solo un esempio tra tanti, ci sono altri casi con altre minicomunità
ciao, buona domenica
Ciao, invece non la penso come te o meglio non sempre è così. Da una parte la conoscenza fisica crea una vicinanza anche nello scambio virtuale ma non mi sembra che debba necessariamento sfociare nel cameratismo. Inosomma non tutti sono scemi o stanno partecipando alla guerra dei mondi.

Più di una volta ti sei lasciato andare con frasi del tipo, cricca romana, solidarietà romana, ed altre che non cito a mio avviso con un discreto velo razzista.  Sick Spero di no.
Secondo te solo perchè uno o più utenti di Roma hanno tenuto comportamenti scorretti, altri concittadini ne debbano per forza prendere le difese?  Suspect
A me hanno fatto schifo e me lo fanno tutt'oggi, Roma o non Roma.
Anzi, un utente di Roma a cui più o meno velatamente gli hai dato del reticente, sempre per questioni di solidarietà capitolina, ti ha anche risposto! Di fatto smentendo le congetture brindisine.
Tornando alla questione che mi ha visto coinvolto, non ho preso le "difese" di ideafolle perchè mio concittadino o perchè lo conosco di persona (e nel caso specifico la ritengo una fortuna per la persona che è, nella sua schiettezza e nella sua generosità). Sono intervenuto per cercare di interromepre uno scambio di insulti, voglio credere basato su di un malinteso e spero non per questioni di discriminazione geografica, che non rendeva giustizia ad ENTRAMBI gli utenti.
Tengo a dire che la mia non è stata una "difesa" unilaterale, perchè con Bruno ci siamo sentiti per telefono e l'ho invitato a piantarla.

A mio avviso dovresti provare a leggere il forum con meno preconcetti, questa cosa delle bande o cricche è successa anche in passato, ad oggi la usa solo un abietto per cercare di mascherare gli interessi commerciali che ha nel partecipare in questo ed altri forum e nel sorbirsi gli insulti conseguenti.
Saluti (non romani) Very Happy
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 15:43

Biagio De Simone ha scritto: e pian piano si torna alla realtà. Un po come per i cavi. Laughing


e magari Biagio, c'e' gente che dall'intorpidimento non si riprende piu'.... Laughing se ti consigliano di spendere 800 euri per due cavi di rame da 80cm , alla realta' non ci sono tornati ....anzi...o forse, e peggio è, lo fanno di proposito...ed è pure peggio, se possibile.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 15:52

Ivan ha scritto: ad oggi la usa solo un abietto per cercare di mascherare gli interessi commerciali che ha nel partecipare in questo ed altri forum e nel sorbirsi gli insulti conseguenti.
Saluti (non romani) Very Happy

Io di abietto ci vedo solo questa continua insistenza.
Se hai le prove per dimostrare fantomatici "interessi commerciali" sputa il rospo altrimenti taci che fai una splendida figura.

Ho già scritto decine e decine di volte che il patron del marchio è un amico... per giunta ROMANO come il sottoscritto.

Se disgraziatamente l'amico fa pure ottimi prodotti cosa dovrei fare... stare zitto per compiacere le malelingue ?

Compro cavi a spese mie, ho comprato Kimber Hero, ottimo cavo che metterò in vendita a breve qui sul mercatino ma... gli innominabili suonano meglio quindi ???

Mi devo tenere l'altro e scrivere il falso ?

"interessi commerciali"... la fantasia è un posto dove ci piove dentro.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da MaurArte Lun 29 Feb 2016 - 15:57

Flò te vojo bene ma da te una macchina usata non la comprerei... Very Happy Very Happy Very Happy
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 15:58

per prezzemolo rientra nell'ambito dell' amico anche una persona con cui si è vista mezza volta ma con cui intrattiene fitte corrispondenze epistolari e telefoniche, ancora piu' amico se c'e' un guadagno da ricavarne, come nel caso del "mago" ...

romano col birignao padovano...ah gia' pure g.ungaretti era nato ad alessandria d'egitto, pertanto era egiziano.. Very Happy

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 16:00

MaurArte ha scritto:Flò te vojo bene ma da te una macchina usata non la comprerei... Very Happy Very Happy Very Happy

e fai male, perchè nel bagagliaio è piena di cavi, valore dell'auto pochi euro, quello del contenuto del bagaglio decine di migliaia! Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 16:01

Boni, state boni..................
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 16:02

MaurArte ha scritto:Flò te vojo bene ma da te una macchina usata non la comprerei... Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol! lol!

Ti sbagli, tengo tutto in modo impeccabile prova a vedere i feedback degli utenti a cui vendo le elettroniche.

Chiedi a Massimo a cui ho venduto il NAIM V1.
Chiedi a Tony a cui ho venduto le Monitor Audio.
Chiedi ad Alberto a cui ho venduto il NAP 100.

Cmq la HYUNDAY non la vendo, la butto direttamente perché ha 200.000 splendidi km e finche va... me la tengo. lol!

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 16:12

schwantz34 ha scritto:..ancora piu' amico se c'e' un guadagno da ricavarne, come nel caso del "mago" ...

Obiezione Vostro Onore, citazione falsa e tendenziosa.

E' prerogativa della controparte riportare fatti in modo subdolo e tendenzioso finalizzati a mettere in cattiva luce il mio assistito (me medesimo).

Nella fattispecie si riferisce ad una triste storia in cui il mio assistito è stato esso stesso vittima di un raggiro ed ha perso una somma fortunatamente non cospicua ma significativa del fatto che non vi era alcun legame tra gli sporchi affari del sopracitato "Mago" e la Fata Turchina.

Fango, fango, sempre e solo fango.
Fortuna che da piccolo facevo enduro e col bagnato andavo forte. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 16:18

eh...c'ha la memoria corta...come se non ci si ricordasse  degli spot ogni due per tre a favore del "suo amico" mago...
e come  elogiava le proprieta' sonico-taumaturgiche dei suoi prodotti raffazzonati...beh, lo faceva per "amicizia"... Laughing
ah...ha fatto enduro da giovane? ora si capisce che non solo l'alcool ha prodotto seri problemi ai neuroni...e in vecchiaia emergono tutti...prepontemente.


Ultima modifica di schwantz34 il Lun 29 Feb 2016 - 16:24 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 16:23

ohè, certo che per uno di una certa eta' che dice di campare del suo lavoro ne ha di tempo da perdere sui forum....
che bella soddisfazione deve essere quando torna a casa stremato per il troppo impegno... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 16:23

schwantz34 ha scritto:eh...c'ha la memoria corta...come se non ci si ricordasse  degli spot ogni due per tre a favore del "suo amico" mago...
e come ne elogiava le proprieta' sonico-taumaturgiche...

Cosa centrano le due cose ?

E' tutto scritto qui sul forum, non ti attorcigliare su te stesso una cosa sono i miei entusiasmi per i suoi lavori una cosa le sole che ha tirato in giro.

Nessuna memoria corta, ci sono cascato anch'io, ho perso soldi anch'io, elogiavo perché i lavori che mi ha fatto all'epoca mi sembravano ben fatti.


flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 16:26

e chi lo sa cosa c'entrano, lo sai tu e lo sa il maghetto...comunque anche in caso di buona fede rende l'idea delle capacita' analitiche dell'individuo il fatto che gli pareva fossero ottimi...
daje che come ti giri giri sembri il proverbiale elefante nella cristalleria... Very Happy

.come se io dicessi, accidenti come funziona bene il prodtto di vanna marchi...non detto una , due volte ma in continuazione, poi pero ' posso dire che ho perso 10 euro per comprare il prodotto , nel frattempo ci sono migliaia di persone raggirate...



Ultima modifica di schwantz34 il Lun 29 Feb 2016 - 16:28 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 16:28

schwantz34 ha scritto:ohè, certo che per uno di una certa eta' che dice di campare del suo lavoro ne ha di tempo da perdere sui forum....
che bella soddisfazione deve essere quando  torna a casa stremato per il troppo impegno... Smile


heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Gatt10


Eppure mi sembrava di essere da solo. Mmm

Vuoi vedere che c'è altra gente come me che torna a casa stremata per il troppo impegno. Shocked
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

heresy - KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.