T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony LBT d-705 e ingresso phono

Andare in basso

sony - Sony LBT d-705 e ingresso phono Empty Sony LBT d-705 e ingresso phono

Messaggio Da Bobobass Sab Feb 13, 2016 12:11 pm

Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento, sono Antonio. Come inserito in titolo posseggo questo amplificatore midi Sony. Sono anni che lo uso solamente con il suo cd attaccato senza usare alcun cavetto midi per collegare gli altri pezzi. Era mia intenzione rimettere in movimento il giradischi che avevo su un altro impianto ma le entrate dell'ampli (tranne quella cd che funziona anche in diretta) non rispondono proprio.Ho inserito il giradischi sia nell sua entrata specifica sia in altre attraverso un preamp (funziona solo in quella cd,come il cd appunto) E' l'ampli che ha problemi oppure gli impianti midi funzionano completamente solo se collegati tutti uno con l'altro attraverso i cavetti midi stesso?

Forse non si capisce niente ma non riesco ad essere tecnico.

Vorrei tenere ancora un po' l'ampli e il cd in attesa di comprare qualcosa di meglio, ma di veramente meglio e non giusto per cambiare.

Grazie in anticipo

Bobobass
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.16
Numero di messaggi : 6
Provincia : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.