T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC)

4 partecipanti

Andare in basso

Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC) Empty Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC)

Messaggio Da CharlesDarwin Mer 4 Mar 2015 - 17:08

Buonasera! Come da titolo sapreste dirmi quale tra i due lettori in questione ritenete migliore e per quali motivi?

L'alternativa sarebbe un DAC, tipo IFI nano da abbinare al mio Macbook Pro. Grazie in anticipo, Giuseppe.
CharlesDarwin
CharlesDarwin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Roma
Impianto : Project Debut Carbon
Rotel Ra-10
Tannoy Mercury V4i
Grado Sr80i

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC) Empty Re: Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC)

Messaggio Da wolfman Mer 4 Mar 2015 - 20:12

Sono degli entry level e non penso che a questo livello ci siano evidenti differenze, ad ogni modo io ho avuto il cd 10 e non mi dispiaceva come suonava...anzi....
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC) Empty Re: Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC)

Messaggio Da natale55 Mer 4 Mar 2015 - 20:19

io darei un'occhiata anche al pro , sono molto affidabili e anche sonicamente sono validi

http://www.igtek.it/stage-line-cd196usb-lettore-professionale-telecomando-p-13095.html
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC) Empty Re: Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC)

Messaggio Da CharlesDarwin Ven 6 Mar 2015 - 9:13

Grazie per le risposte. Mi ritrovo a casa questo lettore

http://www.hifiengine.com/manual_library/kenwood/dp-1050.shtml

Che mi dite?
CharlesDarwin
CharlesDarwin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.15
Numero di messaggi : 18
Provincia : Roma
Impianto : Project Debut Carbon
Rotel Ra-10
Tannoy Mercury V4i
Grado Sr80i

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC) Empty Re: Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC)

Messaggio Da wolfman Sab 7 Mar 2015 - 15:25

Forse è un pò datato, ma pare abbia una meccanica Sony, se ne sei soddisfatto puoi usarlo come trasporto ed abbinargli un buon dac.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC) Empty Re: Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC)

Messaggio Da Sauro_Sapi Lun 9 Mar 2015 - 10:23

natale55 ha scritto:io darei un'occhiata anche al pro , sono molto affidabili e anche sonicamente sono validi

http://www.igtek.it/stage-line-cd196usb-lettore-professionale-telecomando-p-13095.html

Interessante oggetto. Lo hai provato?
Sauro_Sapi
Sauro_Sapi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.12
Numero di messaggi : 349
Località : Modena
Provincia : Modena
Impianto : Catena Audio: sorgente digitale Denon DCD 2010AE, amplificatore Denon PMA 2010AE, diffusori RJ Design Violini Primi MKI.

Trasporto: cavi DIY sia per segnale che potenza, su progetti TNT FFRC e Shoestrings.

Ambiente: sala 6x3.9m mediamente trattata.

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC) Empty Re: Cambridge Audio Topaz CD 5 vs Denon DCD-520 (vs DAC)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.